Dinasty Trash-talking
-
JErving
- Senior

Re: Dinasty Trash-talking
Bene, sentite qua un attimo. Due squadre non hanno dichiarato i protetti. Phoenix e Memphis.
Phoenix perchè jason si è scordato e Memphis non ho idea del perchè. Ora, per una decisione dittatoriale dei commish, si è deciso di prorogare fino a mezzanotte di oggi il termine per la dichiarazione dei protetti.
Ora, vero che si crea un precedente, vero tutto, però c'è da prendere una decisione alla svelta (il tempo stringe) e non c'è nè l'intenzione di sfalsare il campionato nè quella di penalizzare delle squadre perchè hanno dei proprietari smemorati o perchè magari non hanno ricevuto l'avviso dell'apertura del mercato.
So che questa decisione non è molto equa, però alla fine siamo fra amici e se facciamo quest'eccezione è solo per il bene del campionato.
Phoenix perchè jason si è scordato e Memphis non ho idea del perchè. Ora, per una decisione dittatoriale dei commish, si è deciso di prorogare fino a mezzanotte di oggi il termine per la dichiarazione dei protetti.
Ora, vero che si crea un precedente, vero tutto, però c'è da prendere una decisione alla svelta (il tempo stringe) e non c'è nè l'intenzione di sfalsare il campionato nè quella di penalizzare delle squadre perchè hanno dei proprietari smemorati o perchè magari non hanno ricevuto l'avviso dell'apertura del mercato.
So che questa decisione non è molto equa, però alla fine siamo fra amici e se facciamo quest'eccezione è solo per il bene del campionato.
Last edited by JErving on 31/08/2007, 18:54, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
all3n
- Pro

Per me non c'è problema. Speriamo che vengano dichiarati in fretta sti protetti però.... 
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
se restassero "smemorati" anche dopo la mezzanotte come Cenerentola, quale sarebbe il castigo?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
JErving
- Senior

Okay tutti hanno dichiarato i protetti.
alle 20.00 parte il mercato.
alle 20.00 parte il mercato.
-
The goat
- Pro

cosa???
dico, ma stiamo scherzando!
decisione dittatoriale dei commish! complimenti!
io l'anno scorso sono stato multato di 100.000 dollari per aver scritto un post lì dove non dovevo (in un topic non spam in pratica).
qualche tempo dopo a mercato FA in corso mi mancavano 47.000 dollari per prendere un giocatore e ho dovuto imbastire una trade per arrivare a quei soldi e poter offrire per lui.
se con una decisione dittatoriale i commish avessero decisi di non multarmi, le cose sarebbero andata in maniera diversa.
non capisco perchè a volte le regole si applicano e altre volte no.
e soprattutto non capisco perchè stavolta non si applicano perchè "non c'è tempo", visto che
1. non ci corre dietro nessuno.
2. se oggi doveva iniziare il mercato dei non protetti e non è iniziato è stato perchè i commish erano impeganti. poco male, hanno la loro vita e le loro cose anche loro. ma questo non implica che poi le regole nn siano uguali per tutti.
aspetto ora il primo commish che vuole applicare una regola scritta e che sta lì da un sacco di giorni (qualunque essa sia) nei confronti di chi "distrattamente non l'ha letta e se n'è dimenticato".
avvisati e - una volta tanto - non sto affatto scherzando.
decisione dittatoriale dei commish! complimenti!
io l'anno scorso sono stato multato di 100.000 dollari per aver scritto un post lì dove non dovevo (in un topic non spam in pratica).
qualche tempo dopo a mercato FA in corso mi mancavano 47.000 dollari per prendere un giocatore e ho dovuto imbastire una trade per arrivare a quei soldi e poter offrire per lui.
se con una decisione dittatoriale i commish avessero decisi di non multarmi, le cose sarebbero andata in maniera diversa.
non capisco perchè a volte le regole si applicano e altre volte no.
e soprattutto non capisco perchè stavolta non si applicano perchè "non c'è tempo", visto che
1. non ci corre dietro nessuno.
2. se oggi doveva iniziare il mercato dei non protetti e non è iniziato è stato perchè i commish erano impeganti. poco male, hanno la loro vita e le loro cose anche loro. ma questo non implica che poi le regole nn siano uguali per tutti.
aspetto ora il primo commish che vuole applicare una regola scritta e che sta lì da un sacco di giorni (qualunque essa sia) nei confronti di chi "distrattamente non l'ha letta e se n'è dimenticato".
avvisati e - una volta tanto - non sto affatto scherzando.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
mi trovo d'accordo con le considerazioni del goat, in toto.The goat wrote: cosa???
[etc.]
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
The goat
- Pro

