word challenge?Paperone wrote: nessuno gioca ai giochi della BigFish?
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- lleo
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Qualcuno sa dove posso trovare una patch di PES 2009 per PS3?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
intendo per PC.lleo wrote: word challenge?![]()
io ho appena finito Rooms - The Main Building
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

mvp18 wrote: Qualcuno sa dove posso trovare una patch di PES 2009 per PS3?
Prova a spulciare su qualche sito. Magari qualche Forum specifico. :figo:
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
finito oggi fable; che dire, cmq sia un bel gioco...
se poi dobbiamo analizzarlo sotto l'aspetto che per la seconda volta ci hanno spacciato un fable (prima l'1, poi questo, il 2) come un gioco rivoluzione e alla fine così non è stato, allora cambio opinione...ma se devo prendere il gioco per così com'è allora dico proprio che è un bel gioco...mi sono piaciuti molti i piccoli riferimenti al vecchio fable: persone, luoghi, citazioni...
ah cmq dal finale direi che c'è ampiamente spazio per un fable 3
se poi dobbiamo analizzarlo sotto l'aspetto che per la seconda volta ci hanno spacciato un fable (prima l'1, poi questo, il 2) come un gioco rivoluzione e alla fine così non è stato, allora cambio opinione...ma se devo prendere il gioco per così com'è allora dico proprio che è un bel gioco...mi sono piaciuti molti i piccoli riferimenti al vecchio fable: persone, luoghi, citazioni...
ah cmq dal finale direi che c'è ampiamente spazio per un fable 3
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Se puoi collegare la PS3 a internet non farti troppi problemi, altrimenti è un po' limitato LBP.Pozz4ever wrote: eh, mi sa che approfitterò di questo nuovo bundle ps3: console a 80 giga + fifa 09 + little big planet a 429 euri.
qualcuno ha già giocato a little big planet? leggendo qua e là sembra un gioco veramente interessante...
- Pozz4ever
- Pro

ovviamente collegherò la ps3 in wifi ad internet...Myu wrote: Se puoi collegare la PS3 a internet non farti troppi problemi, altrimenti è un po' limitato LBP.

-
BigO
- Senior

Domanda: c'è compatibilità tra Xbox e Xbox 360, in particolare per i joypad? Sui giochi ho visto che dipende da titolo a titolo, ma mi interessava sapere qualcosa sul resto. 

FEAR THE OWLS!!!
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Io sapevo che i Joypad non erano compatibili, ma non ti assicuro niente non possendola.BigO wrote: Domanda: c'è compatibilità tra Xbox e Xbox 360, in particolare per i joypad? Sui giochi ho visto che dipende da titolo a titolo, ma mi interessava sapere qualcosa sul resto.![]()
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Per giocare ai giochi del 360 sicuramente no perché i pad sono piuttosto diversi, per i giochi xbox non ricordo..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Io sapevo che i Joypad non erano compatibili, ma non ti assicuro niente non possendola.
-
rodmanalbe82
- Pro

- Pozz4ever
- Pro

qualcuno ha provato planet basket?
vale la pena o è una emzza fetecchia come fronte del basket?
vale la pena o è una emzza fetecchia come fronte del basket?

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Lunedi, a causa del maltempo, c'erano continui sbalzi di corrente. Durante uno di questi sbalzi, mio fratello stava giocando con la wii, ha sentito un colpo e da quel momento ha smesso di funzionare (non si accende nemmeno più il led rosso quando è attaccata alla corrente).
Molto probabilmente è saltata ed è ancora in garanzia, però l'ho comprata su internet. Qualcuno sa dirmi se la garanzia è valida soltanto per il negozio in cui si è comprato l'oggetto, oppure posso andare in qualsiasi centro e farmela aggiustare (od eventualmente cambiare)?
Molto probabilmente è saltata ed è ancora in garanzia, però l'ho comprata su internet. Qualcuno sa dirmi se la garanzia è valida soltanto per il negozio in cui si è comprato l'oggetto, oppure posso andare in qualsiasi centro e farmela aggiustare (od eventualmente cambiare)?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
la mia xbox 360 nel frattempo è arrivata al centro microsoft in germania ieri...
- Ginobili20
- Senior

Ha il problema delle tre luci x caso?Ciombe wrote: la mia xbox 360 nel frattempo è arrivata al centro microsoft in germania ieri...