Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
tommybang
- Newbie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
scusate ma qualcuno sa spiegarmi come si fa a guadagnare posizione mentre si è in post basso? e ad impedirlo mentre si è in difesa? gli avversari ci riescono sempre, io mentre sto in posizione di post con LT schiacciato spalle al canestro, premo lo sticke sinistro contro l'avversario ma non succede niente...
- Jamal Crawford
E' così da sempre.the professor wrote: Ho creato una squadra personalizzata con dei giocatori personalizzati. Ora, mi chiedo, è normale che i giocatori creati io li abbia sia nel mio team che nei free agent? Come posso fare per evitare questa cosa?
Ti conviene farti un roster a parte e metterli tutti in una squadra già esistente, tagliando i loro veri giocatori, per evitare l'inghippo delle squadre create che doppiano i giocatori.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Dipende dalla costituzione e dalla bravura del tuo personaggio e dell'avversariotommybang wrote: scusate ma qualcuno sa spiegarmi come si fa a guadagnare posizione mentre si è in post basso? e ad impedirlo mentre si è in difesa? gli avversari ci riescono sempre, io mentre sto in posizione di post con LT schiacciato spalle al canestro, premo lo sticke sinistro contro l'avversario ma non succede niente...

-
tommybang
- Newbie

ok, ora mi spiego perchè yao spadroneggia contro un incolpevole david leeScorpyon wrote: Dipende dalla costituzione e dalla bravura del tuo personaggio e dell'avversario![]()
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Finalmente dopo qualche partita di apprendistato inzio anche io la mia association(difficoltà Pro-12 minuti-impostazione quelle postate qua qaclhe tempo fa).
Inizio con Memphis, ma non sono i soliti Grizzlies
Provo con il fanta draft e con una delle ultime scelte metto su questa squadretta:

PG- Sthepon Marbury
SG- Tracy Mcgrady
SF- Andrei Kirilenko
PF- Boris Diaw
C- Andrew Bogut
-------
6°- Courntey Lee
7°- CJ Watson
8°- Rodney Carney
9°- JJ Redick
10°- Ryan Anderson
11°- Kwame Brown
Panchinari vari- Mickaël Gelabale-Brian Cook-Madry Collins
1° partita contro i Rockets di Jamison, Oden e Caron Butler.W 106-93 Soffriamo un po la loro frotn line e Jannero Pargo (per la gioia di Lilpol) in veriosne Paul che chiude con 18+16. Buon impatto per il pino con Lee(10+3) e Watson(6+3). Ottimi tutti i titolari con Starbury a quota 14+11, Bogut 8+15, Kirilenko 18+10 e Diaw 14+6+5. MVP il buon Tracy che fa registrare 30 pti, 4 ass e 6 reb
2° partita contro i Magic di Iverson, Anthony e Perkins. L 98-91 brutte percentuali ai liberi e da tre, pessimo ultimo quarto dove subiamo troppo in contropiede. McGrady chiude con 28+5+4 ma con 9/20 dal campo, Kirilenko 15+7+4 e Diaw 18+7. MVP Perkins
Boris è fantastico, ha una facilità di canestro impressionante e riesce a stere con i piccoli sui cambi difensivi senza troppi problemi. McGrady quando entra in ritmo diventa immarcabile e Kirilenko è l'emblema della sostanza. Lee e Watson portano energia mentre Marbury (10 assist di media in 2 gare) e Bogut devo imparare a gestirli meglio, soprattutto il primo che non ne mette una che sia una dalla media distanza.
Inizio con Memphis, ma non sono i soliti Grizzlies
Provo con il fanta draft e con una delle ultime scelte metto su questa squadretta:

