oddio, inizio a perdermi all'interno di questo melodramma.
Dinasty Trash-talking
-
The goat
- Pro

Re: Dinasty Trash-talking
tesi antidino, anticommish? 

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Dino N
La sanzione è sicuramente troppo eccessiva. Ma qui sono i commish che forse avrebbero dovuto riflettere prima di forumlarla.
Onestamente torno a dire che io sono dispostissimo ad accettare la decisione dei commish di non dare la penalità come detto già in precedenza. Trovo che se da una parte la decisione dei commish ( che devono operare in completa autonomia) apre un precedente, pure questo sondaggio crea un precedente. Da qui in poi con questo sondaggio ogni qualvolta il modo di agire dei commish creerà polemiche chiunque si sentirà autorizzato a chiedere di apire un sondaggio.
Ritorno a dire che nonostante io non sia daccordo con quello che i commish hanno detto( come ho votato), reputo che non si debba considerare il sondaggio e si debba accettare tutti serenamente ciò che i commish avevano deciso. Ritorno a dire che devono essere liberi di agire in completa autonomia perchè per questo era stato creato il triumvirato.
Solo invito i commish viste anche le esperienze dello scorso anno ad essere un filo meno magnanimi onde evitare polemiche di questo tipo.
Detto questo caro tim, rileggiti per bene il pos di goat. Se hai torto, venire qui con queste sceneggiate è fuoriluogo, ed evita gentilmente i tirarmi in ballo perch gli owls non hanno alcuna intenzione di metterti il bastone tra le ruote. Ci pensi già da solo a distruggere le squadre che costruisci cosi abilmente. Non ho intenzione di facilitari il compito.
Onestamente torno a dire che io sono dispostissimo ad accettare la decisione dei commish di non dare la penalità come detto già in precedenza. Trovo che se da una parte la decisione dei commish ( che devono operare in completa autonomia) apre un precedente, pure questo sondaggio crea un precedente. Da qui in poi con questo sondaggio ogni qualvolta il modo di agire dei commish creerà polemiche chiunque si sentirà autorizzato a chiedere di apire un sondaggio.
Ritorno a dire che nonostante io non sia daccordo con quello che i commish hanno detto( come ho votato), reputo che non si debba considerare il sondaggio e si debba accettare tutti serenamente ciò che i commish avevano deciso. Ritorno a dire che devono essere liberi di agire in completa autonomia perchè per questo era stato creato il triumvirato.
Solo invito i commish viste anche le esperienze dello scorso anno ad essere un filo meno magnanimi onde evitare polemiche di questo tipo.
Detto questo caro tim, rileggiti per bene il pos di goat. Se hai torto, venire qui con queste sceneggiate è fuoriluogo, ed evita gentilmente i tirarmi in ballo perch gli owls non hanno alcuna intenzione di metterti il bastone tra le ruote. Ci pensi già da solo a distruggere le squadre che costruisci cosi abilmente. Non ho intenzione di facilitari il compito.
Last edited by Dino N on 01/09/2007, 19:03, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ultima goccia.The goat wrote: tesi antidino, anticommish?
oddio, inizio a perdermi all'interno di questo melodramma.![]()
Rassegno le mie dimissioni, probabilmente il gioco tutto ne guadagnerà notevolmente, mi scuso con tutti.
Buon proseguimento, se possibile basta con attacchi, attacchini, giochetti, ho già dato.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
The goat
- Pro

dino, lo sai che nn ti capisco?
giuro. e dire che sono così intelligente! :D
allora, prima dici che onestamente sei totalmente d0'accordo col mio post in cui scrivo che quantomeno si doveva aprire un sondaggio per decidere cosa fare.
poi, nonostante ciò, offri per i non protetti.
poi si apre il sondaggio e tu voti per la penalizzazione della squadre.
poi dici che la penalizzazione è eccessiva e il sondaggio non andava fatto perchè bisognava accettare quello che dicono i commish.
a me sembri un filino confuso.
voglio dire...
se io do ragione ad uno che dice che ci vuole un sondaggio, significa che lo voglio anche io. e quindi in attesa di future decisioni, non offro per i non protetti.
invece se io non voglio il sondaggio perchè bisogna accettare quello che dicono i commish, allora nè ci vado a votare, nè do ragione a chi lo vuole.
insomma. boh. chi vi capisce è bravo.
allora, prima dici che onestamente sei totalmente d0'accordo col mio post in cui scrivo che quantomeno si doveva aprire un sondaggio per decidere cosa fare.
poi dici che la penalizzazione è eccessiva e il sondaggio non andava fatto perchè bisognava accettare quello che dicono i commish.
voglio dire...
se io do ragione ad uno che dice che ci vuole un sondaggio, significa che lo voglio anche io. e quindi in attesa di future decisioni, non offro per i non protetti.
invece se io non voglio il sondaggio perchè bisogna accettare quello che dicono i commish, allora nè ci vado a votare, nè do ragione a chi lo vuole.

