Re: La verità, vol. VI
- doc G
- Pro

Già mi immagino i vari Duks.it, Tabz... oddio, con una trentina di nomi facciamo un acquario vuoto!
E poi gli autocancellati, tipo White Rabbit, Veleno puro, Sky Dancer o come cavolo si scriveva... quelli chissà dave li mette? A guardare la corrazzata Potemkin?
E poi gli autocancellati, tipo White Rabbit, Veleno puro, Sky Dancer o come cavolo si scriveva... quelli chissà dave li mette? A guardare la corrazzata Potemkin?
- Pozz4ever
- Pro

la verità è che sta cazzo di neve, che sia in russia o che sia a torino, mi ha stracciato i marroni.

- thom yorke
- Senior

sabato prossimo sarò a Torino per un matrimonio, ma si può? sotto l'abito mi metto il pigiama.Pozz4ever wrote: la verità è che sta cazzo di neve, che sia in russia o che sia a torino, mi ha stracciato i marroni.
- Pozz4ever
- Pro

vabbeh, adesso non esageriamo!thom yorke wrote: sabato prossimo sarò a Torino per un matrimonio, ma si può? sotto l'abito mi metto il pigiama.
diciamo che per ora, a parte la temperatura un po' più gestibile, mi sembra di non essermi mai allontanato da san pietroburgo...

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che mi chiedo perché sono andato a lavorare vista la neve
Hope is a lying bitch
-
BruceSmith
- Pro

io me lo sono chiesto e mi sono anche dato una risposta.Jakala wrote: La verità è che mi chiedo perché sono andato a lavorare vista la neve
devo postarla?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
No, ci sentiamo tutti come teBruceSmith wrote: io me lo sono chiesto e mi sono anche dato una risposta.
devo postarla?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Anche a me. E per la seconda settimana di fila faccio la single. Ma la single di clausura. Porco mondo.Pozz4ever wrote: la verità è che sta cazzo di neve, che sia in russia o che sia a torino, mi ha stracciato i marroni.
:lol2: :lol2:Oppure hai altre due opzioni:thom yorke wrote: sabato prossimo sarò a Torino per un matrimonio, ma si può? sotto l'abito mi metto il pigiama.
1. La superpippo
2. La pancera del dottor Gibaud
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Sine
- Pro

La verità è che mercoledì finalmente dopo due mesi sono riuscito a finire un allenamento. Sembra che sti cazzo di problemi che ho avuto stiano finendo.
Per ricompensarmi l'allenatore ha deciso di convocarmi (considerando che non ho fiato da allenato immagino da non allenato) per la trasferta a Borgo San Giovanni di stasera, un'ora da Cremona. Evviva la bufera di neve. Partito Democratico.
Per ricompensarmi l'allenatore ha deciso di convocarmi (considerando che non ho fiato da allenato immagino da non allenato) per la trasferta a Borgo San Giovanni di stasera, un'ora da Cremona. Evviva la bufera di neve. Partito Democratico.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che in questo fine dell'anno sta andando tutto a rotoli
- davidvanterpool
A long december, but there's reason to believe maybe this year will be better than the last..IL Poz wrote: La verità è che in questo fine dell'anno sta andando tutto a rotoli
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
già, anche le azioni della scottex che avevo comprato nel 2007 :sbadat: :sbadat:IL Poz wrote: La verità è che in questo fine dell'anno sta andando tutto a rotoli

-
BruceSmith
- Pro

Forte nevicata al centro nordnefastto wrote: No, ci sentiamo tutti come te
La protezione civile: «State a casa»
http://www.corriere.it/cronache/08_nove ... aabc.shtml
non potevano dircelo ieri sera? :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
la verità è che lavorare in terrazza per 8 ore non è piacevole

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Dazed and Confused
Da noi invece rinviate tutte le partite e me ne sto a casa al calduccio a bere birra sul divano!Sine wrote: Per ricompensarmi l'allenatore ha deciso di convocarmi (considerando che non ho fiato da allenato immagino da non allenato) per la trasferta a Borgo San Giovanni di stasera, un'ora da Cremona. Evviva la bufera di neve. Partito Democratico.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)