PG- Sthepon Marbury
SG- Tracy Mcgrady
SF- Andrei Kirilenko
PF- Boris Diaw
C- Andrew Bogut
-------
6°- Courntey Lee
7°- CJ Watson
8°- Rodney Carney
9°- JJ Redick
10°- Ryan Anderson
11°- Kwame Brown
Panchinari vari- Mickaël Gelabale-Brian Cook-Madry Collins
1° partita contro i Rockets di Jamison, Oden e Caron Butler.W 106-93 Soffriamo un po la loro frotn line e Jannero Pargo (per la gioia di Lilpol) in veriosne Paul che chiude con 18+16. Buon impatto per il pino con Lee(10+3) e Watson(6+3). Ottimi tutti i titolari con Starbury a quota 14+11, Bogut 8+15, Kirilenko 18+10 e Diaw 14+6+5. MVP il buon Tracy che fa registrare 30 pti, 4 ass e 6 reb
2° partita contro i Magic di Iverson, Anthony e Perkins. L 98-91 brutte percentuali ai liberi e da tre, pessimo ultimo quarto dove subiamo troppo in contropiede. McGrady chiude con 28+5+4 ma con 9/20 dal campo, Kirilenko 15+7+4 e Diaw 18+7. MVP Perkins
Boris è fantastico, ha una facilità di canestro impressionante e riesce a stere con i piccoli sui cambi difensivi senza troppi problemi. McGrady quando entra in ritmo diventa immarcabile e Kirilenko è l'emblema della sostanza. Lee e Watson portano energia mentre Marbury (10 assist di media in 2 gare) e Bogut devo imparare a gestirli meglio, soprattutto il primo che non ne mette una che sia una dalla media distanza.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Scorpyon
- Pro

Ti do un consiglio per Marbury (ma vale un pò per tutti i giocatori con discreto tiro dalla media), prova a fare così... prendi palla con McGrady e ti fermi palleggiando, vedrai che la tua squadra si muoverà per portare il blocco a qualche compagno....se vedi Step uscire da uno di questi blocchi con il difensore "bloccato", passagli la palla e sparaDH-12 wrote: Marbury (10 assist di media in 2 gare) e Bogut devo imparare a gestirli meglio, soprattutto il primo che non ne mette una che sia una dalla media distanza.![]()

-
tommybang
- Newbie

marbury fuori tutta la stagione con NY, probabilmente ha fatto il suo nella franchigia visto che scade a fine anno. peccato perchè dominava la classifica assist della squadra. bobby simmons o darius miles x q richardson, che dite, accetto? io non lo so gestire...
-
Contropelo
- Senior

Lasciati in mezzo all'Association i Cavs, divenuti ingestibili. Roster composto - dopo vari scambi folli - da Williams, West, James, Maxiell, Ilgauskas ma dalla panchina Shaq, Mike Miller, Bargnani, Ryan Gomes, Kevin Ollie, Calvin Booth, Darnell Jackson... e non mi pare nemmeno di averli nominati tutti. Insomma, un roster ingestibile per la sovrabbondanza di giocatoroni.
Ora sono allenatore dei Lakers, partiti malissimo in RS e adesso in media classifica: tocca a me risollevarli.
Tutto questo in attesa di ri-iniziare l'Associazione coi Cavs dopo la trade deadline. Scaricherò i nuovi roster e fino a febbraio prossimo giocherò tranquillamente senza la paura che la mia squadra nella realtà sia completamente diversa da quella del gioco.
PS: chiaramente Bynum, alla mia terza partita - dopo aver asfaltato i Celtics in trasferta e aver preso una tremenda imbarcata dai Cavs appena lasciati sempre in trasferta - si è infortunato: un mese. :lol2:
Ora sono allenatore dei Lakers, partiti malissimo in RS e adesso in media classifica: tocca a me risollevarli.
Tutto questo in attesa di ri-iniziare l'Associazione coi Cavs dopo la trade deadline. Scaricherò i nuovi roster e fino a febbraio prossimo giocherò tranquillamente senza la paura che la mia squadra nella realtà sia completamente diversa da quella del gioco.
PS: chiaramente Bynum, alla mia terza partita - dopo aver asfaltato i Celtics in trasferta e aver preso una tremenda imbarcata dai Cavs appena lasciati sempre in trasferta - si è infortunato: un mese. :lol2:
- Scorpyon
- Pro

