Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

DrGonz0 wrote: Così ci laureiamo insieme  :01:
Che stronzo.  :lol2:
DrGonz0 wrote: No, no, un molto più frivolo e inutile conservatorio. :figo:
Figata, complimenti e in bocca al lupo allora!  :metal:

Strumento? Basso?  :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La verità è che vorrei urlare oggi! Sto impazzendo in ufficio, se il telefono squilla un'altra volta lo spacco.

EDIT: Spaccato  :disgusto:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

dreamtim wrote: sportitalia di là prende?
Prende. E col bonus che il commento di Bagatta arriva in ritardo di tre ore. Praticamente finisce la partita e lui comincia a dire cazzate.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Dazed and Confused wrote: Che stronzo.  :lol2:

Figata, complimenti e in bocca al lupo allora!  :metal:

Strumento? Basso?  :penso:
Si Basso Elettrico, anche se la classe è quella di Jazz.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

SafeBet wrote: Prende. E col bonus che il commento di Bagatta arriva in ritardo di tre ore. Praticamente finisce la partita e lui comincia a dire cazzate.
porca pupazza non prende solo a me. Pazienza.  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

la verità è che Emmanuelle si sta facendo riconoscere anche a Roma

:magnapureiltavolo: (con i complimenti dei vari ristoratori)

ha chiesto dei biglietti da visita del ristorante, risposta: "che te vuoi magnà pure quelli?"
Last edited by shilton on 18/05/2009, 23:39, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: la verità è che Emmanuelle si sta facendo riconoscere anche a Roma

:magnapureiltavolo: (con i complimenti dei vari ristoratori)

ha chiesto dei biglietti da visita del ristorante, risposta: "che te vuoi magnà pure quelli?"
:forza: Basta Shilton, che io sono a dieta e solo a pensare a quanto mangia Emmanuelle finisce che ingrasso lo stesso..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Ragazzi, io mi trasferisco a Roma. Ma quanto se magna bene...

Grazie a tutti, grazie!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Emmanuelle wrote: Ragazzi, io mi trasferisco a Roma. Ma quanto se magna bene...

vieni a Bologna, va là :cheer:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Emmanuelle wrote: Ragazzi, io mi trasferisco a Roma. Ma quanto se magna bene...

Ieri siamo andati a Roma a fare una passeggiata con la famiglia.
Andiamo a mangiare al ristorante "Pasquino", dietro Piazza Navona, ovviamente davanti alla celebre statua omonimo, all'inizio di via del Governo Vecchio.
Ordiniamo tre pizze e due bucatini all'amatriciana.
Il cameriere porta la prima pizza alla mia figlia più piccola, Elena, di due anni e mezzo, che se la divora in un istante.
Poi porta le due pizze agli altri due figli, Anna ed Andrea, ed i bucatini a me e mia moglie.
Non sapeva quanto si sbagliava.
Facciamo appena a tempo a scambiare i piatti che rimane giusto qualche traccia di guanciale sul fondo.
Ormai manca solo che si mettano a guardare qualche film iraniano in lingua originale con i sottotitoli.
:lol2: :lol2:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dimenticavo: avevo provato ad iniziare a correre a fine Aprile, ma si era gonfiato il ginocchio operato. Si sgonfiava in due giorni, ma il mio fisioterapista, sempre il solito, originario di Sacile, a pensarci l'avrei dovuto evitar dall'inizio, con quel sorrisetto a metà fra il Gregory Peck de "I ragazzi venuti dal Brasile", quello in cui interpretava Mengele, e Anthony Hopkins di "Hannibal", mi ha detto:
"Bene, ancora il ginocchio non è pronto per correre, aspettiamo due settimane ed intanto lavoriamo per rinforzare la muscolatura."
A questo punto ho iniziato ad avere paura.
"Non appena riuscirai a staccare 150 kg per gamba alla panca piana ed a fare squat con 55 kg, 3 serie da 30, fermandoti in basso per un minuto e mezzo finita ogni serie, potrai riprovare."
Stasera ci sono riuscito, ho provato a correre per 10' sul tapis roulant ed il ginocchio non si è gonfiato!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

you`re so much better than you know....
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

doc G wrote: Dimenticavo: avevo provato ad iniziare a correre a fine Aprile, ma si era gonfiato il ginocchio operato. Si sgonfiava in due giorni, ma il mio fisioterapista, sempre il solito, originario di Sacile, a pensarci l'avrei dovuto evitar dall'inizio, con quel sorrisetto a metà fra il Gregory Peck de "I ragazzi venuti dal Brasile", quello in cui interpretava Mengele, e Anthony Hopkins di "Hannibal", mi ha detto:
"Bene, ancora il ginocchio non è pronto per correre, aspettiamo due settimane ed intanto lavoriamo per rinforzare la muscolatura."
A questo punto ho iniziato ad avere paura.
"Non appena riuscirai a staccare 150 kg per gamba alla panca piana ed a fare squat con 55 kg, 3 serie da 30, fermandoti in basso per un minuto e mezzo finita ogni serie, potrai riprovare."
Stasera ci sono riuscito, ho provato a correre per 10' sul tapis roulant ed il ginocchio non si è gonfiato!
Ehm... perdonate l'ignoranza geografica, Terni è a nord o a sud di Cassino? :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

SafeBet wrote: Prende. E col bonus che il commento di Bagatta arriva in ritardo di tre ore. Praticamente finisce la partita e lui comincia a dire cazzate.
Che poi non ce ne si accorge, perchè tanto quello che dice è più attinente alla publicità che alla partita  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Ehm... perdonate l'ignoranza geografica, Terni è a nord o a sud di Cassino? :fischia:
A Nord....
Perchè?
Comunque di giocare a pallone prima di settembre non se ne parla.
Se vuoi però puoi mandare un PM a Mookie... di fisioterapisti del genere pare che a Sacile ce ne siano altri...
:lol2: :lol2: :lol2:
Addirittura all'inizio voleva accompagnarmi in palestra un paio di volte perchè voleva vedere con i suoi occhi quanto sudavo.
Oggi l'ho chiamato, e mi ha detto:
"Bene, prosegui così e fra poco potremo fare gli esercizi di torsione".
Qualunque cosa siano gli esercizi di torsione temo che li potremo inserire in quel topic che ti piace tanto, come si chiamava? Tu morirai....
Infine non riesco a capire una cosa.
Tre volte la settimana sudo come una bestia, sto anche un minimo attento a mangiare, eppure sto sempre sui 90 kg...
Per intenderci, al meeting in cui mi facevi girare la palla fra le orecchie ne pesavo 86....
Sono sempre più simile ad Aldo Fabrizi, con le gambe ben muscolose, è vero, probabilmente sotto lo strato di ciccia ci saranno ormai anche dei buoni addominali, ma servono tutti per sostenere la panza! :lol2: :lol2: :lol2:
Locked