Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Contropelo wrote: Bah, io lì per lì mi sono incazzato pure perché è andato via. Ma è durato poco... Anche perché pensavo proprio che sarebbe andato via e la ritenevo una scelta giusta.
Mi sono incazzato con lui soprattutto e quasi totalmente perché è andato a fare il cortigiano di Wade. Ok, magari diventerà la sua squadra e vincerà gli MVP pure a Miami... ma mi permetto di dubitare fortemente.
In sostanza si è assicurato prima o poi una vittoria finale (ma non così tante come si crede, per me), ma al momento mi sembra si sia precluso una netta leadership.
Vedremo, comunque. Roba troppo strana e nuova per poter dare giudizi, figuriamoci le merdate moraliste che si stanno leggendo in giro. Che, per inciso, partono da una morale sportiva assolutamente soggettiva (e in certi casi fantasiosa) spacciata per globalmente assunta.
Eh avevo notato la tua inca**atura su FB ma era anche normale. :D
Non è normale leggere alcune pippe mentali spacciate da qualche utente come verità assolute rapportate al mondo del basket.
Magari a LBJ non gli frega una mazza di essere "like Mike" ma "noi" siamo lì a dire che ha perso questa possibilità...
Farà la spalla di Wade, buon per lui, io mi godrò Miami e mi auguro che tutto questo possa portare un anello a DW, il resto mi frega poco.
Non tifo Heat ma ho sempre seguito Wade e leggere certe "pacchianate" nel quale si parla dell'uomo Wade o dell'uomo LeBron mi fa veramente sbellicare. Chi le scrive, invece, mi fa grande tristezza.
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Scorpyon wrote: Io dico solo una cosa, su LBJ è stato montato tutto un caso perché faceva comodo a TUTTI, ora sembra che ha sempre fatto tutto lui da solo.
Le storielle del prescelto, i film, lui che arrivava e salvava i Cavs, titoli, articoli è stato un magna-magna per TUTTI ma ora tutti che si tirano indietro, nessun tifoso Cavs che lo ringrazia per aver comunque tirato fuori dalla merda una franchigia ma tutti a dargli del senza palle.
Vedremo, la carriera di LBJ è ancora agli inizi e mi sa che tanta gente si dovrà rimangiare tante belle cose.
dunque mi vuoi far credere che lui è 1 tranquillone e che gli è stato fatto il lavaggio del cervello??? ma dai...  :stralol:

uno che non si cura di queste cose non accetta uno show per dire : andrò a Miami a giocare con Bosh e Wade perchè ho paura di essere ricordato come colui a cui hanno fatto il lavaggio del cervello e che non ha vinto nulla di nulla pur proclamandosi THE CHOSEN ONE.. ma l'hai visto il tatoo dietro la schiena? quello gli è stato fatto di notte di nascosto sotto sedativi oppure è stato incatenato ed obbligato a farlo???? :fischia:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mj23air2 wrote: vincere con Cleveland, NYC o NJ... è la stessa cosa che vincere con Wade e Bosh???

Andare a Chicago dove "il fantasma di MJ" peserà per sempre su tutti i giocatori che giocano li... andarci e riportarli alla vittoria da valore aggiunto.. è la stessa cosa per te???

se per te il campione LBJ si misura giocando con Wade&Bosh al tuo fianco ok... le palle allora si misurano proprio così.....
1) non ha ancora vinto a Miami
2) a Cleveland ci ha provato in tutti i modi a vincere ma niente
3) a Chicago non avevi la certezza di riportare la franchigia ai livelli di MJ anzi, se andavi lì e non vincevi una mazza venivi bollato come una gran pippa
4) non ha vinto a Cleveland e doveva portare NYC o NJ alla vittoria? Si chiama LeBron James, non Gesù Cristo

