Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote:johnson bene

se non guadagni 20 mln a stagione

sui tiri da tre ne abbiamo 8 sui 14 entrati firmati da kidd e sheed, 6 e 2, e a mente quelli di jason mi pare fossero tutti liberi, mentre forse uno di sheed aveva un difesore che stava arrivando a fare finta di disturbarlo

gli altri li ha messi melo, che quando è in una serata così c'è solo da applaudirlo, per il resto in questo sport ci sono zone dove il canestro vale 2 e altre vale 3, sfruttare la seconda più della prima non è un torto, soprattutto quando non puoi contare su uno che ti può portare parecchi punti da due

cmq in sostanza avete direi fatto una buona gara, l'avete persa per colpa di deron e jj, sei più venti prima e poi vai a più 10 nell'ultimo quarto, a quel punto le tue due star la devono chiudere, non credo ci siano molte mezze misure su questo
L'abbiamo persa soprattutto perché ad oggi non abbiamo una prima opzione offensiva ben definita, che nei finali punto a punto pesa molto: Brook è fuori, e in questo caso dovrebbe uscire fuori JJ che però, al momento, non è in grado di fare ciò.
A Deron non mi sento di dir nulla...ecco Avery magari poteva dare qualche minuto in più a Brooks anziché a Stack, però insomma, ad oggi molto meglio di così non si può fare.

Discorso a parte: piccola parentesi su Humphries. Che le sue cifre sarebbero calate lo si sapeva, visto il roster, però davvero a me sembra del tutto involuto. "Merito" del contrattone? Da ignorante delle regole, come funziona ora? Avendo rinnovato, da quando possiamo provare a scambiarlo? Tanto l'idea è quella, si è capito già da 24x2 che ha senso d'esistere solo per questo motivo :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Dimenticavo, su JJ: io continuo a difendere la scelta della società, comunque. Il contratto era spropositato anche con le cifre che aveva ad Atlanta, lo sappiamo tutti, ma tanto per Prokhorov i soldi non sono un problema, e per il nulla più totale che abbiamo dato agli Hawks, quella trade la rifarei ancora e ancora e ancora.
Che inizialmente avrebbe avuto qualche difficoltà lo si sapeva, è passato da un sistema fatto quasi esclusivamente di isolamenti, ad uno dove si gioca a pallacanestro e in cui non è neanche la prima opzione offensiva; se lo si riesce ad inserire come si deve, imho può diventare devastante. Tutte queste difficoltà non me le aspettavo neanche io, però insomma, è ancora presto per dire che la trade è stata un fallimento.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

valdanito wrote:O signur come brucia la dietro è? Tranquillo, un pò di Fissan e passa tutto!
Forte la qualità di sto post, per essere il tuo terzo messaggio qua dentro te la sei cavata bene!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

ok magari sarò prevenuto ma io da uno che guadagna 20 milioni a stagione mi aspetto sempre una grande partita. Ok che siamo ricchi, ok che tanto lo stipendio mica glielo pago io però dal primo giorno mi è sembrato uno spreco assurdo.

sulla partita, mi aspettavo una reazione di carattere della squadra e reazione c'è stata, bene così. Brucia perdere ma nei finali punto a punto ci sta, poi contro chi tira 14/28 da tre è dura vincere. Dai pensiamo alla prossima!
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

una curiosità, ma anche l'altra volta c'erano così tanti tifosi dei Knicks al Barclays center? ma dico io ma non facciamoli entrare ehehehe
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Oh se le squadre di D'antoni, specie ai Suns, segnano 20 triple a partita..."grandissimo gioco, triple sempre con spazio, perfetti!" Se le segnamo noi "e ma che culo, mica gli entreranno sempre 14 triple" :forza:
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Marcolpgc wrote:una curiosità, ma anche l'altra volta c'erano così tanti tifosi dei Knicks al Barclays center? ma dico io ma non facciamoli entrare ehehehe
Quando sei la prima squadra di New York è normale :naughty:
ah riguardo alle percentuali di tiro,l'altra volta tirammo con il 37% dal campo e per poco non stavamo per vincere questa volta abbiamo tirato bene e l'abbiamo vinta,poi se lasciate kidd con settordici(cit.) metri di spazio nell'ultimo possesso lo pagate.
jason
Pro
Pro

Post by jason »

TMC_1 wrote:Oh se le squadre di D'antoni, specie ai Suns, segnano 20 triple a partita..."grandissimo gioco, triple sempre con spazio, perfetti!" Se le segnamo noi "e ma che culo, mica gli entreranno sempre 14 triple" :forza:
Ma nessuno vuole togliere nulla, il problema è che molte di quelle triple erano veramente fuori dal mondo..contestatissime.
Io non sono sicuro che alla lunga, soprattutto per quanto riguarda gli isolamenti per Melo (e ieri ne ho visti tanti, vi ha tenuto a galla lui) questa pallacanestro paghi. Per ora vi sta andando bene..bravi voi! C'è poco altro da aggiungere
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

