Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
acnumber7

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by acnumber7 »

Allora è uscita una patch per PS3 e ha risolto gran parte dei bug di cui si lamentava l'utenza. A breve sarà rilasciata anche per X360.

Gioco online molto lento non l'ho mai riscontrato, nemmeno 10vs10.

Il gioco è molto valido.
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

BigO wrote: Ieri sera! :figo:
Ho 2 giochi, PES e Nba 2k9. Per i miei gusti bastano e avanzano per un bel po', e comunque ho dissanguato l'ultimo porcellino rimasto.
Domanda su PES per che lo possiede: ho giocato una partita con l'Inter e ho visto che Ricardo Quaresma è ancora al Porto, con Pelè all'Inter. Immagino sia così anche per altri trasferimenti in giro per l'Europa. Vanno fatti a mano o si possono aggiornare in qualche modo? Ora però non posso collegarmi a internet, mi servirebbe un cavo ethernet da 10 metri minimo.
Io ce l'ho di 10 metri giusto giusto, comprato in un negozio di informatica vicino casa pagato 10euro, 1€ al  metro, e non ho mai avuto nessun tipo di problemi(80 euro non ce l'avrei spesi mai)...se serve qualcosa contattami tranquillamente tramite PM
ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ho un grosso problema, stavo tranquillamente facendomi i cazzi miei con la mia xbox quando si è spento tutto e mi hanno iniziato a lampeggiare 3 luci rosse sulla xbox 360.

Panico, ho spento, riacceso ma niente.

quindi ho controllato su internet e su un sito ho trovato il modo di scoprire il guasto.
Il codice che la Xbox mi da è 0-0-2-0, che in pratica significa o surriscaldamento o problema sconosciuto.
Terrore.

Devo rivolgermi all'assistenza, qualcuno ha avuto esperienze del genere?
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Ciombe wrote: ho un grosso problema, stavo tranquillamente facendomi i cazzi miei con la mia xbox quando si è spento tutto e mi hanno iniziato a lampeggiare 3 luci rosse sulla xbox 360.

quindi ho controllato su internet e su un sito ho trovato il modo di scoprire il guasto.
Il codice che la Xbox mi da è 0-0-2-0, che in pratica significa o surriscaldamento o problema sconosciuto.
Terrore.

Proprio ieri un mio amico, dopo un paio di ore è tornato tutto come prima, può dipendere dalla posizione e dal luogo dove la tieni, se magari è "chiuso" tra altre cose può riscaldarsi più facilmente e andare in blocco, ma a lui dopo un paio di ore appunto è tornato tutto alla normalità
Ciombe

Post by Ciombe »

boh, ci giocherò una volta ogni 2/3 gg e l'ultima volta è stato una settimana fa... strano che mi si surriscaldi a bestia così....
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: ho un grosso problema, stavo tranquillamente facendomi i cazzi miei con la mia xbox quando si è spento tutto e mi hanno iniziato a lampeggiare 3 luci rosse sulla xbox 360.

Terrore.

Io.

Chiama l'assistenza. Te la vengono a prendere loro e poi te la riportano come nuova.
Il tutto alla modica cifra di 0 €.
Image - Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Benvenuto nel meraviglioso mondo dei Three Rings of Death.

Un viaggio in Germania non lo si nega a nessuna X360.
Ciombe

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: Io.

Chiama l'assistenza. Te la vengono a prendere loro e poi te la riportano come nuova.
Il tutto alla modica cifra di 0 €.
ecco... l'importante sono gli 0 euro
ma avevi la garanzia te?
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Ciombe wrote: ecco... l'importante sono gli 0 euro
ma avevi la garanzia te?
quando avevo chiamato per un errore simile (lampeggiava solo un led, e non tre) mi avevano chiesto la data di acquisto della 360...per fortuna era passato solo un anno e qualche mese e i fatidici 2 anni non erano ancora scaduti, quindi assistenza totalmente gratuita...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Ciombe

Post by Ciombe »

T-mac-T wrote: quando avevo chiamato per un errore simile (lampeggiava solo un led, e non tre) mi avevano chiesto la data di acquisto della 360...per fortuna era passato solo un anno e qualche mese e i fatidici 2 anni non erano ancora scaduti, quindi assistenza totalmente gratuita...
ho a casa la ricevuta, acquistata il 18/01/2007, quindi oggi telefono subito!!!!!  :metal:

suppergiù li sapete voi i tempi di restituzione?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: ho a casa la ricevuta, acquistata il 18/01/2007, quindi oggi telefono subito!!!!!  :metal:

Non ricordo bene i tempi precisi, ma ricordo che furono veramente veloci.
Image - Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ciombe wrote: ho a casa la ricevuta, acquistata il 18/01/2007, quindi oggi telefono subito!!!!!  :metal:

Per i 3 led hai 3 anni di garanzia quindi sei tranquillo  :forza:

Tempi di restituzione ti posso dire 1 massimo 2 settimane.... Comunque avrai un codice tracking per visionare dove è il tuo 360 tramite sito UPS.
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

A me l'hanno riportata dopo circa 10 giorni...
ImageImage
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

damiano1023 wrote: Io ce l'ho di 10 metri giusto giusto, comprato in un negozio di informatica vicino casa pagato 10euro, 1€ al  metro, e non ho mai avuto nessun tipo di problemi(80 euro non ce l'avrei spesi mai)...se serve qualcosa contattami tranquillamente tramite PM
80 Euro è esagerato per un cavo Ethernet ma anche 1 Euro al metro mi sembra un po' poco :penso: 

Non ti ha mai dato problemi?  :penso:  Tipo salto della connessione , disconnessioni improvvise.. No? :penso:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ho termninato la storia principale di Fable 2. Che dire, ottimo titolo sicuramente con alcune caratteristiche molto ben fatte come la semplicità ma allo stesso tempo completezza nella sezione dei combattimente, le espressioni da utilizzare con i PNG, la possibilità di acquistare case, negozi, bancarelle, la grossa persoanalizzazione del prorpio personaggio e per ultimo ma non meno importante il potersi creare una famiglia.

La cosa che non mi ha convinto del tutto è la storia, sia nella trama che nella narrazione mi aspettavo qualcosa di più.

Bello ma non bellissimo!
Post Reply