Re: Filmati Di Baseball
-
rene144
- Pro

Sono dialoghi incredibilmente noiosi.
In uno Damon dice "ma è la tua ragazza quella che parla con quel tizio?", Mauer risponde "non posso muovere la testa, com'è?" "no, niente, non ti preoccupare".
In un altro "ho saputo che cucini un'ottima bistecca", "si, l'hai saputo?" e parlano un attimo dello stile.
Oppure Damon dice che stava andando meglio nelle votazioni all'ASG quando aveva la barba.
O infine Mauer dice che prenderà la palla ed ha il piatto coperto. L'arbitro dice "lo giudicherò io".
Sono talmente noiosi che sembrano scritti da uno sceneggiatore di soap...
In uno Damon dice "ma è la tua ragazza quella che parla con quel tizio?", Mauer risponde "non posso muovere la testa, com'è?" "no, niente, non ti preoccupare".
In un altro "ho saputo che cucini un'ottima bistecca", "si, l'hai saputo?" e parlano un attimo dello stile.
Oppure Damon dice che stava andando meglio nelle votazioni all'ASG quando aveva la barba.
O infine Mauer dice che prenderà la palla ed ha il piatto coperto. L'arbitro dice "lo giudicherò io".
Sono talmente noiosi che sembrano scritti da uno sceneggiatore di soap...
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
peccato.. l'idea è ottima.. però a dire il vero la prima battuta mi fa scompisciare..

- Ivers
- Senior

Vi Ricordate Zambrano l'anno scorso? 
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- lephio
- Administrator

e come dimenticare il mitico "tamarro" zambrano nel pieno della sua furia!? quella scena ce l'ho pure tra i miei dvd.. 
IVERS: mi devi dire assoultamenet come hai fatto a generare quel link!
Last edited by lephio on 03/08/2007, 11:17, edited 1 time in total.
- Ivers
- Senior

Scaglie di coda di drago, polvere di luna, sangue di vampiro, denti di unicorno.. :Dlephio wrote: e come dimenticare il mitico "tamarro" zambrano nel pieno della sua furia!? quella scena ce l'ho pure tra i miei dvd..
Scherzi a parte, mi sembra semplicissimo, copio l'indirizzo dalla pagina dell'explorer mentre riproduce il video, lo incollo nel messaggio, lo evidenzio e clicco "insert link". Si fa così, no? Forse alcuni browser non visualizzano l'indirizzo mentre propongono il filmato...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Visto che sono le mie ultime ore di lavoro prima delle ferie mi concedo un avatar TAMARRO!lephio wrote: e come dimenticare il mitico "tamarro" zambrano nel pieno della sua furia!? quella scena ce l'ho pure tra i miei dvd..
Da domani infradito e Zambranizzazione!!!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

no, ma comunque basta cliccare col tasto destro sul video e scegliere "proprietà" e ti mostra il link.Ivers wrote: Scaglie di coda di drago, polvere di luna, sangue di vampiro, denti di unicorno.. :D
Scherzi a parte, mi sembra semplicissimo, copio l'indirizzo dalla pagina dell'explorer mentre riproduce il video, lo incollo nel messaggio, lo evidenzio e clicco "insert link". Si fa così, no? Forse alcuni browser non visualizzano l'indirizzo mentre propongono il filmato...
L'avatar di dicmod è
-
thierry14
Ho provato a cercare su youtube un qualche filmato che mostrasse come si fabbrica un palla da baseball (tipo how it's made di Discovery Channel) ma non ho trovato niente. Qualcuno di voi riesce a trovare qualcosa?
- lephio
- Administrator

sarò rincoglionito
ma:
- i filmati sono in flash, quindi non c'è verso di cliccare con il destro e ottenere un link (dentro il mlb media player, s'intende)
- andando ad esempio sulla home di mlb, sezione video, i link sono di questo tipo: "javascript:void(playMedia2({w_id:'590483',w:'2007/open/tp/archive08/080607_bosana_ana_def_tp_350.wmv',pid:'mlb_tp',fid:'mlb_tp400',v:'2'}))"
quindi ivers.. come hai fatto ad ottenere automaticamente (a ricostruirlo manualmente è facile) il link che hai postato!!! riprova-e-controlla (grillo parlante cit.) :D
dicmod: meraviglioso nuovo avatar (
) ti confesso che ho avuto voglia di fregartelo per usarlo sul mio forum.. eheh..
- i filmati sono in flash, quindi non c'è verso di cliccare con il destro e ottenere un link (dentro il mlb media player, s'intende)
- andando ad esempio sulla home di mlb, sezione video, i link sono di questo tipo: "javascript:void(playMedia2({w_id:'590483',w:'2007/open/tp/archive08/080607_bosana_ana_def_tp_350.wmv',pid:'mlb_tp',fid:'mlb_tp400',v:'2'}))"
quindi ivers.. come hai fatto ad ottenere automaticamente (a ricostruirlo manualmente è facile) il link che hai postato!!! riprova-e-controlla (grillo parlante cit.) :D
dicmod: meraviglioso nuovo avatar (
Last edited by lephio on 07/08/2007, 23:08, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

thierry io ne ho uno sulla fabbricazione del guanto: http://www.wilson.com/wilson/baseball/v ... 7581431732
-
thierry14
Grazie! E' divertente e facile da capire. Per non parlare del guanto in sé, fa venire voglia di giocare. Intanto sono sempre alla ricerca di come è fatta una palla!lephio wrote: thierry io ne ho uno sulla fabbricazione del guanto: http://www.wilson.com/wilson/baseball/v ... 7581431732
- lephio
- Administrator

tamarro zambrano colpisce ancora!
:hehe:
lo trovate nei top plays di CHC@HOU di ieri 08/08/2007 (link diretto?)
lo trovate nei top plays di CHC@HOU di ieri 08/08/2007 (link diretto?)
-
thierry14
-
Assenzio
- Senior

...smonta una palla e guarda com'è fatta: due pezzi di pelle cuciti tra loro; dentro: palla di filio arrotolato; dentro: pallina di gomma poco più piccola di una palla da ping pongthierry14 wrote: Intanto sono sempre alla ricerca di come è fatta una palla!
-
thierry14
Ne ho solo una... :sbadat: :lol2:Assenzio wrote: ...smonta una palla e guarda com'è fatta: due pezzi di pelle cuciti tra loro; dentro: palla di filio arrotolato; dentro: pallina di gomma poco più piccola di una palla da ping pong