ah!Hank Luisetti wrote: nel senso di giocondi non omo
:roll:

ah!Hank Luisetti wrote: nel senso di giocondi non omo

smettila di rollare la gente, su!!The goat wrote: ah!
:roll:

Ma l'omo non era gay?The goat wrote: vurpune mica è gai?!![]()

concordo. basta non leggere.lleo wrote: Veramente mi sembra che lo faccia già un sacco di gente..
dubito che tu sia in minoranza.Hank Luisetti wrote: Scusa ma che male c'è ad esprimere una propria opinione? o le minoranze non si possono esprimere? come funziona il principio della libera espressione?
moderatrice....davidvanterpool wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

BruceSmith wrote: dubito che tu sia in minoranza.
comunque non mi sembra che nessuno ti stia impedendo di esprimere la tua opinione.. mi sembra lo stiano facendo tutti.
Mi pare che più di uno ed in più occasioni abbiano espresso che c'è un problema visto ch invitavano a non leggere..Scusa ma che male c'è ad esprimere una propria opinione? o le minoranze non si possono esprimere? come funziona il principio della libera espressione?

Ecco appunto, è la cosa che al momento manca di più in questo topic.vurpuneResurged wrote: al rientro mettero alcune foto

io posso dirti che spesso faccio così. non leggo.Hank Luisetti wrote: Mi pare che più di uno ed in più occasioni abbiano espresso che c'è un problema visto ch invitavano a non leggere..
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

succede anche con le ricaricabili USAvurpuneResurged wrote: Cosa succede in cina qualndo non hai piu credito?
Nessuno ti puo chiamare!!!!Ma ci rendiamo conto?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Astuto,così uno è obbligato a ricaricarePaperone wrote: succede anche con le ricaricabili USA![]()

Ma che diamine vuol dire? Nessuno vuole tappare la bocca, si tratta di buon senso. Se io stessi a postare contrariato ogni volta che leggo post che non condivido o che vedo forumisti che reputo degli idioti, e così facessero tutti, non se ne uscirebbe più. Nessuno dice che NON SI PUò criticare, io dico solo che alla lunga rompe le palle più di vurpune (non me ne voglia nessuno ma mi fa abbastana pena). Basta non aprire il topic, andare di rotella, non leggere. Facciamo tutti così con altri forumisti, credo, non voglio pensare che apprezziate tutti i post di tutti i forumisti. Ma quando una volta ogni due anni compare vurpu, sembra che i novotny che gli arrivano feriscano l'orgoglio di qualcuno che si sente in dovere di postare. Vi sembra ridicolo? Sono con voi, davvero. Lasciamo quindi il topic a chi non la pensa come noi.Hank Luisetti wrote: Scusa ma che male c'è ad esprimere una propria opinione? o le minoranze non si possono esprimere? come funziona il principio della libertà di espressione?

Ripper quel post da te quotato era riferito a tutti coloro per cui era un problema se altri esprimevano un parere non conforme all'autore del topic (e se scorri le pagine ce ne sono diversi).ripper23 wrote: Ma che diamine vuol dire? Nessuno vuole tappare la bocca, si tratta di buon senso. Se io stessi a postare contrariato ogni volta che leggo post che non condivido o che vedo forumisti che reputo degli idioti, e così facessero tutti, non se ne uscirebbe più. Nessuno dice che NON SI PUò criticare, io dico solo che alla lunga rompe le palle più di vurpune (non me ne voglia nessuno ma mi fa abbastana pena). Basta non aprire il topic, andare di rotella, non leggere. Facciamo tutti così con altri forumisti, credo, non voglio pensare che apprezziate tutti i post di tutti i forumisti. Ma quando una volta ogni due anni compare vurpu, sembra che i novotny che gli arrivano feriscano l'orgoglio di qualcuno che si sente in dovere di postare. Vi sembra ridicolo? Sono con voi, davvero. Lasciamo quindi il topic a chi non la pensa come noi.

L-Magic wrote: E se tutti aprissero topic in cui raccontano i loro cazzi?