Contropelo wrote: PS: chiaramente Bynum, alla mia terza partita - dopo aver asfaltato i Celtics in trasferta e aver preso una tremenda imbarcata dai Cavs appena lasciati sempre in trasferta - si è infortunato: un mese. :lol2:

-
Sir Iverson
1-4 con i Lakers 
Nonostante abbia un quintetto formato da:
PM - Beno Udrih
G - Kobe Bryant
AP - Lamar Odom
AG - Pau Gasol
C - Andrew Bynum
Nonostante abbia un quintetto formato da:
PM - Beno Udrih
G - Kobe Bryant
AP - Lamar Odom
AG - Pau Gasol
C - Andrew Bynum
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Let's start...please help me :D
Allora, avevo adocchiato i T-Wolwes per Jefferson, ovviamente traderei subito Miller con la speranza di prendere un rookie attuale. Per voi è troppo? credo che con i dovuti aggiustamenti nell'EA ce l'avrei fatta, resta l'incognita dell'intelligenza artificiale dei GM del 2k9.
Oklahoma city è molto futuribile, vorrei ottenere una contender (ovviamente contender controllata da me
) con massimo un anno nei bassifondi della classifica. Comunque Brook Lopez in questa squadra per me resta un sogno...
Memphis non è male...Marc Gasol del gioco però non mi convince e vorrei tradare subito Rudy Gay poichè non riesco a sfruttarlo abbastanza...nel mio personalissimo stile di gioco non riesco a sfruttare sia lui che Mayo a più dell'80%. Dando via il buon Rudy cosa posso sperare di ottenere?
I Bulls ovviamente li metto, ma resta il problema che senza il loro numero 1 non li cagherei nemmeno...Rosedipendent, quando mi metto dietro al Joypad.
Ah, per chi desiderasse dei roster per PC, guardate nel topic ufficiale dell'Hardware Upgrade forum...gli anni scorsi ottima roba, poi sono passato ad xBox
Allora, avevo adocchiato i T-Wolwes per Jefferson, ovviamente traderei subito Miller con la speranza di prendere un rookie attuale. Per voi è troppo? credo che con i dovuti aggiustamenti nell'EA ce l'avrei fatta, resta l'incognita dell'intelligenza artificiale dei GM del 2k9.
Oklahoma city è molto futuribile, vorrei ottenere una contender (ovviamente contender controllata da me
Memphis non è male...Marc Gasol del gioco però non mi convince e vorrei tradare subito Rudy Gay poichè non riesco a sfruttarlo abbastanza...nel mio personalissimo stile di gioco non riesco a sfruttare sia lui che Mayo a più dell'80%. Dando via il buon Rudy cosa posso sperare di ottenere?
I Bulls ovviamente li metto, ma resta il problema che senza il loro numero 1 non li cagherei nemmeno...Rosedipendent, quando mi metto dietro al Joypad.
Ah, per chi desiderasse dei roster per PC, guardate nel topic ufficiale dell'Hardware Upgrade forum...gli anni scorsi ottima roba, poi sono passato ad xBox

