ha 29 anni è stato cinque stagioni alla mclaren vincendo pochissime gare;lo avrei scelto anch'io per il dopo schumi...
è il primo anno con una macchina nuova e sopratutto con delle gomme nuove..
speriamo per il proseguo della stagione!!

Ed infatti, comincio a dubitare che Raikkonen sia un grande campione.nefastto wrote: ok ma il grande pilota a questa tensione reagisce, non si fa tirare giù. Massa che non sarà mai un fenomeno dopo le polemiche (anche ingiuste che l'hanno colpito all'inizio) ha portato a casa due vittorie e un terzo posto.

si prenderanno una multa, dubito che gli tolgano punti favorendo le rosseDocJ wrote: McLaren sotto inchiesta per "concorrenza sleale".
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... afia.shtml
sarebbe divertente vedere la Ferrari favorita da un regolemento nato per penalizzarla: nemesi storica! :hehe:

io ho poca memoria, ma anche a me sembra che Micheal al primo anno in Ferrari fece poco...Scorpyon wrote: Nessuno vuole paragonare Schumacher a Raikkonen ma qualcuno mi ricorda cosa fece Schumacher al suo primo anno in Ferrari?
Prima di considerare bravo o meno questo o quel pilota, aspettiamo un attimo e diamogli tempo :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Va sempre contestualizzato il tutto però ecco:Paperone wrote: io ho poca memoria, ma anche a me sembra che Micheal al primo anno in Ferrari fece poco...![]()

Rischiano 1 GP di squalifica!nefastto wrote: si prenderanno una multa, dubito che gli tolgano punti favorendo le rosse

Sono d'accordo che bisogna concedere tempo a Raikkonen, ma per favore niente paragoni con Schumacher.Robyus wrote: Raikkonen non ha neanche 28 anni se non sbaglio, è arrivato in Ferrari più o meno all'età che era arrivato Schumi, ovviamente il finlandese non ha vinto ancora niente e ha meno pressioni su di sè. Purtroppo insieme a lui è arrivata la sua compagna inseparabile: la sfiga...
Io credo in lui e imho resta ancora il miglior pilota del lotto insieme allo spagnolo, spero che si possa riscattare presto e che la sfortuna lo lasci in pace per un pò. Magari mi sbaglio ma non reputo Massa un pilota in grado di vincere un titolo mondiale, poi magari succede che nei prossimi 5-6 anni dominerà la F1, ma ci credo poco...

sicuramente molto delle vittorie della ferrari và dato anche a loro artifici chi di una grande aerodinamica,chi di un grande motore e chi di una grande strategia!TheBalckpresident wrote: La Benetton era una grandissima squadra...I vari Ross Brawn, Rory Byrne e Nigel Stempney(tutti ex Benetton) furono pilastri fondamentali nelle vittorie della Ferrari

Una squadra nata nel nulla e finita nel nulla, senza storia, senza tradizione, senza futuro.TheBalckpresident wrote: La Benetton era una grandissima squadra...I vari Ross Brawn, Rory Byrne e Nigel Stempney(tutti ex Benetton) furono pilastri fondamentali nelle vittorie della Ferrari

Esclisi dal mondiale: questa è grossa...rodmanalbe82 wrote: http://www.marca.com/edicion/marca/moto ... 00087.html