Nessuno deve misurare le palle perché ho già sentito su questi lidi discorsi riguardo "ah, se MJ non avesse avuto Pippen o Rodman" che possono essere rapportati alle situazioni di oggi.
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Scorpyon wrote: Eh avevo notato la tua inca**atura su FB ma era anche normale. :D
Non è normale leggere alcune pippe mentali spacciate da qualche utente come verità assolute rapportate al mondo del basket.
Magari a LBJ non gli frega una mazza di essere "like Mike" ma "noi" siamo lì a dire che ha perso questa possibilità...
Farà la spalla di Wade, buon per lui, io mi godrò Miami e mi auguro che tutto questo possa portare un anello a DW, il resto mi frega poco.
Non tifo Heat ma ho sempre seguito Wade e leggere certe "pacchianate" nel quale si parla dell'uomo Wade o dell'uomo LeBron mi fa veramente sbellicare. Chi le scrive, invece, mi fa grande tristezza.

si è su un forum per discutere anche di questi aspetti, se pensi che ci si taglia le vene per questo beh non penso sia il caso di TUTTI noi che ne stiamo parlando, se poi ti facciamo tristezza perchè diamo vita ad uno scambio di opinioni su di un argomento dibattuto anche dagli stessi giornalisti beh contento te che ti "intristisci" per così poco, pensa quando vedi i problemi seri che fai...!!!
let's go bulls !

ImageImage
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Quoto a prescindere quanto dice e quanto dirà Jermain Scorpyon sull'argomento, da qui in avanti.
Esprime perfettamente ciò che penso.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mj23air2 wrote: dunque mi vuoi far credere che lui è 1 tranquillone e che gli è stato fatto il lavaggio del cervello??? ma dai...  :stralol:
La parola "tutti" indicava una qualche esclusione di LBJ all'interno del discorso?
uno che non si cura di queste cose non accetta uno show per dire : andrò a Miami a giocare con Bosh e Wade perchè ho paura di essere ricordato come colui a cui hanno fatto il lavaggio del cervello e che non ha vinto nulla di nulla pur proclamandosi THE CHOSEN ONE.. ma l'hai visto il tatoo dietro la schiena? quello gli è stato fatto di notte di nascosto sotto sedativi oppure è stato incatenato ed obbligato a farlo???? :fischia:
Scommetto che se tutti quelli che oggi parlano dell' LBJ uomo di merda o montato del cavolo, fossero stati al suo posto a quell'età, arrivando così pompato in NBA, record man e quant'altro, dietro la schiena si facevano tatuare la sacra sindone altro che "il prescelto".
Image
zorz
Newbie
Newbie

Post by zorz »

salve a tutti,
mi gioco così il mio primo messaggio, visto che leggevo da un pò le notizie nella home, ma senza iscrivermi al forum ho capito che alcune cose non posso capirle   :thumbup:

quando ho letto stamattina la notizia sono rimasto così  :shocking: poi però ho notato che non ho mai seguito le sorti del resto del roster di miami...per esempio, gente come alston e j o'neal, che fine fanno?
richardson e wright (che per quel poco che ci posso capire, mi sembrava anche migliorato)?
cioè, scherzando con i miei amici, dicevo sempre che a miami mancavano i titolari (nonostante sono tifo heat da 2 anni dopo aver visto wade alla mia prima partita nba che guardavo alla tv xD), non è che quest'anno poi manca la panchina? (senza togliere gente che magari potrebbe aggiungersi nei prossimi giorni)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mj23air2 wrote: si è su un forum per discutere anche di questi aspetti, se pensi che ci si taglia le vene per questo beh non penso sia il caso di TUTTI noi che ne stiamo parlando, se poi ti facciamo tristezza perchè diamo vita ad uno scambio di opinioni su di un argomento dibattuto anche dagli stessi giornalisti beh contento te che ti "intristisci" per così poco, pensa quando vedi i problemi seri che fai...!!!
Ritengo che se si parla di basket e si parla di una scelta ricaduta all'interno di questo ambito, determinati aggettivi applicati alla parola "uomo" non devono nemmeno uscire fuori perché nessuno di noi sa niente a riguardo.
Si può parlare degli aspetti della decisione, non sugli aspetti della moralità della persona.
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Scorpyon wrote: 1) non ha ancora vinto a Miami
2) a Cleveland ci ha provato in tutti i modi a vincere ma niente
3) a Chicago non avevi la certezza di riportare la franchigia ai livelli di MJ anzi, se andavi lì e non vincevi una mazza venivi bollato come una gran pippa
4) non ha vinto a Cleveland e doveva portare NYC o NJ alla vittoria? Si chiama LeBron James, non Gesù Cristo

