Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lleo
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by lleo »

Paperone wrote: nessuno gioca ai giochi della BigFish?
word challenge? :forza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by mvp18 »

Qualcuno sa dove posso trovare una patch di PES 2009 per PS3?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lleo wrote: word challenge? :forza:
intendo per PC.

io ho appena finito  Rooms - The Main Building
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

mvp18 wrote: Qualcuno sa dove posso trovare una patch di PES 2009 per PS3?

Prova a spulciare su qualche sito. Magari qualche Forum specifico. :figo:
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by T-mac-T »

finito oggi fable; che dire, cmq sia un bel gioco...
se poi dobbiamo analizzarlo sotto l'aspetto che per la seconda volta ci hanno spacciato un fable (prima l'1, poi questo, il 2) come un gioco rivoluzione e alla fine così non è stato, allora cambio opinione...ma se devo prendere il gioco per così com'è allora dico proprio che è un bel gioco...mi sono piaciuti molti i piccoli riferimenti al vecchio fable: persone, luoghi, citazioni...

ah cmq dal finale direi che c'è ampiamente spazio per un fable 3  :gogogo:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Pozz4ever wrote: eh, mi sa che approfitterò di questo nuovo bundle ps3: console a 80 giga + fifa 09 + little big planet a 429 euri.
qualcuno ha già giocato a little big planet? leggendo qua e là sembra un gioco veramente interessante...
Se puoi collegare la PS3 a internet non farti troppi problemi, altrimenti è un po' limitato LBP.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Myu wrote: Se puoi collegare la PS3 a internet non farti troppi problemi, altrimenti è un po' limitato LBP.
ovviamente collegherò la ps3 in wifi ad internet...
Image  Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Domanda: c'è compatibilità tra Xbox e Xbox 360, in particolare per i joypad? Sui giochi ho visto che dipende da titolo a titolo, ma mi interessava sapere qualcosa sul resto. :naughty:
Image

FEAR THE OWLS!!!
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

BigO wrote: Domanda: c'è compatibilità tra Xbox e Xbox 360, in particolare per i joypad? Sui giochi ho visto che dipende da titolo a titolo, ma mi interessava sapere qualcosa sul resto. :naughty:
Io sapevo che i Joypad non erano compatibili, ma non ti assicuro niente non possendola.
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Io sapevo che i Joypad non erano compatibili, ma non ti assicuro niente non possendola.
Per giocare ai giochi del 360 sicuramente no perché i pad sono piuttosto diversi, per i giochi xbox non ricordo.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

qualcuno ha provato planet basket?
vale la pena o è una emzza fetecchia come fronte del basket?
Image  Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Lunedi, a causa del maltempo, c'erano continui sbalzi di corrente. Durante uno di questi sbalzi, mio fratello stava giocando con la wii, ha sentito un colpo e da quel momento ha smesso di funzionare (non si accende nemmeno più il led rosso quando è attaccata alla corrente).
Molto probabilmente è saltata ed è ancora in garanzia, però l'ho comprata su internet. Qualcuno sa dirmi se la garanzia è valida soltanto per il negozio in cui si è comprato l'oggetto, oppure posso andare in qualsiasi centro e farmela aggiustare (od eventualmente cambiare)?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

la mia xbox 360 nel frattempo è arrivata al centro microsoft in germania ieri...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ciombe wrote: la mia xbox 360 nel frattempo è arrivata al centro microsoft in germania ieri...
Ha il problema delle tre luci x caso?
Image

Image
Post Reply