L'abbiamo persa soprattutto perché ad oggi non abbiamo una prima opzione offensiva ben definita, che nei finali punto a punto pesa molto: Brook è fuori, e in questo caso dovrebbe uscire fuori JJ che però, al momento, non è in grado di fare ciò.andreaR wrote:johnson bene
se non guadagni 20 mln a stagione
sui tiri da tre ne abbiamo 8 sui 14 entrati firmati da kidd e sheed, 6 e 2, e a mente quelli di jason mi pare fossero tutti liberi, mentre forse uno di sheed aveva un difesore che stava arrivando a fare finta di disturbarlo
gli altri li ha messi melo, che quando è in una serata così c'è solo da applaudirlo, per il resto in questo sport ci sono zone dove il canestro vale 2 e altre vale 3, sfruttare la seconda più della prima non è un torto, soprattutto quando non puoi contare su uno che ti può portare parecchi punti da due
cmq in sostanza avete direi fatto una buona gara, l'avete persa per colpa di deron e jj, sei più venti prima e poi vai a più 10 nell'ultimo quarto, a quel punto le tue due star la devono chiudere, non credo ci siano molte mezze misure su questo
A Deron non mi sento di dir nulla...ecco Avery magari poteva dare qualche minuto in più a Brooks anziché a Stack, però insomma, ad oggi molto meglio di così non si può fare.
Discorso a parte: piccola parentesi su Humphries. Che le sue cifre sarebbero calate lo si sapeva, visto il roster, però davvero a me sembra del tutto involuto. "Merito" del contrattone? Da ignorante delle regole, come funziona ora? Avendo rinnovato, da quando possiamo provare a scambiarlo? Tanto l'idea è quella, si è capito già da 24x2 che ha senso d'esistere solo per questo motivo