Seattle Mariners
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Seattle Mariners
Silva's manager losing paitence
Another poor outing by Carlos Silva is testing the patience of Mariners manager Don Wakamatsu, the Seattle Times reported.
Silva allowed six runs in 3-2/3 innings on Friday, the fourth time in five starts he failed to get out of the fifth inning. Silva's earned-run average has inflated to 7.36, which, put on top of last season's 6.46 ERA, has heightened concerns about where his season is headed.
"At some point, he is going to have to make some adjustments," Wakamatsu told the newspaper. "If not, we have to make adjustments. But at this point, going forward, is that rope shorter? Yeah. At some point he's going to have to come out and give us some good outings."
Wakamatsu said the Mariners "believe in [Silva's] stuff," and that Silva's velocity hasn't been a problem. But Silva's "stuff" is not translating into quality starts, the newspaper added.
Per Silva vale lo stesso discorso che ho fatto nel topic dei Mets per Perez. Come ha fatto un lanciatore simile, per certi versi anche peggio di Oliver, a firmare un quadriennale da 48 milioni di dollari?
Another poor outing by Carlos Silva is testing the patience of Mariners manager Don Wakamatsu, the Seattle Times reported.
Silva allowed six runs in 3-2/3 innings on Friday, the fourth time in five starts he failed to get out of the fifth inning. Silva's earned-run average has inflated to 7.36, which, put on top of last season's 6.46 ERA, has heightened concerns about where his season is headed.
"At some point, he is going to have to make some adjustments," Wakamatsu told the newspaper. "If not, we have to make adjustments. But at this point, going forward, is that rope shorter? Yeah. At some point he's going to have to come out and give us some good outings."
Wakamatsu said the Mariners "believe in [Silva's] stuff," and that Silva's velocity hasn't been a problem. But Silva's "stuff" is not translating into quality starts, the newspaper added.
Per Silva vale lo stesso discorso che ho fatto nel topic dei Mets per Perez. Come ha fatto un lanciatore simile, per certi versi anche peggio di Oliver, a firmare un quadriennale da 48 milioni di dollari?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
mattew88 wrote: Per Silva vale lo stesso discorso che ho fatto nel topic dei Mets per Perez. Come ha fatto un lanciatore simile, per certi versi anche peggio di Oliver, a firmare un quadriennale da 48 milioni di dollari?

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Il Minaya della West CoastPablets wrote:![]()
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Continua la politica di scelte basso profilo e poco rischio di Mr Z
Firmati per Tacoma (AAA)
Steven Shell, dai Nats è un partente destro
Jerry Owens, dai Chw OF veloce e rubatore di basi..
Firmati per Tacoma (AAA)
Steven Shell, dai Nats è un partente destro
Jerry Owens, dai Chw OF veloce e rubatore di basi..
-
gettingup
- Rookie

Griffey JR 
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
rene144
- Pro

Ma è una battuta? O c'è qualcuno che è soddisfatto del suo rendimento?gettingup wrote: Griffey JR![]()
-
gettingup
- Rookie

Per me è sempre una goduria quando la butta fuori dal campo, con tutti i problemi che ha avutorene144 wrote: Ma è una battuta? O c'è qualcuno che è soddisfatto del suo rendimento?
FUORICLASSE
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
spoonman1981
- Senior

rene144 wrote: Ma è una battuta? O c'è qualcuno che è soddisfatto del suo rendimento?
Io son soddisfatto. Di sicuro io non mi aspettavo 40 HR, e non mi aspettavo cifre da lui. Per ora è in linea coi nostri vecchi DH
E poi, .344 di OBP, non mi dispiace. E poi, nel nostro attacco è in media
E poi, LES INTANGIBLES!!!!
Nella pochezza generale del nostro attacco (cosa che conoscevamo già dall'inizio) non è certo lui una zavorra più di Beltre, Lopez, B.court o Jojhima. Siamo oltre le aspettative come squadra.
A me va bene così
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E poi comunque quello che doveva fare lo ha già fatto, no?spoonman1981 wrote: Io son soddisfatto.
E parlo a livello marketing , biglietti, etc, etc.
Tutto quello che fa sul campo è un di più, l'importante, secondo me è che non blocchi troppo i giovani, però non mi risulta che i vari Clement ( è ancora in AAA? Che numeri ha?) e Balentien stiano facendo sfracelli, o sbaglio (non vi seguo molto lo ammetto :D)
"That's a clown question, bro."
-
spoonman1981
- Senior

