Vurpune nella patria di YAO

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The goat
Pro
Pro

Re: Vurpune nella patria di YAO

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: nel senso di giocondi non omo
ah!

:roll:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

The goat wrote: ah!

smettila di rollare la gente, su!!

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

The goat wrote: vurpune mica è gai?!  :penso:
Ma l'omo non era gay?  :penso: :attacchiamocialcapellocheèmegliocheaqualcosaltro:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lleo wrote: Veramente mi sembra che lo faccia già un sacco di gente..
concordo. basta non leggere.
Hank Luisetti wrote: Scusa ma che male c'è ad esprimere una propria opinione? o le minoranze non si possono esprimere? come funziona il principio della libera espressione?
dubito che tu sia in minoranza.
comunque non mi sembra che nessuno ti stia impedendo di esprimere la tua opinione.. mi sembra lo stiano facendo tutti.
davidvanterpool wrote:
moderatrice....

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

BruceSmith wrote: dubito che tu sia in minoranza.
comunque non mi sembra che nessuno ti stia impedendo di esprimere la tua opinione.. mi sembra lo stiano facendo tutti.
Scusa ma che male c'è ad esprimere una propria opinione? o le minoranze non si possono esprimere? come funziona il principio della libera espressione?
Mi pare che più di uno ed in più occasioni abbiano espresso che c'è un problema visto ch invitavano a non leggere..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Francamente non mi pare che il buon vurpu si vanti di un bel nulla o che tantomeno venga qui a sbandierare da bullo eventuali relazione adulterine (e anche in quel caso, chi glielo vieta? non sta certo a noi giudicarlo).

Si limita a farci una cronaca delle sue esperienze all'altro capo del mondo. La cosa può piacere o no, può interessare o meno. Forse non è il posto più adatto per farlo, ma a quanto pare in molti si interessano alle sue vicende ergo per come la vedo io questo topic ha diritto di cittadinanza esattamente tanto quanto gli altri.

Con questo ci tengo a ribadire che, essendo un forum, ognuno è libero di espimere la propria opinione, non necessariamente pro Vurpu, esattamente come hanno fatto Hank e Sine e non mi sembra giusto tacciarli di moralismo per questo.

Parlando a titolo personale, io non ho alcun problema a dirlo: ho sempre adorato i topic di vurpu, il suo stile inconfondibile, i suoi aneddoti più o meno imbarazzanti... (non crediate che si vanti sempre delle sue prestazioni, si vede che non lo conoscete... :lol2:). Insomma, vurpune è vurpune, prendere o lasciare. E io dico: free vurpu!  :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
vurpuneResurged
Newbie
Newbie

Post by vurpuneResurged »

Rieccomi
Quindi ricapitolando titti non puo venire al pranzo e nemmeno al dopo.
Quindi la giornata dopo un di shopping finira da solo.
Ormai ho la testa a bangkok e quindi va bene cosi.
Mi addormento verso le 2.
Al risveglio un po triste comincio a fare la valigia e vedere di non dimenticare nulla in room.
Attacco msn e ying e' online,dopo un po di smancierie del tipo,miss you,no forgeit you ad altre robe simili.
Lei se ne esce cosi
(avevo l aereo alle 5 pm)
ying:"vuoi pranzare con me?"
:gogogo: :gogogo:
Spettacolo penso, visto che avevo 5 ore libere dopo aver smontato le tende in hotel
Pero c e un inconveniente,ho finito i soldi nel telefono.
Cosa succede in cina qualndo non hai piu credito?
Nessuno ti puo chiamare!!!!Ma ci rendiamo conto?

