Mi sembri me qualche anno fa...il mister decise di non farmi giocare mai,al limite mi inseriva in corsa per prevare degli improbasbili 3-5-2 in cui giocavo esterno di centrocampo.Ovviamente i risultati di squadra erano pietosi.Dazed and Confused wrote: 7 a 2.Quinta sconfitta nelle ultime 6 partite... è crisi inter (cit.). :lol2:
No vabbè, qui è crisi sul serio. Non costruiamo nulla, non arriviamo mai al tiro, un disastro insomma.
Stavolta ho giocato abbastanza nel primo tempo (incidendo poco o nulla), 10 minuti nel secondo (a risultato abbondantemente commpromesso, sono entrato sul 7 a 1, come l'ultima volta praticamente), ma ciò nonostante, forse anche per il fatto che gli avversari ormai avevano tirato i remi in barca :D, ho giocato finalmente ai miei livelli, mostrando che ieri ero l'unico in grado di accendere la luce e far correre un po' il pallone. E sono tornato al gol!![]()
Mi rompo le palle della situazione,ci parlo e lui mi dice di aver apprezzato la mia sincerità e che avrebbe cambiato qualcosa visto l'andamento della squadra.
Settimana dopo manco convocato.Sfanculato i lunedì dopo.
Non so perchè ma credo che farai la stessa mia fine