Dinasty Trash-talking
-
JErving
- Senior

Re: Dinasty Trash-talking
va bene, apriamo il sondaggio.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
The goat
- Pro

perchè tu e i commish non avete nessuna autorità per decidere chi può infrangere le regole e chi no. non avete autorità per decidere quando applicarle e quando no.
questa autorità sulle deroghe (in situazioni estreme) spetta ed è sempre spettato al popolo della dinasty, ai partecipanti.
è stato semrpe così e sempre così sarà.
altrimenti nel regolamento in cima a tutto, scrivete un bell'articolo 1 in cui dite che avete sommo potere di decidere chi rispetta il regolamento e chi no e che a questo proposito potete non interpellare il popolo come invece è sempre stato fatto.
parli di credibilità? ma credibilità su cosa? su una decisione che non era in tuo potere prendere!
ci rendiamo conto che da oggi i commish potrebbero in teoria decidere chi deve rispettare le regole e chi no.
questa autorità sulle deroghe (in situazioni estreme) spetta ed è sempre spettato al popolo della dinasty, ai partecipanti.
è stato semrpe così e sempre così sarà.
altrimenti nel regolamento in cima a tutto, scrivete un bell'articolo 1 in cui dite che avete sommo potere di decidere chi rispetta il regolamento e chi no e che a questo proposito potete non interpellare il popolo come invece è sempre stato fatto.
parli di credibilità? ma credibilità su cosa? su una decisione che non era in tuo potere prendere!
ci rendiamo conto che da oggi i commish potrebbero in teoria decidere chi deve rispettare le regole e chi no.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
JErving
- Senior

CAPITOLO 13
2) Ogni decisione della Commissione sarà irrevocabile. La Commissione avrà la facoltà di indire dei sondaggi per sapere l’opinione dei partecipanti qualora lo ritenga opportuno.
ah, siamo in tre appunto per non permettere che un solo commish decida chi favorire e chi no. e in questo caso, mi duole dirlo, ma siamo tutti d'accordo (anzi di più, d'accordissimo) con la soluzione presa.
in ogni caso, a voi il benedetto sondaggio. decidete per il bene della dinasty dai.
2) Ogni decisione della Commissione sarà irrevocabile. La Commissione avrà la facoltà di indire dei sondaggi per sapere l’opinione dei partecipanti qualora lo ritenga opportuno.
ah, siamo in tre appunto per non permettere che un solo commish decida chi favorire e chi no. e in questo caso, mi duole dirlo, ma siamo tutti d'accordo (anzi di più, d'accordissimo) con la soluzione presa.
in ogni caso, a voi il benedetto sondaggio. decidete per il bene della dinasty dai.
-
all3n
- Pro

Quando scade il sondaggio?
-
JErving
- Senior

Il sondaggio scade quando ci saranno almeno 11 voti favorevoli a una delle due alternative (la maggioranza in sostanza).
E spero che arrivino alla svelta, visto tutto sto polverone.
-
Dino N
io sono daccordo con te ma al tempo stesso mi adeguo a quello che decidono i commish, punto 1. Sono in 3 apposta perchè prendano decisioni per tutti. Io non sono daccordo con loro ma sono disposto a rimettermi alla loro decisione.The goat wrote: sì, ma qua si fa finta di niente.
non capisco dino che è d'accordo con me, però è il primo ad andare ad offrire per i non protetti. e sì che l'ho anche avvisato!
jerving stesso ha scritto "intanto offrite".
io continuo a reputare che i non protetti siano quanto meno deficitari di un bel po' di nomi.
fino a quando nn si risolve questa situazione (in un senso o nell'altro), da parte mia nn vi sarà nessuna offerta.
punto due, se ti leggi gli orari goat, la mia offerta l'ho fatta molto prima di leggere il topic. Ed anche tu Goat, mi hai avvisato parecchio dopo che io facessi l'offerta. Indi per cui l'offerta era già partita da empo. E non la cancello perchè ormai essendo postata e non essendo commish non mi metto ad agire nella Dinasty. La cancelleranno i commish quando e se lo riterranno opportuno.
Last edited by Dino N on 01/09/2007, 13:33, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Direi che far votare le due squadre coinvolte nella decisione è quantomeno inopportuno, mi pare ovvio che falserebbero il sondaggio votando a favore dei propri interessi. :gazza:JErving wrote: Il sondaggio scade quando ci saranno almeno 11 voti favorevoli a una delle due alternative (la maggioranza in sostanza).
Secondo me i voti dovrebbero essere quelli degli altri 18 team con la maggioranza assoluto quindi posta a quota 10.
-
JErving
- Senior

