No, non ci credo!Morpheus wrote: Tu amico sei tanta roba :D
Come stai? Bentornato!!!!!!!
No, non ci credo!Morpheus wrote: Tu amico sei tanta roba :D

ogni tanto lurko, ogni tanto scrivo, wow qui ci ho passato veramente tanto tempo tanti anni fa, direi dai 14 ai 19, ora ne ho quasi 25Dazed and Confused wrote: No, non ci credo!Morpheussssssssssssssssssss!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Come stai? Bentornato!!!!!!!![]()

Ci vuole provare anche il nostro portiere interista che ormai è guarito da un infortunio...Dazed and Confused wrote: Intanto salto la prossima perchè mercoledì sera ho un certo impegno. :gazza:
Si sopravvive, dai. :D Purtroppo scrivo poco ultimamente, adesso lavoro (cit.) e il tempo libero è quello che è. Però mi fa sempre piacere rileggerti ogni tanto.Morpheus wrote: ogni tanto lurko, ogni tanto scrivo, wow qui ci ho passato veramente tanto tempo tanti anni fa, direi dai 14 ai 19, ora ne ho quasi 25
io sto bene tu?
Cioè... vuoi fargli saltare la partita dell'anno (a meno che non si vada avanti, eh...ze_ginius wrote: Ci vuole provare anche il nostro portiere interista che ormai è guarito da un infortunio...
Se bidona lo frusto e spargo il sale sulle ferite anche perchè mi sono stufato di fare il portiere![]()

Caffè? Per me una birra, grazie jas.iL_jAsOne wrote: dazed prendi un caffe'?
morpheus sempre il solito?

clamoroso esempio di alleggerimento forumistico, tipo Costanzo ma con più sex appeal Jasò. E con più tiro da fuori. Ma meno difesa :DiL_jAsOne wrote: dazed prendi un caffe'?
morpheus sempre il solito?

Dovresti editare l'edit adesso :lol2:dreamtim wrote: clamoroso esempio di alleggerimento forumistico, tipo Costanzo ma con più sex appeal Jasò. E con più tiro da fuori. Ma meno difesa :D
e un saluto da parte mia al buon Morpheus da cui ho acquisito la franchigia Dinasty dopo la fuoriuscita dal progetto dei Seattle Mezzogiorno. Pare ieri.
@ margine stasera ho messo un paio di triple. giocato una gara discreta indi per cui mi bulllo e fino alle 2-3 beveggio spensierato.
Eppoi domani la Tim riapre i cancelli. Pazienza.
ps editato dopo uan veloce rieletta non avvevo preso una doppia. Succede a rsiparmiare al supermercato con la Birra :lol2:

vero ma faceva onesto lasciarlo cosi :lol2:alby14 wrote: Dovresti editare l'edit adesso :lol2:

ciao tim la franchigia come va?dreamtim wrote: clamoroso esempio di alleggerimento forumistico, tipo Costanzo ma con più sex appeal Jasò. E con più tiro da fuori. Ma meno difesa :D
e un saluto da parte mia al buon Morpheus da cui ho acquisito la franchigia Dinasty dopo la fuoriuscita dal progetto dei Seattle Mezzogiorno. Pare ieri.
@ margine stasera ho messo un paio di triple. giocato una gara discreta indi per cui mi bulllo e fino alle 2-3 beveggio spensierato.
Eppoi domani la Tim riapre i cancelli. Pazienza.
ps editato dopo uan veloce rieletta non avvevo preso una doppia. Succede a rsiparmiare al supermercato con la Birra :lol2:

fa targhette :gazza:Morpheus wrote:
dazed che lavoro fai?

Recupererei il suggerimento di ze_ginius sul maltrattare i portieri fedifraghi...Hobbit83 wrote: Ieri incredibile 2-1 nel consueto calcetto play.it. Vincono Jas, Tobos e Nick e perde il sottoscritto.
Nick si prende un tunnel dal sottoscritto ma poi in qualche modo tiene la posizione e chiude bene, :sbadat:
Noi prendiamo 3 pali, Tobos e Rufus sbagliano l'impossibile sotto porta, noi non siamo da meno e alla fine due errori in impostazione con palla persa ci costano i due gol.
Difese buone, attacchi orridi e la partita di calcio a 5 dal punteggio più basso in assoluto nella nostra storia.![]()
Penso che vedere una partita tra amici che termina 2 a 1 è veramente incredibile.Hobbit83 wrote: Difese buone, attacchi orridi e la partita di calcio a 5 dal punteggio più basso in assoluto nella nostra storia.![]()

Infatti!Mahor wrote: Penso che vedere una partita tra amici che termina 2 a 1 è veramente incredibile.
Avete giocato 5 minuti? :D