Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
all3n
Pro
Pro

Re: Dinasty Trash-talking

Post by all3n »

JErving wrote: Così per rendere la cosa più realistica, è affascinante  :forza:
L'anno passato addirittura J metteva anche i dollari, non si limitava alle migliaia.... :lmao:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dreamtim wrote: Quello fa parte del gioco, non c'è il minimo problema
Josh Howard è uno dei migliori FA sulla piazza. Dubito che come offerte rimanga sotto i dieci milioni. Se vorrai confermarlo dovrai tirare fuori un bel gruzzolino. Del resto fa parte del gioco  :naughty:
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Ciombe wrote: questo dimostra ancora (se ancora c'era bisogno) la tua capacità di piangerti addosso, di colpevolizzare gli altri e di vittimizzarti all'inverosimile... non ne esci granchè bene sai...

sarò breve, me lo spieghi a parole tue, piano, piano sottovoce?

non quoto tutto per comodità, io ho difeso un principio, ti ci hanno apeto 2 post persino i commish sulla dubbia eventualità di rilanciare, con ovviamente jason maggiore vittima. Sai a me quanto me ne frega di uscire "male" da un contrasto dinasty? ma insisti ancora?

e daje su, sciaca-ciombe..molla.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

francilive wrote: Josh Howard è uno dei migliori FA sulla piazza. Dubito che come offerte rimanga sotto i dieci milioni. Se vorrai confermarlo dovrai tirare fuori un bel gruzzolino. Del resto fa parte del gioco  :naughty:
beh questo è palese, ovvio che josh è un pezzo pregiato, se no lo bloccavo col cavolo :)

10 mi sembrano troppi, ma tant'è se hai deciso........
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

bah...

comunque, indipendentemente da quanto valga josh howard, trovo abbbastanza assurdo (e lo dico da esterno, visto che a questo mercato RFA non partecipo) che howard sia già arrivato a 10 milioni, mentre Chris Paul sia a poco più di 8 e Deron Williams a 9.
voglio dire il valore di un giocatore si vede se correlato a quello degli altri.
howard può valere 10 ed essere conveniente o 5 e non essere conveniente a seconda di quanto si pagano gli altri, non preso astrattamente.

al momento howard è valutato troppo rispetto ad altri players, che ancora sono sottovalutati da un punto di vista economico.

non vorrei che tim stesse ancora pagando delle colpe per quanto successo qualche giorno fa. :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The goat wrote: bah...

comunque, indipendentemente da quanto valga josh howard, trovo abbbastanza assurdo (e lo dico da esterno, visto che a questo mercato RFA non partecipo) che howard sia già arrivato a 10 milioni, mentre Chris Paul sia a poco più di 8 e Deron Williams a 9.

voglio dire il valore di un giocatore si vede se correlato a quello degli altri.
howard può valere 10 ed essere conveniente o 5 e non essere conveniente a seconda di quanto si pagano gli altri, non preso astrattamente.

al momento howard è valutato troppo rispetto ad altri players.
io penso che più che altro siano giocatori come paul e williams, tra i migliori in assoluto, ad essere valutati troppo poco. la valutazione di howard è giusta, anzi, ci sta ancora stretta, ma paul e williams me li aspetto a breve oltre i 15 milioni.
ImageImage
defense is only way
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

francilive wrote: io penso che più che altro siano giocatori come paul e williams, tra i migliori in assoluto, ad essere valutati troppo poco. la valutazione di howard è giusta, anzi, ci sta ancora stretta, ma paul e williams me li aspetto a breve oltre i 15 milioni.
guarda, io farei sempre il discorso in relazione agli altri.

deron è quasi sui 30 di media, mantenendosi bassi... paul i 30 li supera in tutta tranquillità.
howard ha medie più basse eppure è il giocatore su cui ci sono stati più rilanci.

poi se ci mettiamo bogut che fa una decina di fp in meno rispetto a paul e ha quasi raggiunto lo stesso prezzo... mah!

non so. è un mercato strano.
Image

JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

allora... missà che dovete farvi meglio qualche conticino... :forza:

Deron ne fa 27,30
Howard ne fa 27,74
Paul ne fa 29,98

quindi, a onor del vero, Howard è migliore di Williams... poi si possono fare discorsi piuttosto futili su aspettative, exploit, futuribilità, però i numeri dicono questo...ah, e Bogut ne fa 23,03, quattro in meno non una "decina"...

