Re: Telefilm
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Novità sulla seconda stagione di "Everybody Hates Chris" e sulla terza di "Lost"?
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
lo so che sono un po' (tanto) indietro, ma sono qui per omaggiare un vero eroe:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Fantastico Mason!pandu86 wrote: lo so che sono un po' (tanto) indietro, ma sono qui per omaggiare un vero eroe:
![]()
Ha iniziato con il piede sbagliato, da vero bastardo ma ha finito per essere uno degli eroi di 24. Idolo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Rocky mi è appena arrivato il cofanetto "Day 4"..secondo la tua opinione quale è stata la migliore stagione vista fino ad ora da te di 24?Rocky wrote: Fantastico Mason!
Ha iniziato con il piede sbagliato, da vero bastardo ma ha finito per essere uno degli eroi di 24. Idolo.
![]()
A me è piaciuta moltissimo la terza con il suo finale thriller...
-
the professor
- Rookie

Io ho visto un paio di puntate di 24 e non ci ho capito nulla. Cioè ogni puntata equivale ad un giorno cioè a 24 ore? quindi un caso dura una serie?
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ogni puntata equivale ad un ora ed ogni serie è fatta da 24 puntate...quindi un giorno..the professor wrote: Io ho visto un paio di puntate di 24 e non ci ho capito nulla. Cioè ogni puntata equivale ad un giorno cioè a 24 ore? quindi un caso dura una serie?
Si un caso dura una serie..però questi casi sono molto complessi e intricati....
- Rocky
- Pro

La mia personalissima classifica è questa:kings wrote: Rocky mi è appena arrivato il cofanetto "Day 4"..secondo la tua opinione quale è stata la migliore stagione vista fino ad ora da te di 24?
A me è piaciuta moltissimo la terza con il suo finale thriller...![]()
1- Day 5
2- Day 4
3- Day 3
4- Day 6
5- Day 1
6- Day 2
Agli appassionati di 24 consiglio questo link: Day Zero.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
pandu86
- Pro

c'è rischio spoiler per me che devo finire il Day2?Rocky wrote: Agli appassionati di 24 consiglio questo link: Day Zero.

- Rocky
- Pro

No, non mi pare. Ci sono dei mini episodi fatti a computer che ripercorrono un fantomatico Day 0 e altre diverse applicazioni interessanti da provare, tipo dei test per testare le tue qualità in un interrogatorio. :Dpandu86 wrote: c'è rischio spoiler per me che devo finire il Day2?

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Scusatemi ma volevo una notizia, se qualcuno di voi la sa, la seconda serie di "Surface" è stata fatta, o verrà trasmessa?
Magari piaceva solo a me quel telefilm, ma sono rimasto a meta con i pesciottoni che giravano per la città allagata, se avete gia risposto in un altro post, mi scuso e cancellatelo pure.
Magari piaceva solo a me quel telefilm, ma sono rimasto a meta con i pesciottoni che giravano per la città allagata, se avete gia risposto in un altro post, mi scuso e cancellatelo pure.
[align=center]
[/align]
[/align]-
pandu86
- Pro

ottimo link...son impazzito per 24...mi son comprato pure il fumetto.Rocky wrote: No, non mi pare. Ci sono dei mini episodi fatti a computer che ripercorrono un fantomatico Day 0 e altre diverse applicazioni interessanti da provare, tipo dei test per testare le tue qualità in un interrogatorio. :D
cmq ho finito di visionare il Day 2 che ho apprezzato moltissimo...più del Day 1 .

- Rocky
- Pro

No, dovrebbe essere finita con la prima serie, dopo la 15esima puntata. La seconda stagione non l'hanno fatta e, a quanto vedo, mai la faranno. :DPorsche 928 wrote: Scusatemi ma volevo una notizia, se qualcuno di voi la sa, la seconda serie di "Surface" è stata fatta, o verrà trasmessa?

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Rocky wrote: No, dovrebbe essere finita con la prima serie, dopo la 15esima puntata. La seconda stagione non l'hanno fatta e, a quanto vedo, mai la faranno. :D
Grazie mille, allora ero uno dei pochi sfigati che la guardavano, ma che 2 scatole con le serie lasciate a metà.
[align=center]
[/align]
[/align]-
surfbear
Su Lost ho letto che la Terza serie non ha avuto il successo delle precedenti serie...mattew88 wrote: Novità sulla seconda stagione di "Everybody Hates Chris" e sulla terza di "Lost"?
pultroppo sono venuto a conoscenza del finale di Lost, e ci sono rimasto di MERDA!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Letto un pò di pagine del 3d...c'è gente che ne sa a pacchi, tipo un paio di miei amici Black & Gold 
Volevo chiedervi: ma Jericho come lo giudicate!? Io l'ho visto solo una sera per puro caso..avete presente quelle serate che dici "vabbè come al solito in TV non fa una mazza" e invece ti becco sto fumettone post-atomico che mi ha abbastanza preso.
Risultato: ho messo il Mulo all'opera, sperando di aver beccato gli episodi in italiano.
Tra l'altro quando la rete americana che lo trasmetteva - forse la Cbs, ma non ci giurerei - ha annunciato che non ci sarebbe stata una seconda serie, sono stati subissati di mail di protesta - gli americani si indignano una cifra per queste minchiate, ma poi sono capaci di arrostire uno che ha fatto da autista in una rapina...ma vabbè, questo è un altro discorso. Pare che le trattative per un seguito ai 22 episodi iniziali siano ancora in corso.
Volevo chiedervi: ma Jericho come lo giudicate!? Io l'ho visto solo una sera per puro caso..avete presente quelle serate che dici "vabbè come al solito in TV non fa una mazza" e invece ti becco sto fumettone post-atomico che mi ha abbastanza preso.
Risultato: ho messo il Mulo all'opera, sperando di aver beccato gli episodi in italiano.
Tra l'altro quando la rete americana che lo trasmetteva - forse la Cbs, ma non ci giurerei - ha annunciato che non ci sarebbe stata una seconda serie, sono stati subissati di mail di protesta - gli americani si indignano una cifra per queste minchiate, ma poi sono capaci di arrostire uno che ha fatto da autista in una rapina...ma vabbè, questo è un altro discorso. Pare che le trattative per un seguito ai 22 episodi iniziali siano ancora in corso.