Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Dazed and Confused wrote: 7 a 2.  :shocking: Quinta sconfitta nelle ultime 6 partite... è crisi inter (cit.).  :lol2:

No vabbè, qui è crisi sul serio. Non costruiamo nulla, non arriviamo mai al tiro, un disastro insomma.

Stavolta ho giocato abbastanza nel primo tempo (incidendo poco o nulla), 10 minuti nel secondo (a risultato abbondantemente commpromesso, sono entrato sul 7 a 1, come l'ultima volta praticamente), ma ciò nonostante, forse anche per il fatto che gli avversari ormai avevano tirato i remi in barca :D, ho giocato finalmente ai miei livelli, mostrando che ieri ero l'unico in grado di accendere la luce e far correre un po' il pallone. E sono tornato al gol!  :gogogo:
Mi sembri me qualche anno fa...il mister decise di non farmi giocare mai,al limite mi inseriva in corsa per prevare degli improbasbili 3-5-2 in cui giocavo esterno di centrocampo.Ovviamente i risultati di squadra erano pietosi.
Mi rompo le palle della situazione,ci parlo e lui mi dice di aver apprezzato la mia sincerità e che avrebbe cambiato qualcosa visto l'andamento della squadra.

Settimana dopo manco convocato.Sfanculato i lunedì dopo.

Non so perchè ma credo che farai la stessa mia fine  :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vinto 5-3 in trasferta  :thumbup:

Dopo 15 minuti eravamo 2-0 con un rigore sbagliato perchè il rigorista aveva dato la palla ad un altro (mi son incazzato come una iena), poi 2-2, poi 3-2, poi 3-3 e poi fortuna che abbiamo segnato 2 goal
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote: Vinto 5-3 in trasferta  :thumbup:

Dopo 15 minuti eravamo 2-0 con un rigore sbagliato perchè il rigorista aveva dato la palla ad un altro (mi son incazzato come una iena), poi 2-2, poi 3-2, poi 3-3 e poi fortuna che abbiamo segnato 2 goal
Grande Teo!!

@dazed --> se giochi tutti i "dazed time", almeno puoi divertirti fregandotene del resto :)

Noi oggi impegnati in casa contro la terz'ultima, all'andata battuta 2-0 in trasferta. Arriviamo all'incontro nello stesso modo dell'andata, dopo una brutta sconfitta ed una settimana un po' turbolenta. Cambierà sicuramente la formazione, sia negli uomini, sia nel modo di giocare (si torna ai 4 a centrocampo, spero)...sarà una gara rognosa, di quelle che se non sblocchi subito può diventare infinita. Io credo di essere in campo nonostante la pausa non mi abbia fatto benissimo e sia abbastanza lontano dall'essere al 100%...ma quando il tuo secondo fa di tutto per non voler prendere il tuo posto....
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Vittoria 5-2, ma molto più difficile di quanto il punteggio largo faccia pensare. Finalmente partiamo con una formazione decente, pronti via e in mezz'ora siamo 3-0. Loro fanno il fuorigioco a metàcampo e noi con squadre del genere siamo sempre andati a nozze. 3-0, poteva essere tranquillamente 6-0. Ma al gol del 3-0 si spegne la luce, tutti vogliono salire a far gol e rimaniamo scopertissimi, con loro che iniziano a spingere. Accorciano sul 3-1 con un rigore e nella ripresa trovano il 3-2 con una splendida punizione all'incrocio. L'inerzia è tutta dalla loro, attaccano parecchio e arrivano sostituzioni strane dal nostro mister, salvo il 3-2 su una girata in area della punta avversaria, poi all'ennesimo contropiede nostro loro rimangono in 10 per fallo su chiara occasione da gol. Nei minuti finali arrotondiamo sul 4-2 e poi 5-2 portando a casa tre punti importanti ma sudatissimi.
Giusto per la cronaca, la punta che il mister lascia sempre fuori a marcire in panchina oggi è partita titolare: 3 gol, rigore preso, espulsione procurata. Con tanti cari saluti al mister.
Prestazione personale....discreta, due/tre parate vere, gol su rigore e punizione all'incrocio (partito un pelo tardi, ma non l'avrei mai comunque presa)...praticamente niente di particolare. Ora turno di riposo settimana prossima, mercoledì stranamente c'è amichevole  :gogogo:
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ottimo, oltre alle classiche due gocce che stan venendo giu' da stamattina, domani, per il derby, una delle partite piu' importanti dell'anno, alla luce anche della batosta subita all'andata causa 7 titolari ed entrambi i portieri out, per questa ho fuori il capocannoniere (11 goal) e quasi fuori (si è fatto male ieri ad un piede) il trequartista e più talentuoso della squadra...
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Per noi turno di riposo, weekend fortunatamente libero senza le follie del nostro mister che ormai è fuori controllo. Per fortuna che sto in porta e ho guadagnato lo status "autogestione" quando non c'è il preparatore dei portieri...cioè ci alleniamo io e l'altro portiere a parte gestendoci noi esercizi e simili. Sta per arrivare comunque un periodo abbastanza importante....si avvicinano infatti i quarti di coppa, andata prevista il 3 marzo in casa nostra...
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Niente. Perso 4-0. Primo tempo dominato letteralmente, 1 traversa, 3 miracoli del portiere e 1 goal mangiato, loro 1 tiro di numero, al fischio 0-0.

