Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Toronto Raptors [38-41] - Una ex squadra....

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote: Felice veramente che vengano umiliati da qualsivoglia squadra, prenderemo più di 60 punti di scarto nelle ultime due partite.
Bah, davvero assurdo essere felici. Veramente, mi vengono in mente tante cosette ma è meglio lasciar perdere visto che è un discorso già tirato fuori in qualche post prima.
Da Brawl wrote: Ma stai scherzando?
Facci arrivare ai PO  :figo:  :lol2:
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

jayone wrote: io lo scrivo ora...

I raptors eliminano i Cavs senza Bosh :gazza:

Bazinga! :forza:
Fixed. :lol2:
Game Over, bye-bye.
Nessuno32
Newbie
Newbie

Re: Toronto Raptors - Mi VERGOGNO a scrivere il record....

Post by Nessuno32 »

Comunque quest'estate, oltre che mettere in discussione alcuni giocatori, io partirei dalla dirigenza, che nel corso di questi ultimi anni ha fatto qualche errorino.
Image Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

quella che pensavo fosse una crisi passeggera era in realtà un punto di non ritorno  :disgusto:
complimenti a Chicago che ha dimostrato di esserci superiore sul campo e di meritare e volere più di noi l'accesso ai PO

spero almeno che si provi a chiudere la stagione con un sussulto d'orgoglio e comunque ci credo ancora ai PO finchè la matematica non ci condanna
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

The Prince Of Punk #90 wrote: Questa dalle mie parti si chiama scaramanzia. :01:
non è scaramanzia, se perdete con Detroit e NY è davvero una vergogna molto più di quella che è stata finora...

non vedo come possiate perdere queste due partite, sinceramente. se voi scendete in campo senza motivazioni, la motivazione delle altre due sarà perdere per scendere in classifica.

poi oh, se ci fate andare ai PO io sono solo felice, figurati.
Image
Image
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Io devo ancora capire come mai il Mago si nasconda, crolli miseramente in certi contesti e situazioni..io me lo ricordo a Tv...quando la palla scottava, a 20 anni si prendeva tiri importanti, a volte li metteva, altre volte no ma non si è mai tirato indietro. Ovvio che il contesto è diverso ma quello che critico è l'approccio psicologico, uno baciato così dal talento, con una testa diversa sarebbe un All-star perenne. In più negli intangibles è decisamente carente. Negli ultimi due anni è cresciuto molto, ma è ancora lontano anni luce dall'essere un giocatore pilastro per una franchigia e ciò mi dispiace.

Cmq siete d'accordo che la madre di tutti i problemi, tra i tanti, sia nel rendimento di un Turco da 55mln$.... :polliceverso:
fabrizio2001
Newbie
Newbie

Post by fabrizio2001 »

jayone wrote: io lo scrivo ora...

I raptors eliminano i Cavs senza Bosh :gazza:
Se è il momento della sparata fine a sè stessa, mi ci butto anch'io!  :forza:

Secondo me quest'estate Colangelo riprova la stessa carta della ricostruzione del 2006-07, recuperando come free agent qualche nome buono e di esperienza in Eurolega...  :fischia:

Abbiamo il cap troppo intasato per sperare di prendere qualche buon prospetto negli States...  :gazza:

Detto questo, al diavolo la scelta al draft, bisogna tenere duro per la postseason... Usciamo in quattro partite, ma i playoff significano sempre soldi, attenzione mediatica e tanta, tanta, tanta esperienza!!!
Esperienza che questa squadra ha l'occasione di accumulare senza Bosh, che è quasi la cosa migliore che potesse capitare, visto che la giraffa traslocherà presto altrove...
Invece Bargnani, il Turko, Amir,  JJ hanno tutti bisogno di giocare quelle partite... Di compattarsi come squadra, di sentire le bordate di adrenalina e ritrovare il cuore...
Poi, Amen, prendiamo trenta punti anche in casa, ma magari vedremo finalmente qualche espressione rabbiosa del Mago (che, ricordo, ai Playoff non ha sempre offerto prove indecorose..)
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"  
23/01/08
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Mamma mia che partita. :disgusto:
Credevo che stanotte ci sarebbe stata una prova d'orgoglio invece mi sbagliavo.

