Scommesse sull'MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Scommesse sull'MLB

Post by mattew88 »

Ferdero wrote: grande ma sei un professionista!!! :thumbup:...ma sono tutti siti utilizzabili anche in Italia??
Più che professionista diciamo che ho il vizio.

Si si, sono utilizzabili tutti anche dall'Italia solo che alcuni non sono raggiungibili direttamente. Comunque sia ecco il links:

bwin.com

expekt.com

bet-at-home.com
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

mille grazie davvero!!! :applauso:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

visto che è anche sponsor delle Italian Series di quest'anno:

http://www.giocodigitale.it/scommesse/c ... &ft=0&ma=1
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Riporto in alto questo topic dato che anche quest'anno proverò la fortuna scommettendo qualcosina prima dell'inizio della stagione sui vincenti delle divisions e delle World Series.

Per le divisions volevo giocarmi in una combinata i White Sox (2.80), i Red Sox (2.75), i Rangers (3.10) ed i Rockies (3.20) e ne uscirebbe una quota di 76.
Poi assieme a queste quattro aggiungerei i Cards ed i Phillies (entrambe a 1.50) inserendole in un sistema a 4/6, ne uscirebbe una quota totale di 34.

Per le World Series mi intrigano molto i Cardinals dati a 12.
wizzy
Rookie
Rookie

Post by wizzy »

Anche a me piace buttare qualche euro sulle scommesse...dovremmo confrontarci in questo topic... :forza:
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

L'agenzia scommesse sotto casa mia (Stanleybet) permette di scommettere sulle partite mlb, ma non tutte...conoscete altre agenzie italiane che danno questa possibilità?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

MarcoRVD wrote: L'agenzia scommesse sotto casa mia (Stanleybet) permette di scommettere sulle partite mlb, ma non tutte...conoscete altre agenzie italiane che danno questa possibilità?
Io gioco per lo più online. Su expekt e su bet-at-home puoi scommettere tranquillamente su tutte le partite. Su bwin non saprei, da quando si è "costretti" a giocare con la versione italiana non lo frequento quasi più.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Appena caricato un po di soldi sul conto. Mi sono giocato le vincenti delle 6 divisions: White Sox a 2.80, Red Sox a 2.75, Rangers a 3.10, Rockies a 3.20, Phillies a 1.50 e Cards a 1.50 in un sistema 4/6, cioè la scommessa si è scomposta in 15 scommesse da 4 opzioni, quindi vinco qualcosa anche indovinando soltanto quattro esiti. Con 30 euro, se le indovino tutte e sei ne vincerei poco più di mille.

Poi ho provato a giocarmi 5 euro sui Rays (6.00), A's (8.50) e D'Backs (4.50), sempre come vincenti delle rispettive divisions.

Per la seconda vedo poche probabilità, la prima invece mi piace assai.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Si comincia bene!

Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

bet-at-home ha risolto i suoi problemucci?

io per quel motivo ero passato a bwin.

finora ho sempre scommesso sui risultati secchi (in combo).
secondo te qual'è la combianzione migliore? chessò...tre "sicure", tre sicure+1 a rischio, le 6 più probabili, ecc...

non ho mai puntato con gli handicap. conviene? come si rapporta la cosa al MLB.
ad esempio per stasera bwin da Boston a 1.63 e NY a 2.05
con l'handicap 1.5 Boston viene quotata a 2.30 e NY a 1.50
cosa vuol dire? che Boston è favorita ma è improbabile che vinca di almeno di 2 punti?
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

MarcoRVD wrote: L'agenzia scommesse sotto casa mia (Stanleybet) permette di scommettere sulle partite mlb, ma non tutte...conoscete altre agenzie italiane che danno questa possibilità?
in pasato ho scommesso qualcosina alla snai
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

louis wrote: bet-at-home ha risolto i suoi problemucci?

io per quel motivo ero passato a bwin.

finora ho sempre scommesso sui risultati secchi (in combo).
secondo te qual'è la combianzione migliore? chessò...tre "sicure", tre sicure+1 a rischio, le 6 più probabili, ecc...

non ho mai puntato con gli handicap. conviene? come si rapporta la cosa al MLB.
ad esempio per stasera bwin da Boston a 1.63 e NY a 2.05
con l'handicap 1.5 Boston viene quotata a 2.30 e NY a 1.50
cosa vuol dire? che Boston è favorita ma è improbabile che vinca di almeno di 2 punti?
Io sinceramente con bet-at-home non ho mai avuto nessun problema. Con bwin ormai non scommetto più, da quando hanno tolto la possibilità di entrare nella versione .com.

Secondo me non c'è una combinazione migliore, ovviamente dipende da che tipo di giocatore sei. Io raramente gioco alte somme su quote basse, preferisco giocare somme basse su quote medio/alte, come ieri ad esempio.

A me piace molto scommettere partite con l'handicap, anche perchè ti alza la quota di un bel po. Ad esempio ieri la vittoria secca dei Cards e dei DBacks era data a circa 1.40/1.45, la vittoria con handicap invece come puoi vedere era data a 2.00/2.10, cosa che mi ha fatto alzare la quota finale di parecchio.

Per quanto riguarda Yankees@Red Sox di stanotte è proprio come dici tu. Secondo i bookmakers sono favoriti i Red Sox, ma in caso di handicap 1.5 sono favoriti gli Yanks.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Come dicevo ieri, iniziato bene anche io:
Rocky wrote: Già, pensavo anche io ad una pioggia di runs da parte dei Rangers invece Marcum sta dominando. Cosa ti sei giocato? Io ho Phillies, Cardinals, Braves, DBacks, Giants e Angels (oltre appunto ai Rangers) per una possibile vincita di circa 130 €.
...appena ritirati 136 € freschi freschi dalla ricevitoria SNAI. Ne ho investiti qualcuno per stasera, anche se le partite e i pitching matchups non mi entusiasmavano più di tanto: Rays, Brewers, DBacks, Angels e Mariners.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Rocky wrote: Come dicevo ieri, iniziato bene anche io:

...appena ritirati 136 € freschi freschi dalla ricevitoria SNAI. Ne ho investiti qualcuno per stasera, anche se le partite e i pitching matchups non mi entusiasmavano più di tanto: Rays, Brewers, DBacks, Angels e Mariners.
Ione ho giocata una molto simile legate all'NBA (oltre ad altre due): Rays, Brewers, Angels, Wizard, Thunder +5.5, Spurs -6.5 e Sixers.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

ho messo tampa, houston e arizona tutte con handicap. quota 10.50 con bet-at-home. con bwin la stessa giocata è data a 9.42
Locked