Per il resto offrite pure 15 per Williams ve lo lascio volentieri... :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The goat wrote: guarda, io farei sempre il discorso in relazione agli altri.

deron è quasi sui 30 di media, mantenendosi bassi... paul i 30 li supera in tutta tranquillità.
howard ha medie più basse eppure è il giocatore su cui ci sono stati più rilanci.

poi se ci mettiamo bogut che fa una decina di fp in meno rispetto a paul e ha quasi raggiunto lo stesso prezzo... mah!

non so. è un mercato strano.
sicuramente tim, dopo il tran tran sui protetti, si è attirato qualche antipatia e gli stanno rialzando howard, ma in ogni caso, penso che su certe cifre il giocatore sarebbe arrivato lo stesso, perchè proprio per le cifre che fa, li vale certamente.
sono anch'io sorpreso di vedere williams (le cui cifre saliranno almeno di altri 5fp) e paul una spanna sotto i 10 milioni, quando considerato il risparmio percentuale che ha chi li può pareggiare, dovrebbero chiudere l'asta almeno sui 16 milioni, considerando che poi nei free agent non c'è praticamente più nulla da prendere, se non alcune superstar, su cui però ci saranno almeno 10 squadre dinasty. qualcuno sta dormendo, e la pagherà a caro prezzo.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

JErving wrote: Per il resto offrite pure 15 per Williams ve lo lascio volentieri... :gazza:
buono a sapersi.
ImageImage
defense is only way
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

JErving wrote: allora... missà che dovete farvi meglio qualche conticino... :forza:

Deron ne fa 27,30
Howard ne fa 27,74
Paul ne fa 29,98

quindi, a onor del vero, Howard è migliore di Williams... poi si possono fare discorsi piuttosto futili su aspettative, exploit, futuribilità, però i numeri dicono questo...ah, e Bogut ne fa 23,03, quattro in meno non una "decina"...
dai j... non prendiamoci in giro.
i margini di miglioramento che hanno paul e williams, josh howard se li sogna.
non mi dire che uno ste cose non le deve valutare, altrimenti giochiamo con la calcolatrice alla mano e fermiamoci lì.
Image

JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

francilive wrote: sicuramente tim, dopo il tran tran sui protetti, si è attirato qualche antipatia e gli stanno rialzando howard, ma in ogni caso, penso che su certe cifre il giocatore sarebbe arrivato lo stesso, perchè proprio per le cifre che fa, li vale certamente.
sono anch'io sorpreso di vedere williams (le cui cifre saliranno almeno di altri 5fp) e paul una spanna sotto i 10 milioni, quando considerato il risparmio percentuale che ha chi li può pareggiare, dovrebbero chiudere l'asta almeno sui 16 milioni, considerando che poi nei free agent non c'è praticamente più nulla da prendere, se non alcune superstar, su cui però ci saranno almeno 10 squadre dinasty. qualcuno sta dormendo, e la pagherà a caro prezzo.
allora, penso che nessun pazzo vada su Williams e Paul a 16 milioni... Perchè vero che forse chi deve decidere se proteggere o meno ci farebbe un pensierino visto il risparmio percentuale altissimo, chi offre non può prendersi il rischio di avere un player a 16 milioni che fa 33 ftp nelle più rosee aspettative...