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Sir Iverson
Los Angeles Lakers @ Dallas Mavericks 65 - 61
Partita bellissima!
Solito problema in evidenza, ovvero 2°-3° quarto in difficoltà con la second unit. Nowitzki ha fatto un pò quello che voleva per tutto il match, soprattutto con Walton a difendere in post medio/basso. Però, è stata una mossa controproducente: per tutto il match hanno giocato sull'asse Kidd-Nowitzki e a fine 4° quarto, quando li ho raggiunti(dopo il 3° quarto erano arrivati a +9 addirittura), ho usato soprattutto Odom in post contro Nowitzki perchè era sfinito.
Grandissima partita per Odom, Udrih e Bryant. Lo stesso Udrih si sta rilevando un acquisto ottimo, sia offensivamente che difensivamente parlando
Ps.Bynum uomo partita(18 punti, 1 stoppata e 4 rimbalzi se non erro), ma elogio a Dirk che ha messo 15 punti
2-4! In risalita! Go Lakers Go!
Partita bellissima!
Solito problema in evidenza, ovvero 2°-3° quarto in difficoltà con la second unit. Nowitzki ha fatto un pò quello che voleva per tutto il match, soprattutto con Walton a difendere in post medio/basso. Però, è stata una mossa controproducente: per tutto il match hanno giocato sull'asse Kidd-Nowitzki e a fine 4° quarto, quando li ho raggiunti(dopo il 3° quarto erano arrivati a +9 addirittura), ho usato soprattutto Odom in post contro Nowitzki perchè era sfinito.
Grandissima partita per Odom, Udrih e Bryant. Lo stesso Udrih si sta rilevando un acquisto ottimo, sia offensivamente che difensivamente parlando
Ps.Bynum uomo partita(18 punti, 1 stoppata e 4 rimbalzi se non erro), ma elogio a Dirk che ha messo 15 punti
2-4! In risalita! Go Lakers Go!
-
Sir Iverson
Ti consiglierei di prendere in seria considerazione anche i Blazers.fracas513 wrote: Let's start...please help me :D
Oklahoma city è molto futuribile, vorrei ottenere una contender (ovviamente contender controllata da me) con massimo un anno nei bassifondi della classifica. Comunque Brook Lopez in questa squadra per me resta un sogno...
Se ami i rookies, hai Rudy, Bayless e Oden.
-
Contropelo
- Senior

Anche io, e ormai manca poco.Scorpyon wrote:Io sto aspettando la fine del periodo delle trade (e successivo aggiornamento) per iniziare una nuova associazione
![]()
-
gmax
- Rookie

Chi-town
Prima partita Rose subito giocatore della settimana (c'era solo una partita in tutta la settimana).
Seconda partita dopo 5 min Rose si rompe fuori 18 giorni. Il quintetto diventa kirk-Hughes-deng-Gooden-noah.
Mi offrono Peja per Hughes e tentenno ma poi lo cedo, però prima sconfitta dopo 8 vittorie.
Torna Rose 20 punti 10 rimb 20 assist, vedo che sta bene batto Lakers e comincio la rivoluzione il roster è il seguente:
Rose, Iguodala, Stojakovic, Noah, Kaman
Gordon, Nocioni, Thomas, Thornton, Reggie Evans, Dajuan Wagner e DeAndre Jordan.
Noah da PF rende bene, Nocioni quasi solo da PF di riserva e Gordon per molti minuti da PG, Wagner è un pò alterno. Evans è una tassa per avere Iguo, proverò a cederlo.
Hinrich volevo tenerlo, da SG giocava da dio però per Iguo (2su2 da tre all'esordio).
Ps Rose seconda partita sui 20 e 20 con soli 7 rimb.
Prima partita Rose subito giocatore della settimana (c'era solo una partita in tutta la settimana).
Seconda partita dopo 5 min Rose si rompe fuori 18 giorni. Il quintetto diventa kirk-Hughes-deng-Gooden-noah.
Mi offrono Peja per Hughes e tentenno ma poi lo cedo, però prima sconfitta dopo 8 vittorie.
Torna Rose 20 punti 10 rimb 20 assist, vedo che sta bene batto Lakers e comincio la rivoluzione il roster è il seguente:
Rose, Iguodala, Stojakovic, Noah, Kaman
Gordon, Nocioni, Thomas, Thornton, Reggie Evans, Dajuan Wagner e DeAndre Jordan.
Noah da PF rende bene, Nocioni quasi solo da PF di riserva e Gordon per molti minuti da PG, Wagner è un pò alterno. Evans è una tassa per avere Iguo, proverò a cederlo.
Hinrich volevo tenerlo, da SG giocava da dio però per Iguo (2su2 da tre all'esordio).
Ps Rose seconda partita sui 20 e 20 con soli 7 rimb.
"We Major"