Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Morpheus wrote: Tu amico sei tanta roba :D
No, non ci credo!  :shocking: Morpheussssssssssssssssssss!!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

Come stai? Bentornato!!!!!!!  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Dazed and Confused wrote: No, non ci credo!  :shocking: Morpheussssssssssssssssssss!!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

Come stai? Bentornato!!!!!!!  :metal:
ogni tanto lurko, ogni tanto scrivo, wow qui ci ho passato veramente tanto tempo tanti anni fa, direi dai 14 ai 19, ora ne ho quasi 25

io sto bene tu?
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Dazed and Confused wrote: Intanto salto la prossima perchè mercoledì sera ho un certo impegno.  :gazza:
Ci vuole provare anche il nostro portiere interista che ormai è guarito da un infortunio...

Se bidona lo frusto e spargo il sale sulle ferite anche perchè mi sono stufato di fare il portiere :thumbup:
Time to nut up or shut up...
Dazed and Confused

Morpheus wrote: ogni tanto lurko, ogni tanto scrivo, wow qui ci ho passato veramente tanto tempo tanti anni fa, direi dai 14 ai 19, ora ne ho quasi 25

io sto bene tu?
Si sopravvive, dai. :D Purtroppo scrivo poco ultimamente, adesso lavoro (cit.) e il tempo libero è quello che è. Però mi fa sempre piacere rileggerti ogni tanto.  :metal:
ze_ginius wrote: Ci vuole provare anche il nostro portiere interista che ormai è guarito da un infortunio...

Se bidona lo frusto e spargo il sale sulle ferite anche perchè mi sono stufato di fare il portiere :thumbup:
Cioè... vuoi fargli saltare la partita dell'anno (a meno che non si vada avanti, eh... :portasfiga:) per un'amichevole, come nel mio caso?  :lol2: O nel vostro è la partita in cui vi giocate la promozione?  :penso:

In ogni caso, solidarietà al portiere interista.  :notworthy:
Image
Dazed and Confused

iL_jAsOne wrote: dazed prendi un caffe'?
morpheus sempre il solito?
Caffè? Per me una birra, grazie jas. :ok:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

iL_jAsOne wrote: dazed prendi un caffe'?
morpheus sempre il solito?
clamoroso esempio di alleggerimento forumistico, tipo Costanzo ma con più sex appeal Jasò. E con più tiro da fuori. Ma meno difesa  :D

e un saluto da parte mia al buon Morpheus da cui ho acquisito la franchigia Dinasty dopo la fuoriuscita dal progetto dei Seattle Mezzogiorno. Pare ieri.

@ margine stasera ho messo un paio di triple. giocato una gara discreta indi per cui mi bulllo e fino alle 2-3 beveggio spensierato.

Eppoi domani la Tim riapre i cancelli. Pazienza.

ps editato dopo uan veloce rieletta non avvevo preso una doppia. Succede a rsiparmiare al supermercato con la Birra  :lol2:
Last edited by dreamtim on 24/02/2010, 1:12, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

dreamtim wrote: clamoroso esempio di alleggerimento forumistico, tipo Costanzo ma con più sex appeal Jasò. E con più tiro da fuori. Ma meno difesa  :D

e un saluto da parte mia al buon Morpheus da cui ho acquisito la franchigia Dinasty dopo la fuoriuscita dal progetto dei Seattle Mezzogiorno. Pare ieri.

@ margine stasera ho messo un paio di triple. giocato una gara discreta indi per cui mi bulllo e fino alle 2-3 beveggio spensierato.

ps editato dopo uan veloce rieletta non avvevo preso una doppia. Succede a rsiparmiare al supermercato con la Birra  :lol2:
Dovresti editare l'edit adesso  :lol2:
ImageImageImage
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

alby14 wrote: Dovresti editare l'edit adesso  :lol2:
vero ma faceva onesto lasciarlo cosi  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

dreamtim wrote: clamoroso esempio di alleggerimento forumistico, tipo Costanzo ma con più sex appeal Jasò. E con più tiro da fuori. Ma meno difesa  :D

ciao tim la franchigia come va?

Che bella era la dinasty :D

dazed che lavoro fai?
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Morpheus wrote:
dazed che lavoro fai?
fa targhette  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ieri incredibile 2-1 nel consueto calcetto play.it. Vincono Jas, Tobos e Nick e perde il sottoscritto.

Nick si prende un tunnel dal sottoscritto ma poi in qualche modo tiene la posizione e chiude bene,  :sbadat:
Noi prendiamo 3 pali, Tobos e Rufus sbagliano l'impossibile sotto porta, noi non siamo da meno e alla fine due errori in impostazione con palla persa ci costano i due gol.

Difese buone, attacchi orridi e la partita di calcio a 5 dal punteggio più basso in assoluto nella nostra storia.  :forza:
Image
Deinè
Rookie
Rookie
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Hobbit83 wrote: Ieri incredibile 2-1 nel consueto calcetto play.it. Vincono Jas, Tobos e Nick e perde il sottoscritto.

Nick si prende un tunnel dal sottoscritto ma poi in qualche modo tiene la posizione e chiude bene,  :sbadat:
Noi prendiamo 3 pali, Tobos e Rufus sbagliano l'impossibile sotto porta, noi non siamo da meno e alla fine due errori in impostazione con palla persa ci costano i due gol.

Difese buone, attacchi orridi e la partita di calcio a 5 dal punteggio più basso in assoluto nella nostra storia.  :forza:
Recupererei il suggerimento di ze_ginius sul maltrattare i portieri fedifraghi...  :fischia:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Mahor

Post by Mahor »

Hobbit83 wrote: Difese buone, attacchi orridi e la partita di calcio a 5 dal punteggio più basso in assoluto nella nostra storia.  :forza:
Penso che vedere una partita tra amici che termina 2 a 1 è veramente incredibile. :shocking:

Avete giocato 5 minuti? :D
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mahor wrote: Penso che vedere una partita tra amici che termina 2 a 1 è veramente incredibile. :shocking:

Avete giocato 5 minuti? :D
Infatti!

Un'ora tonda  :forza:
Tiratissima e molto equilibrata (oltre che una mezza fiera del liscio e dei pali presi o sfiorati)
Image
Locked