Sarebbe come fare gli Orlando Magic di turno che strapagano il Lewis del caso in mancanza di altri buoni giocatori...
che Deron faccia altri 5 ftp congetture tue poi... Kirilenko non gioca più? Boozer? Okur?  :forza:

E per quanto riguarda le superstar, ci saranno si e no 5 o 6 squadre che possono andarci... Le altre se lo fanno si intasano per i secoli dei secoli...
Last edited by JErving on 12/09/2007, 15:45, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

JErving wrote: allora, penso che nessun pazzo vada su Williams e Paul a 16 milioni... Perchè vero che forse chi deve decidere se proteggere o meno ci farebbe un pensierino visto il risparmio percentuale altissimo, chi offre non può prendersi il rischio di avere un player a 16 milioni che fa 33 ftp nelle più rosee aspettative...

Sarebbe come fare gli Orlando Magic di turno che strapagano il Lewis del caso in mancanza di altri buoni giocatori...
che Deron faccia altri 5 ftp congetture tue poi... Kirilenko non gioca più? Boozer? Okur?  :forza:

E per quanto riguarda le superstar, ci saranno si e no 5 o 6 squadre che possono andarci... Le altre se lo fanno si intasano per i secoli dei secoli...
non serve scoprire niente, basta guardare i free agent disponibili quest'anno. non c'è praticamente nessuno. quei pochi validi andranno via a cifre alte ma ci saranno diverse squadre che rimarranno con talti soldi e pochi giocatori.
se uno si fa bene i calcoli adesso, capisce sin da subito che i soldi in questo mercato pesano molto meno rispetto ai fantapunti e che è ben più conveniente spendere 20 milioni per un giocatore da 30 fantapunti piuttosto che spenderne 5 per quattro giocatori da 15 fantapunti. questo perchè giocatori sui 10-15fp se ne trovano anche a cifre basse.
deron williams fa 28fp con le medie della regular dell'anno scorso. ma se consideri quanto è migliorato nell'annata e i playoff che ha fatto, è facile intuire come sia un giocatore che può arrivare anche a 35fp comodi.
ImageImage
defense is only way
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

dreamtim wrote:
sarò breve, me lo spieghi a parole tue, piano, piano sottovoce?

non quoto tutto per comodità, io ho difeso un principio, ti ci hanno apeto 2 post persino i commish sulla dubbia eventualità di rilanciare, con ovviamente jason maggiore vittima. Sai a me quanto me ne frega di uscire "male" da un contrasto dinasty? ma insisti ancora?

e daje su, sciaca-ciombe..molla.
no... hai frainteso.. te non ne esci male per un contrasto in dinasty... te ne esci male e basta...
e non venire a farmi la solita sfilza di parolette fumose da bambino a cui hanno rubato le caramelle...
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

The goat wrote: dai j... non prendiamoci in giro.
i margini di miglioramento che hanno paul e williams, josh howard se li sogna.
non mi dire che uno ste cose non le deve valutare, altrimenti giochiamo con la calcolatrice alla mano e fermiamoci lì.
Ti sembrerebbe poi così irreale uno scenario in cui Nowitzki rifiati durante la RG per conservare fiato in vista dei PO (tanto l'MVP ormai lo ha vinto e gli manca per l'appunto la consacrazione della post season), ed Howard inizi ad inanellare cifre tipo 24+7+3? Metti la mano sul fuoco che Howard non migliorerà in quegli aspetti del gioco in cui pecca ancora un po', dopo che nelle ultime stagioni lo abbiamo visto aggiungere un mattoncino all'anno?
Magari qualcuno confida in questo, anche perchè inevitabilmente uno come Howard, atletone capace di fare parecchie cose nella metacampo avversaria, inevitabilmente colpisce l'immaginazione degli appassionati (o di alcuni di essi). E magari alcune scelte in Dinasty che, dall'esterno, ipotizziamo essere ultraragionate, sono più di pancia di quanto crediamo.  :D
ImageImage
Locked