Re: Baseball Cards
-
Gio
- Senior

Ragazzi, un consiglio, se ci riuscite cercae me mettere le mani su questa:

Dovrebbe essere la Topps del 2007, ovviamente di Jeter. Ho il vago sospetto che possa valere qualcosa in un futuro (ovviamente molto dipendera da quante ne mettono in conmercio).
Gio

Dovrebbe essere la Topps del 2007, ovviamente di Jeter. Ho il vago sospetto che possa valere qualcosa in un futuro (ovviamente molto dipendera da quante ne mettono in conmercio).
Gio
-
Assenzio
- Senior

Ma Mickey Mantle gioca ancora? E come si permette Bush di oscurare la visuale ai tifosi seduti?Gio wrote: Ragazzi, un consiglio, se ci riuscite cercae me mettere le mani su questa:
Gio
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
ecco chi era il tipo inpiedi ... non riuscivo a riconoscerlo .... :lol2:
p.s. su ebay se ne trovano gia un sacco !!!
p.s. su ebay se ne trovano gia un sacco !!!
Last edited by Fede_ on 02/03/2007, 21:25, edited 1 time in total.
-
joesox
avrei bisogno dell'intero set di cards per il 2007
costo? dove? come? quali?
grazie
grazie
- Lloyd Free
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
per adesso su ebay puoi trovare il set Topps serie 1 (330 cards) a circa $25...seguirà poi la serie 2 a stagione iniziata e la serie 3 a fine stagione...è uscita anche la serie unica Fleer 2007 (370 cards), il set lo puoi trovare sempre su ebay...i set non sono ovviamente prodotti direttamente dalle compagnie, ma hand collated, cioè messi insieme da rivenditori che hanno aperto diversi boxjoesox wrote: avrei bisogno dell'intero set di cards per il 2007
grazie
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
- KAZ
- Rookie

Mio prefferito card e Billy Ripken Fleer 1989. Da uno attento sguardo ...

Ha! :lol2:
La storia e qui. http://www.snopes.com/sports/baseball/ripken.asp

Ha! :lol2:
La storia e qui. http://www.snopes.com/sports/baseball/ripken.asp
-
Tisiano
- Senior

Riporto a galla il topic delle Baseball Cards che era rimasto sommerso per diversi mesi,per rendervi partecipi
della seguente notizia (fonte gazzetta.it) :
Baseball: asta record per una figurina, quasi 3 milioni di dollari
NEW YORK - Asta record per una figurina di baseball. E' una assai rara "baseball card", datata 1909, raffigurante il leggendario Honus Wagner, battuta in California per i 2 milioni e 800mila dollari. La somma e' stata sborsata da un anonimo collezionista. Wagner secondo la leggenda decise di interrompere la pubblicazione delle sue figurine per contrasti finanziari con lo sponsor e per il desiderio di non pubblicizzare il tabacco tra i piu' giovani. (Agr)

Qualcuno sa darmi qualche notizia in più su Honus Wagner?
della seguente notizia (fonte gazzetta.it) :
Baseball: asta record per una figurina, quasi 3 milioni di dollari
NEW YORK - Asta record per una figurina di baseball. E' una assai rara "baseball card", datata 1909, raffigurante il leggendario Honus Wagner, battuta in California per i 2 milioni e 800mila dollari. La somma e' stata sborsata da un anonimo collezionista. Wagner secondo la leggenda decise di interrompere la pubblicazione delle sue figurine per contrasti finanziari con lo sponsor e per il desiderio di non pubblicizzare il tabacco tra i piu' giovani. (Agr)
Qualcuno sa darmi qualche notizia in più su Honus Wagner?
GM VANCOUVER BLACK CATS

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Soprannomiato "The Flying Dutchman", giocò tra gli anni 1890 e 1910; nel 1936 fu indotto nella HoF come uno dei primi 5 membri. È considerato, insieme a Ty Cobb, il più grande giocatore della "dead ball era" e secondo molti è forse il miglior shortstop di tutti i tempi. Lo stesso Cobb una volta lo definì "maybe the greatest star ever to take the diamond."Tisiano wrote: Qualcuno sa darmi qualche notizia in più su Honus Wagner?
Giocò per i Pirates dove vinse il pennant della NL nel 1901, 1902 e 1903 (persero poi le WS contro Boston). Il titolo arrivò sei anni dopo, nel 1909 quando nelle WS sconfissero i Detroit Tigers, guidati proprio da Cobb.
I suoi picchi più alto sono stati: BA .381 nel 1900; 126 RBI nel 1901 e battè per due volte 10 HR. Le sue stats totali, a fine carriera, parlano di una BA di .327, 640 doppi, 722 SB e 3,415 valide (record MLB fino a che non lo battè Cobb negli anni '20; record della NL sino a Stan Musial nel 1961).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins

questa faccia la vedi OGNI volta che si parla degli albori del baseball..
-
Tisiano
- Senior

Scopro ora che sempre la stessa figurina era già stata battuta all'asta a Febbraio a 2 milioni e 350 mila dollaroni...
ecco il link dell'articolo:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Baseball_MLB/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/27/wagner.shtml
Leggendario Honus!!!!!!!!!!!!!!!! :notworthy:

ecco il link dell'articolo:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Baseball_MLB/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/27/wagner.shtml
Leggendario Honus!!!!!!!!!!!!!!!! :notworthy:

Last edited by Tisiano on 07/09/2007, 12:25, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
thierry14
C'è anche un film sulla storie della card di Wagner, si intitola La stagione vincente e parla di un ragazzino che riesce a viaggiare indietro nel tempo e si fa firmare la figurina da Honus in persona. Di più non so dirvi, non sono mai riuscito a vederlo tutto.
Detto per inciso, ho letto che Wagner era un fenomeno in qualunque ruolo, tranne il lanciatore se non ricordo male, e molti lo definiscono il più forte in assoluto. Non vorrei sbagliarmi ma è così. E se lo dice pure Cobb, che era simpatico come un serpente a sonagli, vuol dire che è vero. Evviva la dead ball era!
Detto per inciso, ho letto che Wagner era un fenomeno in qualunque ruolo, tranne il lanciatore se non ricordo male, e molti lo definiscono il più forte in assoluto. Non vorrei sbagliarmi ma è così. E se lo dice pure Cobb, che era simpatico come un serpente a sonagli, vuol dire che è vero. Evviva la dead ball era!
-
Ange86
- Senior

Una domanda ai più esperti. Guardando qui la descrizione del factory set della topps per il 2007 ho visto che nel set ci sono circa 562 cards tra veterans e rookie. Ma 562/30=18 e spiccioli.Quindi non ci sono cards di tutti i giocatori ?

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
No, non ci sono tutti i giocatori...altrimenti i set sarebbero infiniti.
Io di solito preferisco comprare i box, mi piace trovare pure gli inserts che nei set già fatti non ci sono!
è stata un'emozione quando ho trovato il printing plate del manager degli Indians nelle topps 2006 (unica copia al mondo)!
Io di solito preferisco comprare i box, mi piace trovare pure gli inserts che nei set già fatti non ci sono!
è stata un'emozione quando ho trovato il printing plate del manager degli Indians nelle topps 2006 (unica copia al mondo)!
Most improved forumist 2009