va beh si ritira un grande...ma ora ci sarà la sfida melandri - rossi
ps vai sete

ma la kawasaki no gli aveva offerto un contratto :gazza: ....
[align=right][snapback]364535[/snapback][/align]

non vogliono farlo correre. io sono solidale con lui. anche se non mi è mai stato simpaticoSi è intromessa la Bridgestone :gazza:
[align=right][snapback]365871[/snapback][/align]

FORTITUDO A CASA

Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari... ed è per questo che ha solo 100 punti di vantaggio sul secondo" :segreto: :gazza:Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari" :segreto:
[align=right][snapback]416205[/snapback][/align]

Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari" :segreto:
[align=right][snapback]416205[/snapback][/align]

l' unico bene per questo sport???? per quel che mi riguarda comunque vada quest' anno per me sarà un successo: 1) vince il mondiale e quindi va in Ferrari, alla ricerca di nuovi stimoli e ben presto si accorgerà che l' hanno dipinto Dio troppo in fretta...e si prenderà qualche bella tramvata in bocca lui e i suoi discepoli 2) non vince il mondiale (e già ha/avete la scusa bella che pronta...) e anche in questo caso qualcuno dovrà ridimensionarsi....mitico...chi te le scrive?
![]()
tifoso di biaggi?
cmq sarebbe l'unico bene per questo sport, perchè se no nn c'è storia... vince sempre il migliore...
[align=right][snapback]416375[/snapback][/align]

guido merda è riuscito a tirarsi dietro pure loris reggiani nella corsa all'adulazione di rossiPer "voi" invece l' unico bene di questo sport è guidomeda che urla e sbraita (come diceva poco sopra wildthink), quindi magari sto ambiente verrà un pochino ripulito da sta merda che si sta tirando dietro il fenomeno "rossi".
[align=right][snapback]416874[/snapback][/align]

mi sa che e' meglio se ti vai a leggere i tempi dei test ufficiali a montmelo'......Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari" segreto.gif

azazel wrote: Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari" :segreto:
Mikele wrote: Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari... ed è per questo che ha solo 100 punti di vantaggio sul secondo" :segreto: :gazza:
BigBen Wallace wrote: mitico...chi te le scrive?
![]()
maurino wrote: mi sa che e' meglio se ti vai a leggere i tempi dei test ufficiali a montmelo'......
Che cosa ci fa in giro questo topic ancora? :lol2: :lol2: :lol2:azazel wrote:
perchè fa caldo anche in spiaggia oggi... :gazza: