Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Kratòs »

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
I Bulls ritornano all'anello
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Grande cavalcata nei PO, dopo i 101 rifilati ai Cavs al primo turno, Rose si mantiene su livelli pazzeschi, fino alla finale con i Rockets, chiudendo la postseason con 37 pti a partita a cui aggiunge 11 assist. Ovviamente MVP delle Finals, dopo che Wade gli aveva ingiustamente scippato il titolo di MVP della RS.... :truzzo:

Ora si riparte per la nuova, prima però devo capire un po' meglio come funziona la offseason... :penso:
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Scorpyon wrote: Si, Adam Morrison da Gonzaga  :forza: :forza:

Comunque i nuovi innesti portano proprio quel qualcosa che cercavo....

W contro i Celtics per 118-92  con ottime prestazioni sparse... Felton 26 punti + 11 assist (12-20 dal campo), Jeff Green con 20 punti e 10 rimbalzi.....ADAM MORRISON con 18 punti (6-10 da tre) in soli 13 minuti  :shocking:
Mi sorprende Hughes con una prestazione da vero leader....12 punti, 2 rimbalzi, 10 assist e 5 palle recuperate  :applauso:
Bayless mette a segno 9 punti e 4 assist in 14 minuti, Przybilla 4 punti + 4 rimbalzi in 12 minuti.

Simulo fino al 3 dicembre, giorno della sfida contro i Cavaliers a Cleveland  :truzzo: Voglio battere anche loro fuori casa  :truzzo:
Arrivo alla sfida con un record di 8-9 ma c'è una novità PAZZESCA  :shocking: Nel tentativo di dare via i 21 mil di Marbury contatto i Suns e provo a convincerli a cedermi STAT.....
Il risultato è che cedo Marbury + Kaman per STAT + Shaquille  :shocking:
Logicamente cambia un pò di cose ma nell'immediato la squadra ne guadagna un sacco perchè Stoudemire offensivamente è mostruoso  :notworthy:
Il risultato è che Bayless passa dal ruolo di sesto uomo al ruolo di "semplice" riserva... Chandler cede il posto come SF a Green e diventa sesto uomo della squadra.

Quintetto? Felton - Hughes - Green - Stoudemire - O'Neal  :truzzo:

Dopo posto il risultato della sfida contro i Cavs  :forza:
Poi ieri sera non ho giocato perchè avevo da fare e mi era anche arrivata una proposta di trade che mi interessava.
Praticamente concludevo una trade a 3 con Hawks e Celtics con Shaq + J. Green ad Atlanta per Bibby + Claxton; mentre Felton andava ai Celtics per Perkins.

Motivo di queste scelte? Allora Shaq poteva rendere la squadra molto buona sotto canestro ma si portava via 20 mil per 2 anni e non era poco. Jeff Green non andava molto bene per il gioco di D'Antoni nonostante fosse un giocatore speciale. Felton mi ha deluso per quanto riguarda la capacità di tiro e, come Jeff, rendeva troppo poco.
Con questo scambio trovo un Bibby che potrebbe diventare letale e un Perkins che deve portare un pò di fisicità sotto canestro.
Claxton è già pronto ad andare via ma al momento è l'ora solo dei Cavs  :truzzo:
Bibby - Hughes - Chandler - STAT - Perkins....probabilmente Morrison sesto uomo.....
Dopo edito questo messaggio con il risultato della partita...

EDIT: W contro i Cavs a Cleveland  :truzzo: 120 a 110  :forza:
MVP della serata STAT con 34 punti, 9 rimbalzi e 3 stoppate  :applauso:
Benissimo Hughes (20 punti con 3/5 da tre), Bibby (18 punti + 10 assist) e Chandler (15 punti + 4 rimbalzi). Perkins ha sbagliato un pò troppo ma è perdonato perchè in difesa è stato molto attento.
Fantastico Bayless che in 9 minuti mette a segno 15 punti, 2 rimbalzi, 2 assist e 2 palle recuperate  :notworthy:
Bene anche Morrison con 6 punti e 4 rimbalzi.
La prossima partita che giocherò sarà contro i Lakers a Los Angeles  :truzzo:
Last edited by Scorpyon on 24/02/2009, 18:06, edited 1 time in total.
Image
GameOfChess
Newbie
Newbie

Post by GameOfChess »

Ragazzi salve. Vorrei chiedervi una opinione. Sapete la scuola di schiacciate dentro al blackop? Io è da un periodo che la faccio spesso per imparare bene varie schiacciate.

