Che stronzo. :lol2:DrGonz0 wrote: Così ci laureiamo insieme![]()
Figata, complimenti e in bocca al lupo allora!DrGonz0 wrote: No, no, un molto più frivolo e inutile conservatorio. :figo:
Strumento? Basso?
Che stronzo. :lol2:DrGonz0 wrote: Così ci laureiamo insieme![]()
Figata, complimenti e in bocca al lupo allora!DrGonz0 wrote: No, no, un molto più frivolo e inutile conservatorio. :figo:

Prende. E col bonus che il commento di Bagatta arriva in ritardo di tre ore. Praticamente finisce la partita e lui comincia a dire cazzate.dreamtim wrote: sportitalia di là prende?

Si Basso Elettrico, anche se la classe è quella di Jazz.Dazed and Confused wrote: Che stronzo. :lol2:
Figata, complimenti e in bocca al lupo allora!
Strumento? Basso?![]()
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
porca pupazza non prende solo a me. Pazienza. :lol2:SafeBet wrote: Prende. E col bonus che il commento di Bagatta arriva in ritardo di tre ore. Praticamente finisce la partita e lui comincia a dire cazzate.

shilton wrote: la verità è che Emmanuelle si sta facendo riconoscere anche a Roma
:magnapureiltavolo: (con i complimenti dei vari ristoratori)
ha chiesto dei biglietti da visita del ristorante, risposta: "che te vuoi magnà pure quelli?"

vieni a Bologna, va làEmmanuelle wrote: Ragazzi, io mi trasferisco a Roma. Ma quanto se magna bene...
Grazie a tutti, grazie!!![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ieri siamo andati a Roma a fare una passeggiata con la famiglia.Emmanuelle wrote: Ragazzi, io mi trasferisco a Roma. Ma quanto se magna bene...
Grazie a tutti, grazie!!![]()
![]()
![]()

Ehm... perdonate l'ignoranza geografica, Terni è a nord o a sud di Cassino?doc G wrote: Dimenticavo: avevo provato ad iniziare a correre a fine Aprile, ma si era gonfiato il ginocchio operato. Si sgonfiava in due giorni, ma il mio fisioterapista, sempre il solito, originario di Sacile, a pensarci l'avrei dovuto evitar dall'inizio, con quel sorrisetto a metà fra il Gregory Peck de "I ragazzi venuti dal Brasile", quello in cui interpretava Mengele, e Anthony Hopkins di "Hannibal", mi ha detto:
"Bene, ancora il ginocchio non è pronto per correre, aspettiamo due settimane ed intanto lavoriamo per rinforzare la muscolatura."
A questo punto ho iniziato ad avere paura.
"Non appena riuscirai a staccare 150 kg per gamba alla panca piana ed a fare squat con 55 kg, 3 serie da 30, fermandoti in basso per un minuto e mezzo finita ogni serie, potrai riprovare."
Stasera ci sono riuscito, ho provato a correre per 10' sul tapis roulant ed il ginocchio non si è gonfiato!

Che poi non ce ne si accorge, perchè tanto quello che dice è più attinente alla publicità che alla partitaSafeBet wrote: Prende. E col bonus che il commento di Bagatta arriva in ritardo di tre ore. Praticamente finisce la partita e lui comincia a dire cazzate.

A Nord....Dazed and Confused wrote: Ehm... perdonate l'ignoranza geografica, Terni è a nord o a sud di Cassino?![]()