louis wrote:
bet-at-home ha risolto i suoi problemucci?
io per quel motivo ero passato a bwin.
finora ho sempre scommesso sui risultati secchi (in combo).
secondo te qual'è la combianzione migliore? chessò...tre "sicure", tre sicure+1 a rischio, le 6 più probabili, ecc...
non ho mai puntato con gli handicap. conviene? come si rapporta la cosa al MLB.
ad esempio per stasera bwin da Boston a 1.63 e NY a 2.05
con l'handicap 1.5 Boston viene quotata a 2.30 e NY a 1.50
cosa vuol dire? che Boston è favorita ma è improbabile che vinca di almeno di 2 punti?
Io sinceramente con bet-at-home non ho mai avuto nessun problema. Con bwin ormai non scommetto più, da quando hanno tolto la possibilità di entrare nella versione .com.
Secondo me non c'è una combinazione migliore, ovviamente dipende da che tipo di giocatore sei. Io raramente gioco alte somme su quote basse, preferisco giocare somme basse su quote medio/alte, come ieri ad esempio.
A me piace molto scommettere partite con l'handicap, anche perchè ti alza la quota di un bel po. Ad esempio ieri la vittoria secca dei Cards e dei DBacks era data a circa 1.40/1.45, la vittoria con handicap invece come puoi vedere era data a 2.00/2.10, cosa che mi ha fatto alzare la quota finale di parecchio.
Per quanto riguarda Yankees@Red Sox di stanotte è proprio come dici tu. Secondo i bookmakers sono favoriti i Red Sox, ma in caso di handicap 1.5 sono favoriti gli Yanks.