Solo che, la prima volta che l'avevo fatta, avevo notato, poichè non sapevo che tasti premere nella maniera più assoluta, che sipoteva premere il tasto quadrto per aprire una finestra di aiuto.
A questo punto mi è capitato spesso di premerlo poichè non riuscivo mai ad eseguire una schiaciata che fosse una, però diverse volte, anche premendolo forte, la finestra non usciva, come se il comando non rispondesse.
Premetto che il controller è perfetto e funziona, ora, dopo quella prima volta, mi apre sempre lafinestra di aiuti e non ha più fatto quella cosa. Sapete dirmi se succede anche a voi? Potreste fare una prova se siete così gentili :hehe:?? Grazie mille intanto
Da cosa può dipendere? Un bug?
From Zero to Hero
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

E' crisi nera a Los Angeles, 3° sconfitta consecutiva con i Mavs.
Di queste 3, sconfitte contro Mavs e Kings venute in modo davvero stupido. In entrambe mi sono trovato a +4 da 2 minuti dalla fine e non ho saputo gestire il vantaggio. Contro i Mavs, Jason Terry mi ha sparato la tripla del loro -1 che mi ha fatto andare nel pallone, mentre c'è stata la vendetta di Da Fish nella partita contro Sacramento. Invece sconfitta di misura contro i New Jersey Nets di un Carter mostruoso.

Problemi evidenziati:
-Difesa sul post basso davvero difficile. Le stoppate sono impossibile e rubare la palla porta solo falli. Sto facendo allenare Gasol solo sulla difesa in post basso ma non noto miglioramenti. Persino Sean Williams mi fa ganci e fade away a più non posso. Voi come difendete ?!?
-Bisogna sempre tenere premuto L2 per non perdere il giocatore e come lasci il tasto subito ti ritrovi una bomba sparata in face. Voi come difendete ?!?
-Ogni santissima volta che il loro interno penetra, sono 2 punti assicurati e solo con il fallo lo riesco a fermare. Voi come difendete ?!?

Ho tradato Farmar e Walton per Alston e Landry. Farmar era difensivamente scandaloso e infatti nel 2°-3° quarto andavo sotto di 14 o più grazie al PM avversario e alla sua AP(Walton scandaloso...).
Sto a 4-10 se non erro e solo contro i Pistons ho ottenuto una vittoria senza sudare. Dobbiamo rialzarci! :metal:
GameOfChess
Newbie
Newbie

Post by GameOfChess »

GameOfChess wrote: Ragazzi salve. Vorrei chiedervi una opinione. Sapete la scuola di schiacciate dentro al blackop? Io è da un periodo che la faccio spesso per imparare bene varie schiacciate.

Solo che, la prima volta che l'avevo fatta, avevo notato, poichè non sapevo che tasti premere nella maniera più assoluta, che sipoteva premere il tasto quadrto per aprire una finestra di aiuto.
A questo punto mi è capitato spesso di premerlo poichè non riuscivo mai ad eseguire una schiaciata che fosse una, però diverse volte, anche premendolo forte, la finestra non usciva, come se il comando non rispondesse.
Premetto che il controller è perfetto e funziona, ora, dopo quella prima volta, mi apre sempre lafinestra di aiuti e non ha più fatto quella cosa. Sapete dirmi se succede anche a voi? Potreste fare una prova se siete così gentili :hehe:?? Grazie mille intanto
Da cosa può dipendere? Un bug?
Posso aggiere che mi ricapita anche ora alcune volte. E comunque le volte che succede, dunque che la finestra aiuto non esce, sono per la maggiore quando sto indietreggiando col giocatore fuori dall'arco dei 3pt e la finestra non si apre, e magari devo schiacciare due o tre volte.

Qualcuno potrebbe fare questa prova gentilmente?
From Zero to Hero
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Sir Iverson wrote: Problemi evidenziati:
-Difesa sul post basso davvero difficile. Le stoppate sono impossibile e rubare la palla porta solo falli. Sto facendo allenare Gasol solo sulla difesa in post basso ma non noto miglioramenti. Persino Sean Williams mi fa ganci e fade away a più non posso. Voi come difendete ?!?
Se soffri molto chiama un aiuto o cerca di tenere il tuo avversario il più possibile lontano dal canestro. Non saltare su ogni tiro ma prova semplicemente a tenerlo difensivamente.
-Bisogna sempre tenere premuto L2 per non perdere il giocatore e come lasci il tasto subito ti ritrovi una bomba sparata in face. Voi come difendete ?!?
Sfrutto la difesa tenendo premuto il grilletto (xbox 360) e mi allontano e mi avvicino o mi sposto di lato sempre tenendo la difesa lockata.
-Ogni santissima volta che il loro interno penetra, sono 2 punti assicurati e solo con il fallo lo riesco a fermare. Voi come difendete ?!?
Non saltare....accompagnalo con la difesa e vedrai che lo metterai in difficoltà. Altrimenti utilizza il sistema di difesa per costringere l'attaccante a penetrare dove c'è il tuo centro.

