Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fracas513 wrote: Più le temi più passano veloci. Purtroppo stavolta di barzellette sulle settimane d'inferno non ne ho  :forza:

Se proprio, vedi di integrare vitadimerda.it  :D
Mi sa che farò così :lol2:
ImageImageImage
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

La verità è che i messaggi del team di windows live cagano il cazzo
Soprattutto quando gli dai una scorsa veloce, chiudi il programma e poco dopo lo devi riaprire perchè te li dà non letti
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Robin wrote: svegliato alle 1.45 da una chiamata del soccorso alpino perchè una frana è scesa giù su  una frazione sventrando due case...il tempo di prendere l'attrezzatura necessaria e Cliff (il mio cane) per andare a fare soccorso....una persona trovata verso le cinque di mattina...tutto sotto la pioggia che non da cenno di fermarsi...alle 8 trovati due corpi senza vita, scoprendo che la casa è quella di un tuo conoscente...e poi cè gente che pensa che sia venerdì 17 che porti sfiga....il pensare che il tutto era evitabile lavorando sulla grotte vicine alla frana, ma gli ambientalisti avevano fermato tutto perchè era l'habitat di una specie di pippistrelli in via d'estinzione...la verità è che il  tutto lascia senza parole..
Non deve essere una bella cosa. Né per quelli che ormai non ci sono più, né per te che li hai trovati.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Paperone wrote: complimenti a Snake

la verità è che non è un bel periodo per me... penso sia giunta l'ora di cambiare rotta
ti iscrivi al pdl?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MavsMANIAC wrote: ti iscrivi al pdl?
no, altrimenti mia nonna mi disereda :D

la verità è che su queste pagine il sorriso torna
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

La verità è che ieri si è festeggiato, con una settimana di ritardo, il 77 alla maturità...forse esagerando un tantinello  :naughty:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

E bravo Pietro :forza: :forza:
ImageImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

davidvanterpool wrote: Non deve essere una bella cosa. Né per quelli che ormai non ci sono più, né per te che li hai trovati.
la rabbia supera il dolore...soprattutto quello di non essere riusciti ad arrivare prima...cmq la donna che abbiamo salvato da 3 ore è fuori pericolo...è il primo salvataggio effettuato dal sottoscritto con il proprio collega a 4 zampe...una soddisfazione enorme..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
davidvanterpool

Robin wrote: la rabbia supera il dolore...soprattutto quello di non essere riusciti ad arrivare prima...cmq la donna che abbiamo salvato da 3 ore è fuori pericolo...è il primo salvataggio effettuato dal sottoscritto con il proprio collega a 4 zampe...una soddisfazione enorme..
E' una vita in più, che poteva sommarsi agli altri due, invece è andata bene. Sono contenta per te e ti stimo molto per quello che fai.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

davidvanterpool wrote: E' una vita in più, che poteva sommarsi agli altri due, invece è andata bene. Sono contenta per te e ti stimo molto per quello che fai.
il merito è tutto del mio Cliff...è una forza della natura..io sono solo il suo assistente  :forza:
Last edited by Robin on 19/07/2009, 23:28, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Robin wrote: il merito è tutto della mio Cliff...è una forza della natura..io sono solo il suo assistente  :forza:
Non credo che il tuo ruolo sia così semplice come lo descrivi...complimenti a te ed al tuo collega/amico a 4 zampe... :notworthy:
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

La verità è che il lunedì è iniziato veramente male...
Hope is a lying bitch
davidvanterpool

E domani per me sarà anche peggio.

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non c'ho voglia di lavorare, ho lo stomaco in subbuglio e una faccia da san marzano
[align=left][/align]ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Robin wrote: svegliato alle 1.45 da una chiamata del soccorso alpino perchè una frana è scesa giù su  una frazione sventrando due case...il tempo di prendere l'attrezzatura necessaria e Cliff (il mio cane) per andare a fare soccorso....una persona trovata verso le cinque di mattina...tutto sotto la pioggia che non da cenno di fermarsi...alle 8 trovati due corpi senza vita, scoprendo che la casa è quella di un tuo conoscente...e poi cè gente che pensa che sia venerdì 17 che porti sfiga....il pensare che il tutto era evitabile lavorando sulla grotte vicine alla frana, ma gli ambientalisti avevano fermato tutto perchè era l'habitat di una specie di pippistrelli in via d'estinzione...la verità è che il  tutto lascia senza parole..
:shocking: :shocking:
:notworthy: :notworthy:
Non so cosa dire se non grazie per ciò che fai.
Locked