Tutto gira storto:
Turko 2-10 e uno 0/2 ai liberi sul -13 nel 3 quarto che magari cambiava la partita
Bargnani realizza 16 punti nel primo tempo e 2 nel secondo
Weems che si prende 22 tiri(cmq uno dei pochi che si salvano)
Belinelli che sbaglia canestri da una distanza di 5 cm
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

In linea di massima si é capito chi arriverà ottavo... ed é anche giusto così. I raptors sono allo sbando ed in piena smobilitazione. Aspettiamo l'estate; ora é pressoché inutile piangere sul latte versato: il progetto é fallito e bisogna semplicemente farsene una ragione e rifondare la squadra.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

No dai, io credo ancora in voi per i PO!

:sceltaprotetta:
Image - Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

theref86 wrote: Io devo ancora capire come mai il Mago si nasconda, crolli miseramente in certi contesti e situazioni..io me lo ricordo a Tv...quando la palla scottava, a 20 anni si prendeva tiri importanti, a volte li metteva, altre volte no ma non si è mai tirato indietro. Ovvio che il contesto è diverso ma quello che critico è l'approccio psicologico, uno baciato così dal talento, con una testa diversa sarebbe un All-star perenne. In più negli intangibles è decisamente carente. Negli ultimi due anni è cresciuto molto, ma è ancora lontano anni luce dall'essere un giocatore pilastro per una franchigia e ciò mi dispiace.

Cmq siete d'accordo che la madre di tutti i problemi, tra i tanti, sia nel rendimento di un Turco da 55mln$.... :polliceverso:
E' molto semplice la spiegazione.

Il Mago non è solo scarso in difesa,nel lavoro sporco cioè quello che sa fare Noah,ma è limitato anche nella fase offensiva.

Piano piano lo capirà e dopo aver lavorato estati intere ,migliorerà

mezzo giocatore  :polliceverso: :polliceverso:
Trevy
Newbie
Newbie

Post by Trevy »

Sinceramente co sta squadra allo sbando affanculo i playoff , preferisco avere la scelta al draft che essere mazzulato dai Cavaliers in 4 partite . Tanto nella posizione 12-13 un centro ci sta , si sfancula Bosh e si rifonda  :D . Ah , ovviamente con un allenatore decente  :gazza:
St'anno è andata così purtroppo , la squadra alla fine s'è sfasciata  :disgusto:
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sognare non porta da nessuna parte....siamo realisti.
lo sono assolutamente. Ti pare che una squadra che riesce a perdere contro i Nets abbia elevate possibilità di fare un 2-0 contro una Boston ancora in corsa per il miglior piazzamento possibile e Charlotte?
Last edited by AMARYLLIDE on 12/04/2010, 15:53, edited 1 time in total.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Trevy wrote: Sinceramente co sta squadra allo sbando affanculo i playoff , preferisco avere la scelta al draft che essere mazzulato dai Cavaliers in 4 partite . Tanto nella posizione 12-13 un centro ci sta , si sfancula Bosh e si rifonda
Occhio che la vostra scelta è di Miami, anche se forse è protetta per le prime 14, o sbaglio?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

i punti salienti?

58 PUNTI SUBITI nel primo tempo
il turco da carrier high ai rimbalzi ma da 2 su non so quanto al tiro!
Un ottimo Andrea che pero' scompare nel 2° tempo (ma fino ad allora : colui che, almeno  in attacco, ha evitato ai raptors di sprofondare gia nel 1° tempo!)
Weems con 22 tiri (ma cmq per me sempre troppo confusionario da titolare!)
JJ come al solito tosto e volenteroso, ma sempre e cmq cofusionario alla weems.
Calderon come al solito mangiato in difesa..

Non basta sbattersi in difesa se non si ha una certa predisposizione, una certa attitudine difensiva, almeno delle linee guida.

Chicago ha meritato, soltanto per l'inquadramento tecnico e difensivo che ha in campo. Se poi warwick entra e non sbaglia un colpo..il dado è tratto. Non cè niente da fare, il giocattolo si è rotto e  servirebbe solo un miracolo.

Ma la cosa che mi ha rattristato di piu' è vedere il Beli completamente sfiduciato e fuori partita mentalmente OUT, non puo sbagliare tiri che avrebbe messo pure nel sonno in una final four di eurolega! Triano ha fatto peggio anche di Nelson, ma come ha fatto???
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Post Reply