Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mackzone
Senior
Senior

Re: Toronto Raptors - Mi VERGOGNO a scrivere il record....

Post by mackzone »

theref86 wrote: forse mi sono espresso male...allora parliamo di potenziale espresso o meno....
potresti spiegarti meglio per favore? non mi è chiaro cosa intendi.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

che visti i mezzi che madre natura gli ha concesso, sia fisici che tecnici ecc...Bargnani ha un potenziale inepresso, un upside superiore. Questo a mio modo di vedere le cosee ne sono convinto per quello che ho visto in questi anni. che poi Gallinari faccia bene molte cose è indubbio, oltre che ora come ora e forse anche in futuro, sia un giocatore complessivamente migliore per quanto già detto.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

concordo solo a metà, perchè madre natura gli ha concesso mezzi fisici superiori, ma mezzi tecnici assolutamente inferiori rispetto a quelli del Gallo.

non capisco francamente perchè bargnani debba essere considerato un supertalento per via del suo mortifero tiro. è un giocatore atipico, che è un'altra cosa, ma questo non deve sviare. è un giocatore più forte della media, perchè ha un talento molto specifico, ma molto raro( centimetri+mobilità+tiro). ma non è un Talento con la T maiuscola, come lo è invece il Gallo.
Last edited by mackzone on 13/04/2010, 12:07, edited 1 time in total.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Se i Raptors avessero tra le mani uno tra Gallo e Bargnani andrebbero senza pensarci dall' ex Milano...

Piccolo Ot sarebbe interessante vedere Bargnani nel sistema di D Antoni Fine Ot
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

sarebbe interessante, perchè metterebbe in luce i suoi pregi e in ombra i suoi difetti. chiaro che non crescerebbe più come giocatore. mentre con un allenatore come si deve i suoi difetti si potrebbero limare, e alcune cose in cui male non è( il passaggio, come diceva Ciombe) venire esaltate, facendolo divenire un giocatore più complete. Nemmeno vicino a un all-around, per quanto un centro possa esserlo, ma sicuramente più completo.
Last edited by mackzone on 13/04/2010, 12:16, edited 1 time in total.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

mackzone wrote: sarebbe interessante, perchè metterebbe in luce i suoi pregi e in ombra i suoi difetti. chiaro che non crescerebbe più come giocatore.
verissimo
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

theref86 wrote: perchè il talento a sua disposizione è immenso, forse anche superiore a quello del Gallo
Non sono d'accordo.

Gallinari è l'unico dei tre italiani che trasuda pallacanestro.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

TheNightwatcher wrote: Non sono d'accordo.

Gallinari è l'unico dei tre italiani che trasuda pallacanestro.
No dai...anche Bargnani
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

in tutto questo grande prestazione del Bargna stanotte nell'unica occasione delle ultime 6 partite in cui sono crollato dal sonno a metà primo quarto  :sbadat:
e ho letto nel boxscore anche di un Beli discreto da 3/4 dal campo

un grosso  :notworthy: ad Amir che tira fuori una gran prestazione da ex col dente avvelenato

vittoria che almeno mette un pò di pressione su Chicago
Last edited by fammi entrare coach! on 13/04/2010, 13:14, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Vittoria IMPORTANTISSIMA  :metal:
Ora, mi spiace per i tifosi di Chicago, ma guferò le loro prossime partite  :lol2:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Scorpyon wrote: Ora, mi spiace per i tifosi di Chicago, ma guferò le loro prossime partite  :lol2:
Image

:D

Comunque più che vittoria importantissima, direi inevitabile, perdere con i Pistons in questo momento non esiste.
Ma come avevo già detto prima questa vittoria era automatica per voi, e lo stesso vale per la prossima, anche se i Knicks potrebbero giocarla un po' più seriamente di Detroit non avendo la possibilità (credo) di scendere ulteriormente in classifica.

I favoriti siete voi, a noi tocca fare un miracolo per rimediare a quelle 10 L di fila e riuscire a fare i PO.
Last edited by Kratòs on 13/04/2010, 15:31, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

fammi entrare coach! wrote: in tutto questo grande prestazione del Bargna stanotte nell'unica occasione delle ultime 6 partite in cui sono crollato dal sonno a metà primo quarto  :sbadat:
e ho letto nel boxscore anche di un Beli discreto da 3/4 dal campo

un grosso  :notworthy: ad Amir che tira fuori una gran prestazione da ex col dente avvelenato

vittoria che almeno mette un pò di pressione su Chicago
non potevi dormire anche nelle altre 6? :lmao:

Tornando seri una domanda, Chicago deve per forza perderle tutte e 2? a parità di record chi passa?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: Image

:D
:lol2:
Comunque più che vittoria importantissima, direi inevitabile, perdere con i Pistons in questo momento non esiste.
Ma come avevo già detto prima questa vittoria era automatica per voi, e lo stesso vale per la prossima, anche se i Knicks potrebbero giocarla un po' più seriamente di Detroit non avendo la possibilità (credo) di scendere ulteriormente in classifica.

I favoriti siete voi, a noi tocca fare un miracolo per rimediare a quelle 10 W di fila e riuscire a fare i PO.
Beh, con questi Raptors non hai mai la certezza del risultato quindi...  :forza:
Temo i Knicks perché ultimamente stanno giocando un buon basket guidati da quel fenomeno di Gallinari  :notworthy:
Complimenti a Bargnani per stanotte, è stato finalmente decisivo e vediamo di continuare lungo questa strada
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

SCSARaps wrote: Tornando seri una domanda, Chicago deve per forza perderle tutte e 2? a parità di record chi passa?
A parità di record andiamo noi ai PO.
Noi dobbiamo pensare a vincere la prossima partita ma se loro le perdono entrambe....  :fischia:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Scorpyon wrote: A parità di record andiamo noi ai PO.
Noi dobbiamo pensare a vincere la prossima partita ma se loro le perdono entrambe....  :fischia:
Basta che ne perdano una in realtà se battete i Knicks...
Post Reply