Poi io avevo 3 panchinari con 1 che non gioca mai, loro avevano la panchina piena, e sul fango si sente, 4 tiri e 4 goal...

Brutta sconfitta, non meritavamo un tale passivo e avrei voluto giocarmela con gli uomini migliori..
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Gioco in una squadra di cerebrolesi, dopo una partita dove siamo stati sotto tutto il tempo arriviamo agli ultimi 2 minuti con un margine di 10 punti, basta amministrare e non ci sono problemi.

Ma no!!Prendiamoci 2 tecnici + 1 espulsione  :notworthy:  :notworthy: , rimontati di brutto, supplementari con tutta l'inerzia contro e ciliegina sulla torta uno 0\2 ai liberi a 1 secondo dalla fine perdendo di 1.  :disgusto: :disgusto:

E vaffanculo, non mi hanno dato neanche la palla su l'ultimo tiro, ero il più caldo, e avevo 7 su 8 nei tiri liberi tra fine quarto quarto e supplementare, sono nero. :polliceverso:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Noi questa settimana avevamo il turno di riposo. Abbiamo fatto due amichevoli, una sconfitta e una vittoria. La crisi c'è sempre, siamo in un momentaccio ed è innegabile, ma forse sto risalendo un pochino nelle gerarchie del mister: sono andato a segno nell'ultima di campionato e anche nelle due amichevoli... mah, vedremo. Intanto salto la prossima perchè mercoledì sera ho un certo impegno.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

quinto turno di campionato di broomball (hockey senza pattini)...siamo secondi in campionato e giochiamo contro la prima, una corazzata...

noi siamo in straforma, abbiamo tre giocatori nei primi 7 del campionato come stats (il settimo è il sottoscritto 7 G e 6 A  :metal:)

recuperiamo anche il nostro miglio difensore che fa anche il regista arretrato...

tutto bene, tranne che stamattina mi chiama il mister per dirmi che il nostro portiere si è infortunato e la sua riserva è in ferie...

tocca al sottoscritto, sarà 5 anni che nn gioco più in porta (p***a p******a)

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

beh io sono fuori rosa e stasera alle 21 ho un aperitivo  :D
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Robin wrote: quinto turno di campionato di broomball (hockey senza pattini)...siamo secondi in campionato e giochiamo contro la prima, una corazzata...

noi siamo in straforma, abbiamo tre giocatori nei primi 7 del campionato come stats (il settimo è il sottoscritto 7 G e 6 A  :metal:)

recuperiamo anche il nostro miglio difensore che fa anche il regista arretrato...

tutto bene, tranne che stamattina mi chiama il mister per dirmi che il nostro portiere si è infortunato e la sua riserva è in ferie...

tocca al sottoscritto, sarà 5 anni che nn gioco più in porta (p***a p******a)

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Il broomball!!! :lol2:

Qui nel mio paese avevamo la squadra in serie A (o Golden League o come si chiama :D), era di una noia mortale vederli giocare :lol2:

Però giocarci dev'essere divertente da quel che mi hanno detto. La tua squadra in che categoria è (se non sbaglio ce ne sono solo due, giusto? :D)?
Yippie! You can't see me, but I can you!
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

L-Magic wrote: Il broomball!!! :lol2:

Ho cercato un po' di foto per curiosità su internet ..... ma correte sul ghiaccio ?????  :shocking: :shocking: :shocking:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

L-Magic wrote:ovare squadre
Il broomball!!! :lol2:

Qui nel mio paese avevamo la squadra in serie A (o Golden League o come si chiama :D), era di una noia mortale vederli giocare :lol2:

Però giocarci dev'essere divertente da quel che mi hanno detto. La tua squadra in che categoria è (se non sbaglio ce ne sono solo due, giusto? :D)?
si, nella golden (ovvero la prima)...diciamo che il gioco è molto cambiato daglia anni scorsi, con le nuove regole è di anche erchventato molto più avvincente,è è più facile trovare squadre di broomball che di hockey nei paesi montani..

cmq la partita è finita 4a0 per noi...grande prestazione di tutta la squadra e soprattuto dei miei difensori..o finito con 39 tiri parati su 39 e un palo che mia ha salvato sul 0a0  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Dazed and Confused wrote: Noi questa settimana avevamo il turno di riposo. Abbiamo fatto due amichevoli, una sconfitta e una vittoria. La crisi c'è sempre, siamo in un momentaccio ed è innegabile, ma forse sto risalendo un pochino nelle gerarchie del mister: sono andato a segno nell'ultima di campionato e anche nelle due amichevoli... mah, vedremo. Intanto salto la prossima perchè mercoledì sera ho un certo impegno.  :gazza:
Tu amico sei tanta roba :D
Image
Locked