A parte che tutti stanno votando secondo i propri interessi...Luca10 wrote: Direi che far votare le due squadre coinvolte nella decisione è quantomeno inopportuno, mi pare ovvio che falserebbero il sondaggio votando a favore dei propri interessi. :gazza:
Secondo me i voti dovrebbero essere quelli degli altri 18 team con la maggioranza assoluto quindi posta a quota 10.
La tua asserzione tuttavia è corretta... i team coinvolti non possono votare quindi maggioranza posta a 10.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
oh tio bono, premesso che per problemi interni i pelvis stanno (irrimediabilmente?) scivolando verso il pecionismo, e va bene, ma è possibile creare un caso su una minchiata come questa?
eravamo ancora ad agosto (ma che senso una deadline di giovedi 30 agosto, abbiate pazienza e vabbè), nn mi sono connesso per quelche gg, fate un fischio via msn (dato che problemi di proxy dall'ufficio nn mi riesco a connettere, mi avvertite solo quando mancano 50 pick alla mia scelta su msn?) e si risolveva la questione invece che aspettare salivanti il termine della deadline, ma che cazzo di atteggiamento è, non tromba nessuno qua dentro, fare i buffi con le trade si, questo no? ma si può creare un caso di attacco alle regole per una stronzata simile?
come squadra siamo sempre stati solleciti in caso di fa, draft (a differenza di gente che ti fa spettare 6 gg, ma li mancando la deadline va bene uguale, che ce frega, giusto?) per cui nn mi sento di aver mancato rispetto a nessuno. se qualcuno cosi ritiene mi scuso a nome della franchigia tutta.
Avevamo realmente avuto problemi solo alla fine dello scorso campionato, problemi che nn dovrebbero rispresentarsi e che per pura sete giustizialista di un noto partecipante (almeno avesse deciso un commish di suo, pazienza)ci hanno portato ad un iniqua sanzione.
Ora, noi nn siamo evidentemente operativi prima di inzio settembre, se era cosi urgente potevamo fare i protetti (o quantomeno dichiararli) a luglio in pieno post draft e scambi. Settore in cui siamo stato i pochi attivi pronti a movimentare un mercato che gradisce solo le fuffe o quasi.
Non accetto assolutamente il verdetto di un sondaggio di mei pari, c'è conflitto d'interesse, ed è il teatro per operare vendette, vendettine o per sfogare i più bassi istinti (vero noto partecipante?) per cui se mi sanzionano i commish, è un conto, per il resto, votate con simpatia, ma nn accetterò altro giudzio al di fuori di quello del trio.
eravamo ancora ad agosto (ma che senso una deadline di giovedi 30 agosto, abbiate pazienza e vabbè), nn mi sono connesso per quelche gg, fate un fischio via msn (dato che problemi di proxy dall'ufficio nn mi riesco a connettere, mi avvertite solo quando mancano 50 pick alla mia scelta su msn?) e si risolveva la questione invece che aspettare salivanti il termine della deadline, ma che cazzo di atteggiamento è, non tromba nessuno qua dentro, fare i buffi con le trade si, questo no? ma si può creare un caso di attacco alle regole per una stronzata simile?
come squadra siamo sempre stati solleciti in caso di fa, draft (a differenza di gente che ti fa spettare 6 gg, ma li mancando la deadline va bene uguale, che ce frega, giusto?) per cui nn mi sento di aver mancato rispetto a nessuno. se qualcuno cosi ritiene mi scuso a nome della franchigia tutta.
Avevamo realmente avuto problemi solo alla fine dello scorso campionato, problemi che nn dovrebbero rispresentarsi e che per pura sete giustizialista di un noto partecipante (almeno avesse deciso un commish di suo, pazienza)ci hanno portato ad un iniqua sanzione.
Ora, noi nn siamo evidentemente operativi prima di inzio settembre, se era cosi urgente potevamo fare i protetti (o quantomeno dichiararli) a luglio in pieno post draft e scambi. Settore in cui siamo stato i pochi attivi pronti a movimentare un mercato che gradisce solo le fuffe o quasi.
Non accetto assolutamente il verdetto di un sondaggio di mei pari, c'è conflitto d'interesse, ed è il teatro per operare vendette, vendettine o per sfogare i più bassi istinti (vero noto partecipante?) per cui se mi sanzionano i commish, è un conto, per il resto, votate con simpatia, ma nn accetterò altro giudzio al di fuori di quello del trio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
tu potevi anche non essere connesso, in vacanza, etc, ma l'altro gestore della franchigia era attivo sul forum (e quindi, dato che giocare alla dinasty comporta il controllo delle comunicazioni dei commish negli appositi topic, almeno lui si sarebbe dovuto occupare della questione o cmq avvertirti); fosse per me chiuderei anche un occhio, ma si rischia solo di creare un pericolosissimo precedente, tutto qui!dreamtim wrote: ...