volevo solo aggiungere che da 4 anni che gioco in dinasty per ogni situazione come questa si è sempre e solo applicato il regolamento scritto. e quando la decisione era particolarmente delicata per una serie di situazioni per cui magari poteva essere più conveniente chiudere un occhio e aggirare un attimo il regolamento, si è sempre asoltata la maggioranza dei partecipanti con un sondaggio.
sempre.
è la prima volta che mi trovo ad assistere ad una "violazione del regolamento" per "decisione dittatoriale dei commish".
sempre.
è la prima volta che mi trovo ad assistere ad una "violazione del regolamento" per "decisione dittatoriale dei commish".

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
idem come sopra!Mr. Sloan wrote: mi trovo d'accordo con le considerazioni del goat, in toto.
non ci si può "dimenticare" di una cosa del genere
magari può anche essere giustificabile jason, che attualmente è l'unico a gestire la sua squadra ma, per quelli di memphis, vedo più difficile trovare una scusa, visto che l'organico risulta composto da ben sei persone, tra owner, gm e collaboratori vari!
per me non c'è problema a chiudere un occhio, la dinasty è un gioco e una franchigia verrebbe penalizzata troppo (in questo caso) dalla sua dimenticanza, però... si creano come al solito dei pericolosi precedenti, e nessuno in futuro si sentirà più in dovere di rispettare le scadenze, perchè tanto si può chiudere un occhio, come già fu fatto per la dichiarazione dei giocatori protetti....!

-
Dino N
Onesamente sono totalmente daccordo con goat.The goat wrote: volevo solo aggiungere che da 4 anni che gioco in dinasty per ogni situazione come questa si è sempre e solo applicato il regolamento scritto. e quando la decisione era particolarmente delicata per una serie di situazioni per cui magari poteva essere più conveniente chiudere un occhio e aggirare un attimo il regolamento, si è sempre asoltata la maggioranza dei partecipanti con un sondaggio.
sempre.
Mi rimetto ovviamente alle decisioni dei commish, ma una violazione cosi a mio dire creerà parecchi grattacapi ai commish durante l'anno.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
BigO
- Senior

Sono d'accordo con Dino e con Goat, così si crea un precedente rischioso.

FEAR THE OWLS!!!
-
yopess
- Rookie

anch'io mi associo al pecorone...
hanno avuto tutta l'estate di tempo
hanno avuto tutta l'estate di tempo
-
The goat
- Pro

sì, ma qua si fa finta di niente.
non capisco dino che è d'accordo con me, però è il primo ad andare ad offrire per i non protetti. e sì che l'ho anche avvisato!
jerving stesso ha scritto "intanto offrite".
io continuo a reputare che i non protetti siano quanto meno deficitari di un bel po' di nomi.
fino a quando nn si risolve questa situazione (in un senso o nell'altro), da parte mia nn vi sarà nessuna offerta.
non capisco dino che è d'accordo con me, però è il primo ad andare ad offrire per i non protetti. e sì che l'ho anche avvisato!
jerving stesso ha scritto "intanto offrite".
io continuo a reputare che i non protetti siano quanto meno deficitari di un bel po' di nomi.
fino a quando nn si risolve questa situazione (in un senso o nell'altro), da parte mia nn vi sarà nessuna offerta.