-
Dino N
questa è buona. Porca miseria da che pulpito.dreamtim wrote:
Buon proseguimento, se possibile basta con attacchi, attacchini, giochetti, ho già dato.
vabbeh va.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Dino N wrote: questa è buona. Porca miseria da che pulpito.
vabbeh va.
dai dino, per una volta che nn sti stavo manco pensando...........
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dino N
Non so se hai letto il mio vecchio post ma se anche l'hai fatto sei ancora un pò confuso con le tempisiche. Io ho offerto che manco sapevo di quello che accadeva in trash talking. Solo dopo l'ho letto. E' la seconda volta che lo scrivo Goat. Per quanto mi riguarda i commish possono considerare nulla la mia offerta, la cancellino quando vogliono. E' la seconda vota che lo scrivo goat.The goat wrote: dino, lo sai che nn ti capisco?
voglio dire...
Secondo, io sono daccordo con il fatto che i commish hanno deciso male, proprio come la pensi tu, ma non mi pare di aver detto che ci volesse un sondaggio. Quando ho visto che veniva aperto ho semplicemente detto quale era il mio parere. Mi sono adattato al modo di risolvere la questione che era stato richieso. Detto questo, ritengo che forse il modo di procedere migliore sia quello di ignorare il sondaggio, il mio voto e quello degli altri e si accetti il verdetto dei commish.
cosi difficile :D?
-
The goat
- Pro

Secondo, io sono daccordo con il fatto che i commish hanno deciso male, proprio come la pensi tu, ma non mi pare di aver detto che ci volesse un sondaggio.
dino.
se tu mi scrivi che sei onestamente e totalmente d'accordo con me quando io scrivo di volere un sondaggio, arguisco che anche tu lo vuoi.
se poi adesso hai cambiato idea, no problem. ma non venirmi a dire che tu nn hai mai scritto di non volere un sondaggio.
a meno che nn hai sbagliato a quotare.
a sto punto non mi meraviglio più di nulla.
Last edited by The goat on 01/09/2007, 19:23, edited 1 time in total.

-
Dino N
In effetti dopo aver letto il tuo primo messaggio devo dire che non avevo badato al fatto che tra le righe tu proponessi un sondaggio. Mea culpa. In effetti il sondaggio non è tra le mie priorità sebbene mi adeguo a quello che sceglierà la maggioranza. Spero equivoco chiarito. Non mi ero accorto io, sbadato.The goat wrote:
dino.
se tu mi scrivi che sei onestamente e totalmente d'accordo con me quando io scrivo di volere un sondaggio, arguisco che anche tu lo vuoi.
se poi adesso hai cambiato idea, no problem. ma non venirmi a dire che tu nn hai mai scritto di non volere un sondaggio.
a meno che nn hai sbagliato a quotare.
a sto punto non mi meraviglio più di nulla.![]()
Last edited by Dino N on 01/09/2007, 23:36, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non capisco l'esigenza di un sondaggio.
c'è un regolamento, basterebbe rispettarlo.
c'è un regolamento, basterebbe rispettarlo.