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
amico goat non quoto tutto per questioni di spazio e di comodità.The goat wrote: cosa???
dico, ma stiamo scherzando!
decisione dittatoriale dei commish! complimenti!
mi rammarico della tua multa (nn dico ironizzando) che per altro è una sanzione pecunaria assolutamente trascurabile vista la situazione attuale, perlomeno quella che si va delineando
Mi meraviglio di te, abbi pazienza, nn mi sono connesso per gg sul forum (farsi venire dei dubbi a rigaurdo, brutto?), nn spiego i motivi, perchè nn mi va di fare sempre lo strappalacrime, ma tant'è nn mi sono riuscito a connettere manco ierisera pur sapendo della bufera in corso. Ora al posto tuo, e con te in ambasce un msg quelle poche volte che in ufficio metto msn web te lo mettevo su, nn stavo a fare piazzata di 4 categoria dopo se sgarravi di poche ore te. Newssuno mi deve niente, beninteso, ma tra amici......
sopratutto, che precedente si deve creare? quello di prorogare di qualche ora ritardi idioiti di qualche ora sul mercato dei protetti? che è forse la parte più trascurabile della stagione tutta?
e devo sottostare alle tue lune o quellie di altri che avete tutto l'interesse a smontarmi la squadra, facendo pure le verginelle o i giustizialisti?
goat nn capisco sta presa di posizione che mi delude alquanto, recupera il tuo ottimo buon senso, se ci volete ammazzare la stagione (per un "precedente" di 100mila dollari di multa?) per un cazzata di questo genere, trovatevi un hobby, nn risolve ma aiuta.
detto ancora questo, mi scuso per il nostro ritardo, e va bene.
Giudizi o apprezzemnti a rigaurdo non intendo accettarne però, sopratutto se devi mettere in mezzo laq uestione della multa, fammi il favore....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
ma che cazzo di precedente devi creare su un mercato dei protetti? scusa il francesismo.PINNO wrote: tu potevi anche non essere connesso, in vacanza, etc, ma l'altro gestore della franchigia era attivo sul forum (e quindi, dato che giocare alla dinasty comporta il controllo delle comunicazioni dei commish negli appositi topic, almeno lui si sarebbe dovuto occupare della questione o cmq avvertirti); fosse per me chiuderei anche un occhio, ma si rischia solo di creare un pericolosissimo precedente, tutto qui!![]()
![]()
siccome prendi una multa per divieto di sosta a corso sempione, dici al vigile che in effetti nella dinasty c'è stata una proroga di qualche ora e quindo vuoi che lui la conceda anche a te?
se nn fai un offerta corretta sul mercato fa e ti annullano l'offerta, ti attaccherai al mercato dei protetti? allora state messi male ragazzi, datevi al curling.
rigaurdo la tua domanda, il compito era di mio appannaggio, nn sta bene mettere in piazza le nostre cose, ma la questione nn si sposta di una virgola, ribadisco le mie scuse, e nn dico tanto per dire.
Ma farne una question social -politica da far arrossire mandela, no grazie, e io sto sondaggio, non intendo assolutamente considerarlo.
Se e in caso mi puniranno i commish (che cmque mi avevano concesso la proroga) alla faccia di dino diciamo, vedremo il da farsi. per il resto, replico volentiri come trashtalking ma ne frego altamente dell'esito della votazione.
Non chiederò voti a nessuno, nn farò campagna elettorale, non farà il simpatico per scippare qualche voto, non ha senso e basta, stop.

-
all3n
- Pro

Boh, io non la farei così tragica per qualche ora di ritardo.
Mi spiego, siamo in Off-Season, il tempo comunque c'è, ci sono stati dei ritardi da parte di due franchigie, ok, però la sanzione è pesantissima, significherebbe quasi metterle in ginocchio per una distrazione, un errore piuttosto veniale.
Io, come ho ribadito nel sondaggio, ero d'accordo con i commissioner nel chiudere un occhio, nel cercare magari di avere una gestione meno fiscale del regolamento (ritardi, ecc., a parte casi eccezionali, ovviamente), tenuto conto che l'anno passato alla fine, bene o male, le cose sono andate abbastanze liscie.
Mi spiego, siamo in Off-Season, il tempo comunque c'è, ci sono stati dei ritardi da parte di due franchigie, ok, però la sanzione è pesantissima, significherebbe quasi metterle in ginocchio per una distrazione, un errore piuttosto veniale.
Io, come ho ribadito nel sondaggio, ero d'accordo con i commissioner nel chiudere un occhio, nel cercare magari di avere una gestione meno fiscale del regolamento (ritardi, ecc., a parte casi eccezionali, ovviamente), tenuto conto che l'anno passato alla fine, bene o male, le cose sono andate abbastanze liscie.
-
dreamtim
parole sante, ma sai come va dalle nostre parti.all3n wrote: Boh, io non la farei così tragica per qualche ora di ritardo.

-
all3n
- Pro

Queste sono le mie coordinate bancarie:dreamtim wrote: parole sante, ma sai come va dalle nostre parti.
ABI: 1587
CAB: 7980
n° cc: 9888709
CIN: P
intestato a me medesimo....