ora vado a cenare ho fatto prendere alla tipa 2 kili di granchi(erano ancora vivi,adesso sono da mezz ora in congelatore penso siano sistemati),li portiamo da sua madre che c e li cucina  :thumbup:

ps:
al rientro mettero alcune foto
ciao
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

vurpuneResurged wrote: al rientro mettero alcune foto
Ecco appunto, è la cosa che al momento manca di più in questo topic.  :disgusto: Datti un po' da fare con quella macchinetta  :forza: (o quel cellulare, a giudicare dalla qualità delle foto  :lol2:).
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Hank Luisetti wrote: Mi pare che più di uno ed in più occasioni abbiano espresso che c'è un problema visto ch invitavano a non leggere..
io posso dirti che spesso faccio così. non leggo.
se tu vuoi andare avanti a postare qui dentro, non sarò certo io a dirti che non puoi farlo. però alla lunga si rischiano flame (visto anche il tenore di certi post) e - soprattutto - comincerai ad annoiarti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

vurpuneResurged wrote: Cosa succede in cina qualndo non hai piu credito?
Nessuno ti puo chiamare!!!!Ma ci rendiamo conto?
succede anche con le ricaricabili USA :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mi sembra eccessiva la polemica, Vurpune apre massimo un topic all'anno o forse meno. Fosse al millesimo topic ok, ma se non erro era dal 2007 che non si faceva sentire. Mah (cit.)

Senza offesa per gli anti-Vurp  :forza:
Image ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Paperone wrote: succede anche con le ricaricabili USA :ok:
Astuto,così uno è obbligato a ricaricare
when you have everything,you have everything to lose.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Hank Luisetti wrote: Scusa ma che male c'è ad esprimere una propria opinione? o le minoranze non si possono esprimere? come funziona il principio della libertà di espressione?
Ma che diamine vuol dire? Nessuno vuole tappare la bocca, si tratta di buon senso. Se io stessi a postare contrariato ogni volta che leggo post che non condivido o che vedo forumisti che reputo degli idioti, e così facessero tutti, non se ne uscirebbe più. Nessuno dice che NON SI PUò criticare, io dico solo che alla lunga rompe le palle più di vurpune (non me ne voglia nessuno ma mi fa abbastana pena). Basta non aprire il topic, andare di rotella, non leggere. Facciamo tutti così con altri forumisti, credo, non voglio pensare che apprezziate tutti i post di tutti i forumisti. Ma quando una volta ogni due anni compare vurpu, sembra che i novotny che gli arrivano feriscano l'orgoglio di qualcuno che si sente in dovere di postare. Vi sembra ridicolo? Sono con voi, davvero. Lasciamo quindi il topic a chi non la pensa come noi.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

ripper23 wrote: Ma che diamine vuol dire? Nessuno vuole tappare la bocca, si tratta di buon senso. Se io stessi a postare contrariato ogni volta che leggo post che non condivido o che vedo forumisti che reputo degli idioti, e così facessero tutti, non se ne uscirebbe più. Nessuno dice che NON SI PUò criticare, io dico solo che alla lunga rompe le palle più di vurpune (non me ne voglia nessuno ma mi fa abbastana pena). Basta non aprire il topic, andare di rotella, non leggere. Facciamo tutti così con altri forumisti, credo, non voglio pensare che apprezziate tutti i post di tutti i forumisti. Ma quando una volta ogni due anni compare vurpu, sembra che i novotny che gli arrivano feriscano l'orgoglio di qualcuno che si sente in dovere di postare. Vi sembra ridicolo? Sono con voi, davvero. Lasciamo quindi il topic a chi non la pensa come noi.
Ripper quel post da te quotato era riferito a tutti coloro per cui era un problema se altri esprimevano un parere non conforme all'autore del topic (e se scorri le pagine ce ne sono diversi).

Ps: ah il buon senso io lo intendo in altra maniera.
Last edited by Hank Luisetti on 16/01/2010, 17:12, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

L-Magic wrote: E se tutti aprissero topic in cui raccontano i loro cazzi?
:forza:

Ci avessi pensato prima, invece di Play.it USA - che è una perdita secca - qualche anno fa aprivo Faccia Libro e a quest'ora postavo dalla Polinesia Orientale!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Post Reply