defense is only way
-
Manu Ginobili
- Senior

Allora, provo a dire la mia (ora che sono riuscito a connettermi, a Potenza non ho l'ADSL, non pensiate che parli ora e mi sia nascosto per non prendermi le mie responsabilità scaricando l'onere al solo Tim. Sabato ero a Napoli e ieri non ho potuto postare).
Posto che abbiamo sbagliato a non postare per tempo (non ho sempre la connessione disponibile qui a Potenza, credevo lo facesse Tim col quale ci eravamo messi d'accordo che postasse lui a fine mese.) dico semplicemente una cosa: se ci si rimette alla volontà popolare, qual è la necessità di avere dei Commish?
A questo punto la figura del Commish può essere anche abolita, dato che se tra i loro compiti è tra gli altri di dirimere le questioni spinose, cosa li paghiamo a fare (battuta, specifichiamo, lo so che nessuno vi paga per pigliarvi sti esaurimenti nervosi) se ci si rimette alla volontà popolare? La decisione dei Commish sarà stata magari impopolare, ma era stata presa.
Tra l'altro i Commish sono gente come Matt Bellamy che non lo vedo francamente come una persona in mezzo a giochini strani, quindi più superpartes di lui mi sa che non ce ne sono.
Il fatto del precedente, tanto invocato, non regge. Che precedente si può creare? che vi cambia se postiamo con un giorno di ritardo i Protetti? Un giorno, mica un mese, il campionato inizia a fine Ottobre, che vi cambia postare per un giorno di ritardo a fine Agosto?
Il vero precedente è aprire un sondaggio perchè non ci si trova d'accordo con la decisione del Commish, sondaggio dall'esito scontato dato he "mors tua, vita mea" è un principio che non morirà mai.
In questa maniera si falsa la dinasty, non dimenticate che la Dinasty è pur sempre un gioco tra amici (chi più, chi meno, chi molto meno) e un po' di buon senso non farebbe male, lo stesso buon senso che si invocò lo stesso anno per la scelta di Cleveland lo scorso anno (se ricordi, Francesc0, che ora fai il galletto, lo scorso anno ebbi pure un battibecco con aza e Simo per avervi difeso).
Vero che come dice Franci esistono i regolamenti e bisogna rispettarli, ma esiste anche il buon senso dei partecipanti.
Nota a margine: le dimissioni di Tim sono state da me RESPINTE, quindi TIM FA PARTE A TUTTI GLI EFFETTI DELLA DINASTY
Posto che abbiamo sbagliato a non postare per tempo (non ho sempre la connessione disponibile qui a Potenza, credevo lo facesse Tim col quale ci eravamo messi d'accordo che postasse lui a fine mese.) dico semplicemente una cosa: se ci si rimette alla volontà popolare, qual è la necessità di avere dei Commish?
A questo punto la figura del Commish può essere anche abolita, dato che se tra i loro compiti è tra gli altri di dirimere le questioni spinose, cosa li paghiamo a fare (battuta, specifichiamo, lo so che nessuno vi paga per pigliarvi sti esaurimenti nervosi) se ci si rimette alla volontà popolare? La decisione dei Commish sarà stata magari impopolare, ma era stata presa.
Tra l'altro i Commish sono gente come Matt Bellamy che non lo vedo francamente come una persona in mezzo a giochini strani, quindi più superpartes di lui mi sa che non ce ne sono.
Il fatto del precedente, tanto invocato, non regge. Che precedente si può creare? che vi cambia se postiamo con un giorno di ritardo i Protetti? Un giorno, mica un mese, il campionato inizia a fine Ottobre, che vi cambia postare per un giorno di ritardo a fine Agosto?
Il vero precedente è aprire un sondaggio perchè non ci si trova d'accordo con la decisione del Commish, sondaggio dall'esito scontato dato he "mors tua, vita mea" è un principio che non morirà mai.
In questa maniera si falsa la dinasty, non dimenticate che la Dinasty è pur sempre un gioco tra amici (chi più, chi meno, chi molto meno) e un po' di buon senso non farebbe male, lo stesso buon senso che si invocò lo stesso anno per la scelta di Cleveland lo scorso anno (se ricordi, Francesc0, che ora fai il galletto, lo scorso anno ebbi pure un battibecco con aza e Simo per avervi difeso).
Vero che come dice Franci esistono i regolamenti e bisogna rispettarli, ma esiste anche il buon senso dei partecipanti.
Nota a margine: le dimissioni di Tim sono state da me RESPINTE, quindi TIM FA PARTE A TUTTI GLI EFFETTI DELLA DINASTY
Last edited by Manu Ginobili on 03/09/2007, 12:34, edited 1 time in total.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Non condivido l'idea del sondaggio popolare che può creare ancora di più un precedente (ci sono i commish per prendere decisioni, altrimenti cosa stanno a fare?) ma rispetto l'esito, il regolamento va rispettato e dato che ho consegnato le liste in ritardo è giusto non accettarle.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ci sono novità?Il mercato dei protetti non ha scadenze di giorni. Si offre quante volte si vuole fino alla fine, e vince semplicemente chi ha fatto l'offerta più alta.
Entro un paio di giorni vedremo di introdurre un paio di regolette in modo da evitare le classiche offerte insgammabili dell'ultimo secondo. Per ora offrite.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
all3n
- Pro

Mi aspettavo strategie diverse in un mercato dei protetti come questo, ben diverso da quello dell'anno passato....
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Mi spiace sottolineare il poco buon senso visto nel mercato dei non protetti, si è trattato in fondo di un ritardo (nemmeno tanto grave). Il commish aveva preso una posizione "scusando" il tutto ma grazie ad un sondaggio popolare si è ribaltato tutto creando un precedente molto più grave. Le offerte che sono arrivati per giocatori sia di Phoenix che di Memphis sembrano molto più atti di "bastardagine" (passatemi il termine) ma se si vuole andare avanti fate pure..ricordo tra l'altro che nel mio caso, per un modo o per l'altro, gestisco da solo questa franchigia praticamente da 1 anno e che i punteggi sono stati sempre consegnati in orario e quasi mai in ritardo..per me si tratta di avere buon senso ma molti dei partecipanti qui non ne hanno e mi spiace dirlo francamente
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"