TMC_1 wrote:Oh se le squadre di D'antoni, specie ai Suns, segnano 20 triple a partita..."grandissimo gioco, triple sempre con spazio, perfetti!" Se le segnamo noi "e ma che culo, mica gli entreranno sempre 14 triple" :forza:

guarda se siete contenti voi del gioco espresso, contenti tutti :thumbup:
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Marcolpgc wrote:

guarda se siete contenti voi del gioco espresso, contenti tutti :thumbup:
talvolta si e' contenti del gioco,altre della vittoria.
questa e' piu' la seconda della prima,ma sempre contenti siamo :thumbup:
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

assolutamente legittimo. Infatti i meriti per la vittoria ve li hanno riconosciuti tutti
valdanito
Newbie
Newbie

Post by valdanito »

jason wrote:
valdanito wrote:O signur come brucia la dietro è? Tranquillo, un pò di Fissan e passa tutto!
Forte la qualità di sto post, per essere il tuo terzo messaggio qua dentro te la sei cavata bene!

Ma scusa perdi una partita in cui sei sempre stato SEMPRE sopra, +17 addirittura, tutti stiamo commentando dicendo che i Nets hanno preparato perfettamente la partita ma poi l'hanno persa per giocate favolose di Melo Kidd e JR e mancanze di Deron e JJ e cosa pubblica? Felton che sfiora la linea laterale nell'ultimo possesso? A casa mia quello si chiama bruciore pesante di culo e stop!
jason
Pro
Pro

Post by jason »

valdanito wrote:

Ma scusa perdi una partita in cui sei sempre stato SEMPRE sopra, +17 addirittura, tutti stiamo commentando dicendo che i Nets hanno preparato perfettamente la partita ma poi l'hanno persa per giocate favolose di Melo Kidd e JR e mancanze di Deron e JJ e cosa pubblica? Felton che sfiora la linea laterale nell'ultimo possesso? A casa mia quello si chiama bruciore pesante di culo e stop!
Ti sei perso un mio post prima di aver postato l'immagine. Non sono sicuramente io a ridurre tutta la partita su un singolo episodio, ho fatto i complimenti a voi (per me è veramente il vostro anno, forse la vostra ultima occasione visto l'età media del roster) e amen.

Siamo 1-1 e abbiamo perso una partita tiratissima nel nostro peggiore momento senza il nostro miglior giocatore (perchè si, Lopez ad oggi è stato il nostro miglior giocatore). Non finisce mica oggi la stagione eh :laughing:

Se poi vuoi venire su questo topic a sentirti dire: Knicks migliore squadra di New York, della Eastern Conference, della NBA...hai sbagliato topic mi sa :thumbup:
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Post by evil_schuldiner »

La classe di alcuni tifosi Knicks è impagabile...
Non ho ancora visto la partita, lo farò stasera, ma caro valdanito, se la partita finisce sul +3 con il canestro della vittoria assistito da Felton con mezza fetta sulla linea di fondo, sarà pur lecito che a qualcuno di noi gli girino le balle. Tra l'altro il buon Jason l'ha postata qui l'immagine e nessuno ha fatto processi. Fosse finita +10 Knicks sarebbe stato ininfluente.
A me, + che le 5 L, preoccupa il "misterioso caso di Brook Lopez" e la ormai naturale tendenza di Deron di farsi prendere dall'ansia quando la sua squadra perde 2-3 volte di fila. Questa cosa di conseguenza non crea neanche tranquillità negli altri giocatori, visto che il leader dovrebbe farlo lui e non i santi Wallace ed Evans.
Cmq noto dal boxscore 21 orripilanti minuti di Stack e 12 discreti di Brooks...aspettiamo di tornare al 50% di vittorie prima di intonare un sonante "Fire Avery"?!

Nota a margine: dopo 20 partite siamo 11-9 (12-9 dopo stanotte contro Toronto, se poi perdiamo anche questa siete autorizzati a massacrarmi :thumbup: ), si spera sempre che con il passare del tempo i meccanismi saranno più oliati. Poteva andare anche peggio insomma.A parte Miami, ce la siamo giocate con tutte e sono tante ancora le cose da sistemare; a farmi sentire un filo meglio c'è anche il fatto che al momento l'est sembra più debole di quanto era stato pronosticato.

Complimenti ai Knicks, fra pochi giorni la terza sfida, ci divertiremo :metal:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

La squadra manca sempre qualcosa di chiudere bene le gare, Deron sembra troppo solo e Jj non si è ancora svegliato o meritato questa importante chance che gli è stata data, Crash sta dando massimo ma è il solo in mezzo al deserto.
Come chimica siete ancora indietro, come gli stessi veterani non adatti a questo contesto e i giovani fanno fatica...
Playoff obbiettivo minimo, poi vedete il prossimo anno cosa muovere!
Post Reply