potresti spiegarti meglio per favore? non mi è chiaro cosa intendi.theref86 wrote: forse mi sono espresso male...allora parliamo di potenziale espresso o meno....
Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa
- mackzone
- Senior

Re: Toronto Raptors - Mi VERGOGNO a scrivere il record....
- theref86
- Senior

che visti i mezzi che madre natura gli ha concesso, sia fisici che tecnici ecc...Bargnani ha un potenziale inepresso, un upside superiore. Questo a mio modo di vedere le cosee ne sono convinto per quello che ho visto in questi anni. che poi Gallinari faccia bene molte cose è indubbio, oltre che ora come ora e forse anche in futuro, sia un giocatore complessivamente migliore per quanto già detto.
- mackzone
- Senior

concordo solo a metà, perchè madre natura gli ha concesso mezzi fisici superiori, ma mezzi tecnici assolutamente inferiori rispetto a quelli del Gallo.
non capisco francamente perchè bargnani debba essere considerato un supertalento per via del suo mortifero tiro. è un giocatore atipico, che è un'altra cosa, ma questo non deve sviare. è un giocatore più forte della media, perchè ha un talento molto specifico, ma molto raro( centimetri+mobilità+tiro). ma non è un Talento con la T maiuscola, come lo è invece il Gallo.
non capisco francamente perchè bargnani debba essere considerato un supertalento per via del suo mortifero tiro. è un giocatore atipico, che è un'altra cosa, ma questo non deve sviare. è un giocatore più forte della media, perchè ha un talento molto specifico, ma molto raro( centimetri+mobilità+tiro). ma non è un Talento con la T maiuscola, come lo è invece il Gallo.
Last edited by mackzone on 13/04/2010, 12:07, edited 1 time in total.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Se i Raptors avessero tra le mani uno tra Gallo e Bargnani andrebbero senza pensarci dall' ex Milano...
Piccolo Ot sarebbe interessante vedere Bargnani nel sistema di D Antoni Fine Ot
Piccolo Ot sarebbe interessante vedere Bargnani nel sistema di D Antoni Fine Ot
- mackzone
- Senior

sarebbe interessante, perchè metterebbe in luce i suoi pregi e in ombra i suoi difetti. chiaro che non crescerebbe più come giocatore. mentre con un allenatore come si deve i suoi difetti si potrebbero limare, e alcune cose in cui male non è( il passaggio, come diceva Ciombe) venire esaltate, facendolo divenire un giocatore più complete. Nemmeno vicino a un all-around, per quanto un centro possa esserlo, ma sicuramente più completo.
Last edited by mackzone on 13/04/2010, 12:16, edited 1 time in total.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
verissimomackzone wrote: sarebbe interessante, perchè metterebbe in luce i suoi pregi e in ombra i suoi difetti. chiaro che non crescerebbe più come giocatore.
-
TheNightwatcher
- Rookie

Non sono d'accordo.theref86 wrote: perchè il talento a sua disposizione è immenso, forse anche superiore a quello del Gallo
Gallinari è l'unico dei tre italiani che trasuda pallacanestro.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
No dai...anche BargnaniTheNightwatcher wrote: Non sono d'accordo.
Gallinari è l'unico dei tre italiani che trasuda pallacanestro.

-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
in tutto questo grande prestazione del Bargna stanotte nell'unica occasione delle ultime 6 partite in cui sono crollato dal sonno a metà primo quarto :sbadat:
e ho letto nel boxscore anche di un Beli discreto da 3/4 dal campo
un grosso
ad Amir che tira fuori una gran prestazione da ex col dente avvelenato
vittoria che almeno mette un pò di pressione su Chicago
un grosso
Last edited by fammi entrare coach! on 13/04/2010, 13:14, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Vittoria IMPORTANTISSIMA 
Ora, mi spiace per i tifosi di Chicago, ma guferò le loro prossime partite :lol2:
Ora, mi spiace per i tifosi di Chicago, ma guferò le loro prossime partite :lol2:

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Scorpyon wrote: Ora, mi spiace per i tifosi di Chicago, ma guferò le loro prossime partite :lol2:

:D
Comunque più che vittoria importantissima, direi inevitabile, perdere con i Pistons in questo momento non esiste.
Ma come avevo già detto prima questa vittoria era automatica per voi, e lo stesso vale per la prossima, anche se i Knicks potrebbero giocarla un po' più seriamente di Detroit non avendo la possibilità (credo) di scendere ulteriormente in classifica.
I favoriti siete voi, a noi tocca fare un miracolo per rimediare a quelle 10 L di fila e riuscire a fare i PO.
Last edited by Kratòs on 13/04/2010, 15:31, edited 1 time in total.

- SCSARaps
- Rookie

non potevi dormire anche nelle altre 6?fammi entrare coach! wrote: in tutto questo grande prestazione del Bargna stanotte nell'unica occasione delle ultime 6 partite in cui sono crollato dal sonno a metà primo quarto :sbadat:
un grossoad Amir che tira fuori una gran prestazione da ex col dente avvelenato
Tornando seri una domanda, Chicago deve per forza perderle tutte e 2? a parità di record chi passa?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- Scorpyon
- Pro

:lol2:Kratòs wrote:
:D
Beh, con questi Raptors non hai mai la certezza del risultato quindi... :forza:Comunque più che vittoria importantissima, direi inevitabile, perdere con i Pistons in questo momento non esiste.
Ma come avevo già detto prima questa vittoria era automatica per voi, e lo stesso vale per la prossima, anche se i Knicks potrebbero giocarla un po' più seriamente di Detroit non avendo la possibilità (credo) di scendere ulteriormente in classifica.
I favoriti siete voi, a noi tocca fare un miracolo per rimediare a quelle 10 W di fila e riuscire a fare i PO.
Temo i Knicks perché ultimamente stanno giocando un buon basket guidati da quel fenomeno di Gallinari :notworthy:
Complimenti a Bargnani per stanotte, è stato finalmente decisivo e vediamo di continuare lungo questa strada

- Scorpyon
- Pro

A parità di record andiamo noi ai PO.SCSARaps wrote: Tornando seri una domanda, Chicago deve per forza perderle tutte e 2? a parità di record chi passa?
Noi dobbiamo pensare a vincere la prossima partita ma se loro le perdono entrambe....

- lebronpepps
- Pro

Basta che ne perdano una in realtà se battete i Knicks...Scorpyon wrote: A parità di record andiamo noi ai PO.
Noi dobbiamo pensare a vincere la prossima partita ma se loro le perdono entrambe....![]()