-
JErving
- Senior

Considerazioni tutte giustissime.
Vero che a volte siamo stati più severi e abbiamo applicato il regolamento alla lettera, ma ormai è da tempo che abbiamo intrapreso una linea di condotta più leggera, anche perchè da tempo tutti i partecipanti si sono molto disciplinati (a parte in quest'ultimo spiacevole caso).
Vero, goat, che nessuno ci correva dietro (anche se già diverse persone avevano postato per chiedere perchè non iniziava il campionato), ma c'era da prendere una decisione e le alternative erano
-prorogare di un giorno la scadenza in modo da permettere alle due squadre (jason si era dimenticato, timme aveva problemi col forum) di dichiarare i protetti
-applicare il regolamento e depredare le due squadre smemorate
Abbiamo preso una decisione (fra l'altro poi, mi prendo io le responsabilità visto che Rocky purtroppo non ho potuto sentirlo e Matt solo al telefono), quella che ritenevamo migliore per la dinasty (visto che non siamo in una lega professionistica e, a mio modo di vedere, più le cose si svolgono con regolarità, meglio è)
Molto probabilmente avrà ripercussioni, creerà casini, per ora va bene così.
Ps. E comunque "decisione dittatoriale dei commish" era solo un modo scherzoso di dire...
Vero che a volte siamo stati più severi e abbiamo applicato il regolamento alla lettera, ma ormai è da tempo che abbiamo intrapreso una linea di condotta più leggera, anche perchè da tempo tutti i partecipanti si sono molto disciplinati (a parte in quest'ultimo spiacevole caso).
Vero, goat, che nessuno ci correva dietro (anche se già diverse persone avevano postato per chiedere perchè non iniziava il campionato), ma c'era da prendere una decisione e le alternative erano
-prorogare di un giorno la scadenza in modo da permettere alle due squadre (jason si era dimenticato, timme aveva problemi col forum) di dichiarare i protetti
-applicare il regolamento e depredare le due squadre smemorate
Abbiamo preso una decisione (fra l'altro poi, mi prendo io le responsabilità visto che Rocky purtroppo non ho potuto sentirlo e Matt solo al telefono), quella che ritenevamo migliore per la dinasty (visto che non siamo in una lega professionistica e, a mio modo di vedere, più le cose si svolgono con regolarità, meglio è)
Molto probabilmente avrà ripercussioni, creerà casini, per ora va bene così.
Ps. E comunque "decisione dittatoriale dei commish" era solo un modo scherzoso di dire...
-
The goat
- Pro

scherzoso o no, siamo già in molti a non essere d'accordo e non si può far finta di nulla.
si dovrebbe bloccare tutto e andare di sondaggio.
quasi sicuramente passerà la decisione di di chiudere un occhio. ma urge procedere così.
è un consiglio che ti do. ma a parte il consiglio, è il buon senso che lo richiede.
quasi sicuramente passerà la decisione di di chiudere un occhio. ma urge procedere così.
è un consiglio che ti do. ma a parte il consiglio, è il buon senso che lo richiede.

-
JErving
- Senior

Non lo so goat. E' vero molti non sono d'accordo ma intanto ci sono già due offerte.The goat wrote: scherzoso o no, siamo già in molti a non essere d'accordo e non si può far finta di nulla.
I sondaggio forse è una scelta ragionevole, ma... perchè dovrei tornare indietro nelle miei/nostre decisioni?
Sarebbe come buttare nel cesso la nostra credibilità se permetti. Io personalmente credo di aver fatto la scelta giusta, e non capisco proprio il perchè di tutto questo risentimento.
In ogni caso ora io e Rocky stiamo vagliando la possibilità di fare sto sondaggio.