jayone wrote:
io lo scrivo ora...
I raptors eliminano i Cavs senza Bosh :gazza:
Se è il momento della sparata fine a sè stessa, mi ci butto anch'io! :forza:
Secondo me quest'estate Colangelo riprova la stessa carta della ricostruzione del 2006-07, recuperando come free agent qualche nome buono e di esperienza in Eurolega... :fischia:
Abbiamo il cap troppo intasato per sperare di prendere qualche buon prospetto negli States... :gazza:
Detto questo, al diavolo la scelta al draft, bisogna tenere duro per la postseason... Usciamo in quattro partite, ma i playoff significano sempre soldi, attenzione mediatica e tanta, tanta, tanta esperienza!!!
Esperienza che questa squadra ha l'occasione di accumulare senza Bosh, che è quasi la cosa migliore che potesse capitare, visto che la giraffa traslocherà presto altrove...
Invece Bargnani, il Turko, Amir, JJ hanno tutti bisogno di giocare quelle partite... Di compattarsi come squadra, di sentire le bordate di adrenalina e ritrovare il cuore...
Poi, Amen, prendiamo trenta punti anche in casa, ma magari vedremo finalmente qualche espressione rabbiosa del Mago (che, ricordo, ai Playoff non ha sempre offerto prove indecorose..)