Nessuno deve misurare le palle perché ho già sentito su questi lidi discorsi riguardo "ah, se MJ non avesse avuto Pippen o Rodman" che possono essere rapportati alle situazioni di oggi.
tutti e quattro punti in pratica dici ciò che diciamo noi: NON HA LE PALLE, PUNTO.. HA AVUTO PAURA DI NON VINCERE!!!

ti cito un valentino rossi su cui tutti sparlavano.. si ma la moto è la + veloce.. ando in yamaha e doppiava tutti ad ogni gara!!!

oppure in tema di NBA un certo Bryant.. eeeh ma senza 1 superstar come O'Neal non vincerà mai... risultato??? n'altro po' fa un three-peat sena Shaq!!!

nel calcio l'inter dove nessuno scommetteva su gente come Zanetti o Stankovic che hanno sempre creduto in un progetto rifiutando ai tempi squadre vincenti (Real o Juve) alla fine guarda che hanno combinato...

ecco di cosa parlo...  CORAGGIO!!!

a Cleveland ci ha provato? non c'è riuscito.. non sei nessuno, vai via per giocare in un all star team??? non hai le palle per reggere la pressione, non hai il coraggio di accettare la sfida come tanti atleti hanno fatto nelle loro carriere!!!

che poi siano discorsi da bar e cmq frivoli rispetto alle reali problematiche esistenziali di tutti noi non penso che bisogna ribadirlo ad ogni post... no?
let's go bulls !

ImageImage
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Scorpyon wrote: Ritengo che se si parla di basket e si parla di una scelta ricaduta all'interno di questo ambito, determinati aggettivi applicati alla parola "uomo" non devono nemmeno uscire fuori perché nessuno di noi sa niente a riguardo.
Si può parlare degli aspetti della decisione, non sugli aspetti della moralità della persona.
c'è una regola scritta a tal proposito nel regolamento del forum??? fino a prova contrario penso che nei limiti del buon gusto tutti noi possiamo dire un po' quello che ci pare, se non ti va non commentarle certe cose, nessuno ti obbliga... se tante persone hanno da dire una cosa su di 1 argomento e tu non sei interessato perchè ti rende triste cambia thread IMHO!
let's go bulls !

ImageImage
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Scusate ma che ne sapete voi dell'uomo LeBron,dell'uomo Wade?
A malapena sapete la loro storia e la loro infanzia e magari approfondendo di più capireste da quale contesto socio-familiare venivano e come sia facile per ragazzi così montarsi la testa una volta entrati nell'elite del basket (che poi a me Wade sembra tutto tranne che montato).
E apparte questo,ma voi avete mai frequentato LeBron? Avete mai parlato con lui,ci siete andati a cena? Quali elementi avete per giudicarlo come persona? Un paio di balletti durante i time-out e una scelta di vita per vincere finalmente? Vorrei vedere se venissero a giudicare le vostre scelte di vita.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mj23air2 wrote: tutti e quattro punti in pratica dici ciò che diciamo noi: NON HA LE PALLE, PUNTO.. HA AVUTO PAURA DI NON VINCERE!!!

