Scorpyon wrote:
Si, Adam Morrison da Gonzaga
Comunque i nuovi innesti portano proprio quel qualcosa che cercavo....
W contro i Celtics per 118-92 con ottime prestazioni sparse... Felton 26 punti + 11 assist (12-20 dal campo), Jeff Green con 20 punti e 10 rimbalzi.....ADAM MORRISON con 18 punti (6-10 da tre) in soli 13 minuti

Mi sorprende Hughes con una prestazione da vero leader....12 punti, 2 rimbalzi, 10 assist e 5 palle recuperate

Bayless mette a segno 9 punti e 4 assist in 14 minuti, Przybilla 4 punti + 4 rimbalzi in 12 minuti.
Simulo fino al 3 dicembre, giorno della sfida contro i Cavaliers a Cleveland

Voglio battere anche loro fuori casa

Arrivo alla sfida con un record di 8-9 ma c'è una novità PAZZESCA

Nel tentativo di dare via i 21 mil di Marbury contatto i Suns e provo a convincerli a cedermi STAT.....
Il risultato è che cedo Marbury + Kaman per STAT + Shaquille

Logicamente cambia un pò di cose ma nell'immediato la squadra ne guadagna un sacco perchè Stoudemire offensivamente è mostruoso

Il risultato è che Bayless passa dal ruolo di sesto uomo al ruolo di "semplice" riserva... Chandler cede il posto come SF a Green e diventa sesto uomo della squadra.
Quintetto? Felton - Hughes - Green - Stoudemire - O'Neal
Dopo posto il risultato della sfida contro i Cavs
Poi ieri sera non ho giocato perchè avevo da fare e mi era anche arrivata una proposta di trade che mi interessava.
Praticamente concludevo una trade a 3 con Hawks e Celtics con Shaq + J. Green ad Atlanta per Bibby + Claxton; mentre Felton andava ai Celtics per Perkins.
Motivo di queste scelte? Allora Shaq poteva rendere la squadra molto buona sotto canestro ma si portava via 20 mil per 2 anni e non era poco. Jeff Green non andava molto bene per il gioco di D'Antoni nonostante fosse un giocatore speciale. Felton mi ha deluso per quanto riguarda la capacità di tiro e, come Jeff, rendeva troppo poco.
Con questo scambio trovo un Bibby che potrebbe diventare letale e un Perkins che deve portare un pò di fisicità sotto canestro.
Claxton è già pronto ad andare via ma al momento è l'ora solo dei Cavs

Bibby - Hughes - Chandler - STAT - Perkins....probabilmente Morrison sesto uomo.....
Dopo edito questo messaggio con il risultato della partita...
EDIT: W contro i Cavs a Cleveland

120 a 110

MVP della serata STAT con 34 punti, 9 rimbalzi e 3 stoppate

Benissimo Hughes (20 punti con 3/5 da tre), Bibby (18 punti + 10 assist) e Chandler (15 punti + 4 rimbalzi). Perkins ha sbagliato un pò troppo ma è perdonato perchè in difesa è stato molto attento.
Fantastico Bayless che in 9 minuti mette a segno 15 punti, 2 rimbalzi, 2 assist e 2 palle recuperate

Bene anche Morrison con 6 punti e 4 rimbalzi.
La prossima partita che giocherò sarà contro i Lakers a Los Angeles