creerà un precedente per qualsiasi altra scadenza: c'è chi non vorrà essere penalizzato perchè consegna i risultati in ritardo, chi non vorrà essere penalizzato perchè non ha fatto bene i calcoli e ha sforato il cap, chi non vorrà essere penalizzato perchè non ha scelto al draft entro le sette ore, e così via!dreamtim wrote: ma che cazzo di precedente devi creare su un mercato dei protetti? scusa il francesismo.
l'anno scorso ci furono delle offerte non corrette e furono annullate; in ogni caso, se le vostre squadre non verranno penalizzate, tutti si sentiranno in diritto di chiedere una proroga ogni volta che, per un qualsiasi motivo, non rispetteranno una regola.dreamtim wrote: se nn fai un offerta corretta sul mercato fa e ti annullano l'offerta, ti attaccherai al mercato dei protetti? allora state messi male ragazzi, datevi al curling.
ok, l'argomento sarà stato pure di tua competenza, ma per lo meno il tuo compare poteva avvisarti e ricordarti della scadenza; nel caso l'avesse fatto e, vedendo che tu non rispondevi, avrebbe dovuto postare lui in tua sostituzione (ha i poteri per farlo).dreamtim wrote: rigaurdo la tua domanda, il compito era di mio appannaggio, nn sta bene mettere in piazza le nostre cose, ma la questione nn si sposta di una virgola, ribadisco le mie scuse, e nn dico tanto per dire.
mah, decideranno i commish dopo il sondaggio; io sono per la penalizzazione, ma vorrei proporre uno SCONTO DELLA PENA (ad esempio, solo cinque giocatori da proteggere invece che sette).dreamtim wrote: Se e in caso mi puniranno i commish (che cmque mi avevano concesso la proroga) alla faccia di dino diciamo, vedremo il da farsi.
EDIT: 100