ti cito un valentino rossi su cui tutti sparlavano.. si ma la moto è la + veloce.. ando in yamaha e doppiava tutti ad ogni gara!!!
Rossi viene costantemente criticato perché è andato in Yamaha portandosi tutti i suoi uomini di fiducia. Per molti lui non si è mai messo in gioco.
oppure in tema di NBA un certo Bryant.. eeeh ma senza 1 superstar come O'Neal non vincerà mai... risultato??? n'altro po' fa un three-peat sena Shaq!!!
Senza Shaq ma con Artest, Fisher, Odom, Gasol ed anche Bynum dai...
nel calcio l'inter dove nessuno scommetteva su gente come Zanetti o Stankovic che hanno sempre creduto in un progetto rifiutando ai tempi squadre vincenti (Real o Juve) alla fine guarda che hanno combinato...
Con una squadra creata con milioni e milioni di euro tirati via da una società esterna al calcio mettendo in merda molta gente.
ecco di cosa parlo...  CORAGGIO!!!

a Cleveland ci ha provato? non c'è riuscito.. non sei nessuno, vai via per giocare in un all star team??? non hai le palle per reggere la pressione, non hai il coraggio di accettare la sfida come tanti atleti hanno fatto nelle loro carriere!!!
Ha retto una squadra sulle sue spalle fino all'altro ieri, squadra che non sarebbe mai arrivata nemmeno ai PO ma tutti si dimenticano di tutto.
che poi siano discorsi da bar e cmq frivoli rispetto alle reali problematiche esistenziali di tutti noi non penso che bisogna ribadirlo ad ogni post... no?
No, basta non tirare in ballo questioni sulla moralità di una persona.
Image
Robert
Newbie
Newbie

Post by Robert »

Ho letto molti commenti a riguardo di LBJ e della sua scelta di approdare a Miami, ebbene mi sento di dover dissuadere su diverse cose; in primis, il fatto che abbia o meno lasciato Cleveland sono, e restano affaracci suoi, dato che quando si ha una carriera professionistica si compie una scelta dettata da molti punti e non quello unico dell' amore verso una città e dei fans (e non tirate fuori il solito Bryant. che qui non c'entra un tubo). Certo, che sono due fattori importanti per mantenere una certa credibilità, ma poi subentra il fascino dei soldi, di una nuova città, del fatto di aver in squadra nomi grossi (e quindi più potenzialità di vincere), la fama dirottata anche altrove. Credete davvero che LBJ non avrà fan anche a Miami, disposti a tutti pur di vederlo giocare? Ne sono sicuro che li avrà eccome. Ovviamente, resta l'amarezza di non averlo visto vincere dove è cresciuto professionalmente, la sua città, ma alla fine quel che conta è il gioco per quello che è, e vedere una squadra giocare a livelli stratosferici è pur sempre una gioia per gli occhi. Ma diavolo di un LBJ, lui ha la fortuna (così come gli altri) di giocare insieme a Wade, Bosh, come biasimarlo?
Poi se sfonderà anche a Miami, o se affonderà, le critiche positive o negative saranno sempre le stesse. E' così che va la vita nel mondo sportivo, basta guardarsi in altri campi, cambiano le regole, ma le reazioni sono le stesse.
Adesso...

Lunga vita agli Heat!

Peace! :)
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ma quanto state rosicando?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mj23air2 wrote: c'è una regola scritta a tal proposito nel regolamento del forum??? fino a prova contrario penso che nei limiti del buon gusto tutti noi possiamo dire un po' quello che ci pare, se non ti va non commentarle certe cose, nessuno ti obbliga... se tante persone hanno da dire una cosa su di 1 argomento e tu non sei interessato perchè ti rende triste cambia thread IMHO!
Giudicare una persona sulla base di niente non diventa criticabile solo se è scritto su un regolamento del forum.

Quanto uno dice in una dichiarazione, fa in campo o esprime a gesti può essere facilmento oggetto di critica; parlare dell'uomo, della persona, della moralità diventa un qualcosa che è oltre a quello che l'educazione ti dovrebbe permettere di giudicare.

Non ti preoccupare, comunque, la tristezza è svanita dopo la prima lettura di determinate cose, ora si passa ad un sorriso che mi allieta la serata.
Image
Post Reply