Mi sa che farò così :lol2:fracas513 wrote: Più le temi più passano veloci. Purtroppo stavolta di barzellette sulle settimane d'inferno non ne ho
Se proprio, vedi di integrare vitadimerda.it :D
Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
-
Sheeeeeed
- Pro

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La verità è che i messaggi del team di windows live cagano il cazzo
Soprattutto quando gli dai una scorsa veloce, chiudi il programma e poco dopo lo devi riaprire perchè te li dà non letti
Soprattutto quando gli dai una scorsa veloce, chiudi il programma e poco dopo lo devi riaprire perchè te li dà non letti

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- davidvanterpool
Non deve essere una bella cosa. Né per quelli che ormai non ci sono più, né per te che li hai trovati.Robin wrote: svegliato alle 1.45 da una chiamata del soccorso alpino perchè una frana è scesa giù su una frazione sventrando due case...il tempo di prendere l'attrezzatura necessaria e Cliff (il mio cane) per andare a fare soccorso....una persona trovata verso le cinque di mattina...tutto sotto la pioggia che non da cenno di fermarsi...alle 8 trovati due corpi senza vita, scoprendo che la casa è quella di un tuo conoscente...e poi cè gente che pensa che sia venerdì 17 che porti sfiga....il pensare che il tutto era evitabile lavorando sulla grotte vicine alla frana, ma gli ambientalisti avevano fermato tutto perchè era l'habitat di una specie di pippistrelli in via d'estinzione...la verità è che il tutto lascia senza parole..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
MavsMANIAC
ti iscrivi al pdl?Paperone wrote: complimenti a Snake
la verità è che non è un bel periodo per me... penso sia giunta l'ora di cambiare rotta
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
no, altrimenti mia nonna mi disereda :DMavsMANIAC wrote: ti iscrivi al pdl?
la verità è che su queste pagine il sorriso torna
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pietro mira
La verità è che ieri si è festeggiato, con una settimana di ritardo, il 77 alla maturità...forse esagerando un tantinello 

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Robin
- Senior

la rabbia supera il dolore...soprattutto quello di non essere riusciti ad arrivare prima...cmq la donna che abbiamo salvato da 3 ore è fuori pericolo...è il primo salvataggio effettuato dal sottoscritto con il proprio collega a 4 zampe...una soddisfazione enorme..davidvanterpool wrote: Non deve essere una bella cosa. Né per quelli che ormai non ci sono più, né per te che li hai trovati.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- davidvanterpool
E' una vita in più, che poteva sommarsi agli altri due, invece è andata bene. Sono contenta per te e ti stimo molto per quello che fai.Robin wrote: la rabbia supera il dolore...soprattutto quello di non essere riusciti ad arrivare prima...cmq la donna che abbiamo salvato da 3 ore è fuori pericolo...è il primo salvataggio effettuato dal sottoscritto con il proprio collega a 4 zampe...una soddisfazione enorme..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Robin
- Senior

il merito è tutto del mio Cliff...è una forza della natura..io sono solo il suo assistentedavidvanterpool wrote: E' una vita in più, che poteva sommarsi agli altri due, invece è andata bene. Sono contenta per te e ti stimo molto per quello che fai.
Last edited by Robin on 19/07/2009, 23:28, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- hispanico82
- Pro

Non credo che il tuo ruolo sia così semplice come lo descrivi...complimenti a te ed al tuo collega/amico a 4 zampe...Robin wrote: il merito è tutto della mio Cliff...è una forza della natura..io sono solo il suo assistente![]()

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che il lunedì è iniziato veramente male...
Hope is a lying bitch
- davidvanterpool
E domani per me sarà anche peggio.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non c'ho voglia di lavorare, ho lo stomaco in subbuglio e una faccia da san marzano
[align=left][/align]

- doc G
- Pro

Robin wrote: svegliato alle 1.45 da una chiamata del soccorso alpino perchè una frana è scesa giù su una frazione sventrando due case...il tempo di prendere l'attrezzatura necessaria e Cliff (il mio cane) per andare a fare soccorso....una persona trovata verso le cinque di mattina...tutto sotto la pioggia che non da cenno di fermarsi...alle 8 trovati due corpi senza vita, scoprendo che la casa è quella di un tuo conoscente...e poi cè gente che pensa che sia venerdì 17 che porti sfiga....il pensare che il tutto era evitabile lavorando sulla grotte vicine alla frana, ma gli ambientalisti avevano fermato tutto perchè era l'habitat di una specie di pippistrelli in via d'estinzione...la verità è che il tutto lascia senza parole..
Non so cosa dire se non grazie per ciò che fai.