Re: Consigli Per Gli Acqui$ti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Dazed and Confused wrote: Ps: noto con piacere che il dr.gonzo è stato il primo ad abboccare al mio post  :gogogo: (perdi colpi, che sia colpa della fan di battiato?  :fischia:)
Macchè, è che le coolpix hanno dato problemi ad un sacco di gente :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

DrGonz0 wrote: Macchè, è che le coolpix hanno dato problemi ad un sacco di gente :gazza:
Anche ai fan (e alle fan) di battiato?  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Dazed and Confused wrote: Anche ai fan (e alle fan) di battiato?  :shocking:
A quelli di Paolo Conte si :gazza: (o meglio ci si è dovuto lottare un bel po per avere impostazioni che facessero fare foto degne di questo nome)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Probabilmente dovrò comprarmi un novo pc fisso...sapreste dirmi quali sono i migliori sulla piazza??..
Ah solo PC non MAC  :D
Grazie mille in anticipo...
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

kings wrote: Probabilmente dovrò comprarmi un novo pc fisso...sapreste dirmi quali sono i migliori sulla piazza??..
Ah solo PC non MAC  :D
Grazie mille in anticipo...
Solo per giocare, solo per lavorare o fare entrambe le cose senza pretendere troppo?
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
kings
Senior
Senior

Post by kings »

mailman wrote: Solo per giocare, solo per lavorare o fare entrambe le cose senza pretendere troppo?
Solo per lavorare, non gioco mai al pc....mi interessava avere un idea delle migliori marche, le più costose, quelli migliori qualità-prezzo.
Per avere un idea un pò in generale perchè così quando andrò a comprarlo non mi freghino :D
Io lo uso moltissimo per internet,msn,vedere canali americani e lavoro in generale...
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

I primi che ti consiglierei x rapporto qualità prezzo sono gli HP soprattutto le versioni MEDIA CENTER in primis per lo chassis che nella parte frontale dispongono di 2 sportellini: quello di sx possiede tutti gli ingressi utili solitamente 2 USB, 1 Firewire, ingressi A/V analogico/digitale per acquisire i filmati da una qualsiasi fonte video. In quello di dx c'è un comodo slot per inserire un Hard Disk esterno.
CONFIGURAZIONE HARDWARE: x il processore non dovresti puntare ad una frequenza di clock inferiore a 2,4 (io mi sento di consigliarti un'Intel Core 2 Duo E6600) 2 banchi di memoria da 1 Giga l'uno (frequenza minimo di 667 Mhz) altrimenti Vista diventa un mattone - scheda video meglio se Geforce rispetto ad Ati di ultima generazione (insomma che possa vedere le fatidiche librerie DirectX 10 di Vista: quindi geforce serie 8000 e in particolare 8600 è un buon compromesso), masterizzatore e quant'altro dovresti già trovarlo nello chassis.

Anche i Compaq non sono male, ma se vuoi un mostro da battaglia ci sono gli Olidata che a seconda delle preferenze montano Athlon 64 X2 6000+ o il pluridecorato Intel Core 2 Quad QX6700 (in questo caso ti conviene chiudere gli occhi mentre firmi l'assegno..)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
kings
Senior
Senior

Post by kings »

mailman wrote: I primi che ti consiglierei x rapporto qualità prezzo sono gli HP soprattutto le versioni MEDIA CENTER in primis per lo chassis che nella parte frontale dispongono di 2 sportellini: quello di sx possiede tutti gli ingressi utili solitamente 2 USB, 1 Firewire, ingressi A/V analogico/digitale per acquisire i filmati da una qualsiasi fonte video. In quello di dx c'è un comodo slot per inserire un Hard Disk esterno.
CONFIGURAZIONE HARDWARE: x il processore non dovresti puntare ad una frequenza di clock inferiore a 2,4 (io mi sento di consigliarti un'Intel Core 2 Duo E6600) 2 banchi di memoria da 1 Giga l'uno (frequenza minimo di 667 Mhz) altrimenti Vista diventa un mattone - scheda video meglio se Geforce rispetto ad Ati di ultima generazione (insomma che possa vedere le fatidiche librerie DirectX 10 di Vista: quindi geforce serie 8000 e in particolare 8600 è un buon compromesso), masterizzatore e quant'altro dovresti già trovarlo nello chassis.

Anche i Compaq non sono male, ma se vuoi un mostro da battaglia ci sono gli Olidata che a seconda delle preferenze montano Athlon 64 X2 6000+ o il pluridecorato Intel Core 2 Quad QX6700 (in questo caso ti conviene chiudere gli occhi mentre firmi l'assegno..)
Grazie Mille!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io dovrei comprare un "ripetitore" per poter vedere la parabola anche in camera, non mi importa che si debba vedere lo stesso canale sia in soggiorno che in camera, qualcuno sà darmi qualche consiglio?
Image°°Image°°Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

kings wrote: Solo per lavorare, non gioco mai al pc....mi interessava avere un idea delle migliori marche, le più costose, quelli migliori qualità-prezzo.
Per avere un idea un pò in generale perchè così quando andrò a comprarlo non mi freghino :D
Io lo uso moltissimo per internet,msn,vedere canali americani e lavoro in generale...
Non fare l'errore di farti abbagliare dal Mac, oramai hanno una configurazione hw deglialtri pc, con l'unica differenza che costano un 30% in piu.
[align=center]Image[/align]
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Porsche 928 wrote: Non fare l'errore di farti abbagliare dal Mac, oramai hanno una configurazione hw deglialtri pc, con l'unica differenza che costano un 30% in piu.
Grazie per il consiglio ma guarda mi sa che sono la persona che odia più il MAC in tutto il mondo quindi non ho questo problema :D
Mio papà voleva regalarmene uno l'anno scorso ed io gli ho detto che se  lo prendeva glielo buttavo direttamente nell'Adige :gogogo:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

kings wrote: Grazie per il consiglio ma guarda mi sa che sono la persona che odia più il MAC in tutto il mondo quindi non ho questo problema :D
Mio papà voleva regalarmene uno l'anno scorso ed io gli ho detto che se  lo prendeva glielo buttavo direttamente nell'Adige :gogogo:

Non pensavo ci fosse l'Adige anche in California  :gogogo:
Image°°Image°°Image
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Lilpol wrote:
Non pensavo ci fosse l'Adige anche in California  :gogogo:
E' un affluente del Sacramento River, sai comè... :D
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Porsche 928 wrote: Non fare l'errore di farti abbagliare dal Mac, oramai hanno una configurazione hw deglialtri pc, con l'unica differenza che costano un 30% in piu.
Hai dimenticato di menzionare il SO, che tra l'altro ha una certa importanza in un computer...

P.S.: complimenti a BigO per la prorpietà di linguaggio e conoscenza dimostrata nell'ambito delle macchine fotografiche  :applauso:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Riuppo il topic: devo comprare una macchina fotografica digitale, budget tra i 200 ed i 300 euri. Non capisco assolutamente nulla di macchine fotografiche, quindi qualcuno mi potrebbe consigliare i pezzi migliori disponibili alla cifra di cui sopra? Grazie anticipatamente.
Post Reply