Balentien non sta andando male quest'anno .313/.370/.458 e una buona difesa, appena Chavez concluderà la sua parabola discendente dopo l'inizo stagione infuocato, Balentien giocherà titolare a sinistra.webba2000 wrote: E poi comunque quello che doveva fare lo ha già fatto, no?
Tutto quello che fa sul campo è un di più, l'importante, secondo me è che non blocchi troppo i giovani, però non mi risulta che i vari Clement ( è ancora in AAA? Che numeri ha?) e Balentien stiano facendo sfracelli, o sbaglio (non vi seguo molto lo ammetto :D)
Clement invece dopo essere sbarcato sull'isola di LOST per tutto lo spring training, si sta MOOOOOOLTO lentamente riprendendo in AAA (.209/.318/.407) ma si è dimostrato clamorosamente inadeguato come 3a scelta assoluta. Se sapesse ricevere avrebbe un valore, così, è un giocatore come tantissimi altri.
Nelle minors: Halman, non giocando più ad High Desert, è un po' in difficoltà, e si sta dimostrando un hitter con enorme potenza ma un sacco di buchi.
In triploA stanno andando molto bene: Redman, Carp, Saunders e il nuovo acquisto Owens.
Tuiasosopo dopo un ottimo spring training, e solo panchina a Seattle prima del rientro di Ichiro, è partito male e poi si è pure infortunato....
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
rene144
- Pro

Quello si, ma ormai è un replacement player.webba2000 wrote: E poi comunque quello che doveva fare lo ha già fatto, no?
-0.5 Wins
0.2
0.4
0.2
Questi sono i suoi valori negli ultimi 4 anni. E' vero che è meglio di Vidro, ma sul campo ormai non serve più a niente.
-
spoonman1981
- Senior

Serve come "uomo immagine sul campo" 
E poi, solo vedere il 24 andare al piatto, è un'emozione che non può essere riassunta con alcun numero.
(di emozione)
E poi, solo vedere il 24 andare al piatto, è un'emozione che non può essere riassunta con alcun numero.
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
rene144
- Pro

Si, si, su queste due cose non ci sono dubbi. In una stagione di transizione è sicuramente un ottimo affare emotivo/commerciale e credo sia stata una buona idea riprenderlo per mettere culi nelle sediespoonman1981 wrote: Serve come "uomo immagine sul campo"
E poi, solo vedere il 24 andare al piatto, è un'emozione che non può essere riassunta con alcun numero.(di emozione)
Io mi riferivo semplicemente al suo apporto sul campo, perchè se invece di Ken Griffey si chiamasse John Smith, i tifosi secondo me lo vorrebbero tagliato tranquillamente, con un rendimento del genere.
-
gettingup
- Rookie

Si ma ha 40 anni e tanti problemi fisici dovuti ai tanti infortuni subiti in passato. Come dice Spoonman è un emozione vederlo al piatto che batte ancora qualche HRrene144 wrote: Quello si, ma ormai è un replacement player.
-0.5 Wins
0.2
0.4
0.2
Questi sono i suoi valori negli ultimi 4 anni. E' vero che è meglio di Vidro, ma sul campo ormai non serve più a niente.
- Seattlefan
- Rookie

Questa è bellissima. Scritta in un forum dei M's dopo la sconfitta:
"I believe the Mayan calendar ends in 2012, and the world is supposed to end.
So, we might not ever see good baseball. These guys are going to have to shoot for 2011."
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Una meraviglia.
"I believe the Mayan calendar ends in 2012, and the world is supposed to end.
So, we might not ever see good baseball. These guys are going to have to shoot for 2011."
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Una meraviglia.