Tra gli Stati Uniti e l'MLB
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Tra gli Stati Uniti e l'MLB
Mah, lo Yankee stadium sa di storia, di leggenda....ma come atmosfera di partita è molto meglio quella allo Shea stadium. Allo Yankee solitamente si respira un'atmosfera ovattata, che si riscalda solamente nei momenti chiave della partita (salvo incontro coi Red Sox)...allo Shea Stadium invece ho trovato un'atmosfera più da partita, col pubblico partecipe dall'inizio alla fine. Mi è piaciuta di più l'atmosfera dello Shea, ma l'aria di storia che aleggia allo Yankee stadium penso possa essere paragonata solo a quella di Fenway Park.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Fenway e Wrigley in primis. Lo Yankee Stadium però ricordiamo che ormai sia agonizzante... si preparano a buttarlo giù, quindi chi ha la possibilità dovrebbe andarci...
-
pas
- Senior

questa nono la sapevo.rene144 wrote: Fenway e Wrigley in primis. Lo Yankee Stadium però ricordiamo che ormai sia agonizzante... si preparano a buttarlo giù, quindi chi ha la possibilità dovrebbe andarci...
quindi uno che ci và può dire che è stato in uno dei tempi del baseball..
sullo stadio dei dodgers sai dirmi qualcosa??
-
rene144
- Pro

Guarda, se ne vuoi sapere di più sullo Yankee Stadium, puoi leggere questo.pas wrote: questa nono la sapevo.
quindi uno che ci và può dire che è stato in uno dei tempi del baseball..
sullo stadio dei dodgers sai dirmi qualcosa??
Sul Dodger Stadium invece ti suggerisco di mandare un MP a CDk, che vive a LA ed ogni tanto va a vedersi i Dodgers, quindi saprà sicuramente come indirizzarti...
-
pas
- Senior

davvero interessante la pagina sullo yankee stadium,non ci avevo mai fatto caso.rene144 wrote: Guarda, se ne vuoi sapere di più sullo Yankee Stadium, puoi leggere questo.
Sul Dodger Stadium invece ti suggerisco di mandare un MP a CDk, che vive a LA ed ogni tanto va a vedersi i Dodgers, quindi saprà sicuramente come indirizzarti...
ho mandato un pm a CDK ora aspetto la risposta.
c'è stata un'immagine che mi ha colpito sul link che mi hai fornito;quella dello stadio stracolpo con i tifosi messi fino in cima al secondo anello..sarei curioso di sapere come si vede da così in alto..
-
Ange86
- Senior

Qua puoi accontentare la tua curiosità (clicca sul posto che vuoi vedere):pas wrote: davvero interessante la pagina sullo yankee stadium,non ci avevo mai fatto caso.
ho mandato un pm a CDK ora aspetto la risposta.
c'è stata un'immagine che mi ha colpito sul link che mi hai fornito;quella dello stadio stracolpo con i tifosi messi fino in cima al secondo anello..sarei curioso di sapere come si vede da così in alto..
Yankees Stadium
Shea Stadium
Angels Stadium
Dodgers Stadium

-
pas
- Senior

ho letto bene o i biglietti dell'angel stadium costano molto meno rispetto agli altri??Ange86 wrote: Qua puoi accontentare la tua curiosità (clicca sul posto che vuoi vedere):
Yankees Stadium
Shea Stadium
Angels Stadium
Dodgers Stadium
magari ho detto una stronzata..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sberl ti rispondo dopo 3 mesi , io a luglio ero a boston e ho trovato abbastanza facilmente i biglietti (non pensavo) alle 10-10.30 am per la partita delle 1 pm.appena sceso dalla metro c'era un indicazione red sox ticket 50 m a destra , c'è un negozietto che a vederlo non gli daresti un euro in mezzo alle case stile vittoriano entri e tre o quattro tipi ti serviranno e ti daranno i biglietti.io ho speso se non ricordo male 60 dollari per uno standing room vale a dire sei in piedi in alto e se vuoi continui a girare e cambiare visuale tra gente che mangia e venditori di ogni tipo di schifezza...bellissimo, pensavo fosse impossibile trovare i biglietti spero avrai la mia stessa fortunaSberl wrote: Io approfitto del topic per chiedere informazioni sui biglietti Red Sox, perchè l'anno prossimo, probabilmente a settembre, sto programmando un viaggetto negli States orientali con destinazione Boston e poi Cooperstown (via noleggio macchina). Ovviamente a Boston ci vado se ho i biglietti dei Red Sox in mano perchè trovarli là mi sa di impresa...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Grazie Shilton, ma ahimè la data del viaggio probabilmente si sposta in avanti per impegni universitari....
Most improved forumist 2009