Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Seattle Mariners

Post by mattew88 »

Silva's manager losing paitence

Another poor outing by Carlos Silva is testing the patience of Mariners manager Don Wakamatsu, the Seattle Times reported.

Silva allowed six runs in 3-2/3 innings on Friday, the fourth time in five starts he failed to get out of the fifth inning. Silva's earned-run average has inflated to 7.36, which, put on top of last season's 6.46 ERA, has heightened concerns about where his season is headed.

"At some point, he is going to have to make some adjustments," Wakamatsu told the newspaper. "If not, we have to make adjustments. But at this point, going forward, is that rope shorter? Yeah. At some point he's going to have to come out and give us some good outings."

Wakamatsu said the Mariners "believe in [Silva's] stuff," and that Silva's velocity hasn't been a problem. But Silva's "stuff" is not translating into quality starts, the newspaper added.

Per Silva vale lo stesso discorso che ho fatto nel topic dei Mets per Perez. Come ha fatto un lanciatore simile, per certi versi anche peggio di Oliver, a firmare un quadriennale da 48 milioni di dollari?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mattew88 wrote: Per Silva vale lo stesso discorso che ho fatto nel topic dei Mets per Perez. Come ha fatto un lanciatore simile, per certi versi anche peggio di Oliver, a firmare un quadriennale da 48 milioni di dollari?
Image
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Pablets wrote: Image
Il Minaya della West Coast
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Continua la politica di scelte basso profilo e poco rischio di Mr Z

Firmati per Tacoma (AAA)
Steven Shell, dai Nats è un partente destro
Jerry Owens, dai Chw OF veloce e rubatore di basi..
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Griffey JR :truzzo:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Griffey JR :truzzo:
Ma è una battuta? O c'è qualcuno che è soddisfatto del suo rendimento?
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: Ma è una battuta? O c'è qualcuno che è soddisfatto del suo rendimento?
Per me è sempre una goduria quando la butta fuori dal campo, con tutti i problemi che ha avuto
FUORICLASSE
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

rene144 wrote: Ma è una battuta? O c'è qualcuno che è soddisfatto del suo rendimento?

Io son soddisfatto. Di sicuro io non mi aspettavo 40 HR, e non mi aspettavo cifre da lui. Per ora è in linea coi nostri vecchi DH  :forza:

E poi, .344 di OBP, non mi dispiace. E poi, nel nostro attacco è in media  :forza:  e, lentamente, si riprenderà

E poi, LES INTANGIBLES!!!!  :forza:

Nella pochezza generale del nostro attacco (cosa che conoscevamo già dall'inizio) non è certo lui una zavorra più di Beltre, Lopez, B.court o Jojhima. Siamo oltre le aspettative come squadra.

A me va bene così  :thumbup:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

spoonman1981 wrote: Io son soddisfatto.
E poi comunque quello che doveva fare lo ha già fatto, no?
E parlo a livello marketing , biglietti, etc, etc.
Tutto quello che fa sul campo è un di più, l'importante, secondo me è che non blocchi troppo i giovani, però non mi risulta che i vari Clement ( è ancora in AAA? Che numeri ha?) e Balentien stiano facendo sfracelli, o sbaglio (non vi seguo molto lo ammetto  :D)
"That's a clown question, bro."
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

webba2000 wrote: E poi comunque quello che doveva fare lo ha già fatto, no?
Tutto quello che fa sul campo è un di più, l'importante, secondo me è che non blocchi troppo i giovani, però non mi risulta che i vari Clement ( è ancora in AAA? Che numeri ha?) e Balentien stiano facendo sfracelli, o sbaglio (non vi seguo molto lo ammetto  :D)
Balentien non sta andando male quest'anno .313/.370/.458 e una buona difesa, appena Chavez concluderà la sua parabola discendente dopo l'inizo stagione infuocato, Balentien giocherà titolare a sinistra.

Clement invece dopo essere sbarcato sull'isola di LOST per tutto lo spring training, si sta MOOOOOOLTO lentamente riprendendo in AAA (.209/.318/.407) ma si è dimostrato clamorosamente inadeguato come 3a scelta assoluta. Se sapesse ricevere avrebbe un valore, così, è un giocatore come tantissimi altri.

Nelle minors: Halman, non giocando più ad High Desert, è un po' in difficoltà, e si sta dimostrando un hitter con enorme potenza ma un sacco di buchi.
In triploA stanno andando molto bene: Redman, Carp, Saunders e il nuovo acquisto Owens.

Tuiasosopo dopo un ottimo spring training, e solo panchina a Seattle prima del rientro di Ichiro, è partito male e poi si è pure infortunato....
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: E poi comunque quello che doveva fare lo ha già fatto, no?
Quello si, ma ormai è un replacement player.
-0.5 Wins
0.2
0.4
0.2

Questi sono i suoi valori negli ultimi 4 anni. E' vero che è meglio di Vidro, ma sul campo ormai non serve più a niente.
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Serve come "uomo immagine sul campo"  :gogogo:

E poi, solo vedere il 24 andare al piatto, è un'emozione che non può essere riassunta con alcun numero.  :piango: (di emozione)
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

spoonman1981 wrote: Serve come "uomo immagine sul campo"  :gogogo:

E poi, solo vedere il 24 andare al piatto, è un'emozione che non può essere riassunta con alcun numero.   :piango: (di emozione)
Si, si, su queste due cose non ci sono dubbi. In una stagione di transizione è sicuramente un ottimo affare emotivo/commerciale e credo sia stata una buona idea riprenderlo per mettere culi nelle sedie :forza:

Io mi riferivo semplicemente al suo apporto sul campo, perchè se invece di Ken Griffey si chiamasse John Smith, i tifosi secondo me lo vorrebbero tagliato tranquillamente, con un rendimento del genere.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: Quello si, ma ormai è un replacement player.
-0.5 Wins
0.2
0.4
0.2

Questi sono i suoi valori negli ultimi 4 anni. E' vero che è meglio di Vidro, ma sul campo ormai non serve più a niente.
Si ma ha 40 anni e tanti problemi fisici dovuti ai tanti infortuni subiti in passato. Come dice Spoonman è un emozione vederlo al piatto che batte ancora qualche HR :01: :forza:
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Questa è bellissima. Scritta in un forum dei M's dopo la sconfitta:

"I believe the Mayan calendar ends in 2012, and the world is supposed to end.

So, we might not ever see good baseball. These guys are going to have to shoot for 2011."

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:  Una meraviglia.
Image
Locked