Eh avevo notato la tua inca**atura su FB ma era anche normale. :DContropelo wrote: Bah, io lì per lì mi sono incazzato pure perché è andato via. Ma è durato poco... Anche perché pensavo proprio che sarebbe andato via e la ritenevo una scelta giusta.
Mi sono incazzato con lui soprattutto e quasi totalmente perché è andato a fare il cortigiano di Wade. Ok, magari diventerà la sua squadra e vincerà gli MVP pure a Miami... ma mi permetto di dubitare fortemente.
In sostanza si è assicurato prima o poi una vittoria finale (ma non così tante come si crede, per me), ma al momento mi sembra si sia precluso una netta leadership.
Vedremo, comunque. Roba troppo strana e nuova per poter dare giudizi, figuriamoci le merdate moraliste che si stanno leggendo in giro. Che, per inciso, partono da una morale sportiva assolutamente soggettiva (e in certi casi fantasiosa) spacciata per globalmente assunta.
Non è normale leggere alcune pippe mentali spacciate da qualche utente come verità assolute rapportate al mondo del basket.
Magari a LBJ non gli frega una mazza di essere "like Mike" ma "noi" siamo lì a dire che ha perso questa possibilità...
Farà la spalla di Wade, buon per lui, io mi godrò Miami e mi auguro che tutto questo possa portare un anello a DW, il resto mi frega poco.
Non tifo Heat ma ho sempre seguito Wade e leggere certe "pacchianate" nel quale si parla dell'uomo Wade o dell'uomo LeBron mi fa veramente sbellicare. Chi le scrive, invece, mi fa grande tristezza.