Fra poco i miei Knicks....all'attacco dello Staples....  :truzzo:

EDIT:AVVISO: ho creato su 360 una lega chiamata FantaLeague (il nome dell'amministratore è IrA Scorpyon) se avete voglia di farvi qualche partita entrate... E' una lega con fantadraft  :thumbup:
Last edited by Scorpyon on 25/02/2009, 21:34, edited 1 time in total.
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Scorpyon wrote: Se soffri molto chiama un aiuto o cerca di tenere il tuo avversario il più possibile lontano dal canestro. Non saltare su ogni tiro ma prova semplicemente a tenerlo difensivamente.
Evito sempre di chiamare il raddoppio perche' cosi' libero la PF avversaria che mi puo' far male con il jumper. Oramai evito di saltare dato che sia in fade away che con il gancio mi punisce sempre l'avversario.
Scorpyon wrote: Sfrutto la difesa tenendo premuto il grilletto (xbox 360) e mi allontano e mi avvicino o mi sposto di lato sempre tenendo la difesa lockata.
Sinceramente, finche' tengo L2 premuto, la situazione è sotto controllo. Ma appena mi scappa il tasto mi sparano la tripla in faccia.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Scorpyon wrote: Fra poco i miei Knicks....all'attacco dello Staples....  :truzzo:
Non riesce anche questa "impresa" infatti perdo 123-106...
Stoudemire 29 punti, 9 rimbalzi e 4 assist
Chandler 15 punti + 5 rimbalzi
Bibby (che aveva un infortunio) 15 punti + 6 assist.

Bayless compie un miracolo ovvero mette a referto più assist che punti  :forza: 9 assist e 5 punti  :forza:

Questa "associazione" di prova finisce così... non la porterò ulteriormente avanti perchè, appena Marbury arriva a Boston (domani...altrimenti inizio senza di lui), inizierò una associazione con i Celtics ( :truzzo:) per trovare nuovamente il titolo  :metal:
Image
GameOfChess
Newbie
Newbie

Post by GameOfChess »

GameOfChess wrote: Posso aggiungere che mi ricapita anche ora alcune volte. E comunque le volte che succede, dunque che la finestra aiuto non esce, sono per la maggiore quando sto indietreggiando col giocatore fuori dall'arco dei 3pt e la finestra non si apre, e magari devo schiacciare due o tre volte.

Qualcuno potrebbe fare questa prova gentilmente?
Mi cagate per favore raga :gogogo:
From Zero to Hero
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Sir Iverson wrote: Evito sempre di chiamare il raddoppio perche' cosi' libero la PF avversaria che mi puo' far male con il jumper. Oramai evito di saltare dato che sia in fade away che con il gancio mi punisce sempre l'avversario.
Basta ruotare la difesa prendendo subito il Centro.....

Sinceramente, finche' tengo L2 premuto, la situazione è sotto controllo. Ma appena mi scappa il tasto mi sparano la tripla in faccia.
E' normale....
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Scorpyon wrote: Basta ruotare la difesa prendendo subito il Centro.....
Come faccio a ruotare la difesa? :D
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Sir Iverson wrote: Come faccio a ruotare la difesa? :D
Semplicemente dopo che l'avversario spezza il raddoppio, ti prendi il giocatore più vicino e lo "spedisci" sul giocatore libero....
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Scorpyon wrote: Semplicemente dopo che l'avversario spezza il raddoppio, ti prendi il giocatore più vicino e lo "spedisci" sul giocatore libero....
Capito.

Fra un pò match contro i Pacers da loro. Consigli per la partita? Impostazione tattica, punti deboli della squadra ecc...
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Sir Iverson wrote: Capito.

Fra un pò match contro i Pacers da loro. Consigli per la partita? Impostazione tattica, punti deboli della squadra ecc...
L'unico in grado di farti "tremare" è Granger quindi stai attento. Attento anche a Murphy che ti può colpire da tre.
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma per giocare in HD serve un cavo vero? Che cavo è?
grazie :ok:
Image
Post Reply