Tra gli Stati Uniti e l'MLB
-
pas
- Senior

Tra gli Stati Uniti e l'MLB
scusate se approfitto del forum per ragioni personali ma non avevo altro modo per farlo.
passerò 2 settimane tra new yorke la california.
ho pensato di andar a vedere almeno una partita di mlb;me ne intendo fino ad un certo punto.
avrei pensato a quest partite da andar a vedere:
-Marlins-Mets
-Orioles-Yankees
-Rockies-Dodgers
-Yankees-Angels
quale mi consigliate?
come comodità la migliore sarbbe i dodgers.
altra domanda:ho visto che i prezzi sono abbastanza popolari;quale posti mi consigliate?
ultimo;mi consigliate di prender qua i biglietti o posso tranquillamente prenderli direttamente prima del match??
contattami, per favore, via pm per i suggerimenti.
grazie anticipatamente e scusate ancora se mi servo del forum per i miei bisogni personali.
ho pensato di andar a vedere almeno una partita di mlb;me ne intendo fino ad un certo punto.
-Marlins-Mets
-Orioles-Yankees
-Rockies-Dodgers
-Yankees-Angels
quale mi consigliate?
altra domanda:ho visto che i prezzi sono abbastanza popolari;quale posti mi consigliate?
ultimo;mi consigliate di prender qua i biglietti o posso tranquillamente prenderli direttamente prima del match??
grazie anticipatamente e scusate ancora se mi servo del forum per i miei bisogni personali.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Tra gli Stati Uniti e l'MLB
Da tifoso direi Orioles, ma la più emozionante è sicuramente Yankees - Angels.pas wrote: scusate se approfitto del forum per ragioni personali ma non avevo altro modo per farlo.
-Marlins-Mets
-Orioles-Yankees
-Rockies-Dodgers
-Yankees-Angels
quale mi consigliate?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Assenzio
- Senior

Per New york non dovresti aver problemi a trovarli anche in loco, soprattutto se la partita è pomeridiana. A parte allo stadio, a Manhattan, ci sono diversi negozi degli Yankees che vendono i biglietti, i più semplici da trovare sono al Pier 17 e sulla 5° strada. l'unico negozio dei Mets è di fianco alla biblioteca principale (quella di The day after tomorrow) ma non so se vendono i biglietti.pas wrote:
-
pas
- Senior

ok.Assenzio wrote: Per New york non dovresti aver problemi a trovarli anche in loco, soprattutto se la partita è pomeridiana. A parte allo stadio, a Manhattan, ci sono diversi negozi degli Yankees che vendono i biglietti, i più semplici da trovare sono al Pier 17 e sulla 5° strada. l'unico negozio dei Mets è di fianco alla biblioteca principale (quella di The day after tomorrow) ma non so se vendono i biglietti.
ma i posti che mi consigliate al di là di quale partita sia??
-
rene144
- Pro

Sul Green Monster a Boston.pas wrote: ok.
ma i posti che mi consigliate al di là di quale partita sia??![]()
Lo so che non c'entra niente col tuo viaggio, ma il Green Monster di per sè è un motivo di viaggio
In generale comunque bisogna parlare di stadio in stadio. Sempre in generale, ti suggerirei nei pressi dei dugout, per "respirare" più l'aria della partita.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io allo Yankee stadium sono stato nei posti in piccionaia, cioè i posti più alti tra la prima e seconda base e tra la terza e casa base. Sono posti a 20 dollari circa dai quali si vede splendidamente. Biglietti li ho presi tramite ticketmaster e li ho ritirati il giorno della partita alle casse dello stadio. Efficienti e veloci.
Sono stato anche a vedere i Mets e allora fu molto facile trovare i biglietti (estate 2005) visto che i Mets andavano male...presi dal sito ufficiale e stampati comodamente a casa. Tra l'altro biglietti splendidi, prime file all'esterno della prima base. Bellissimi. E la cosa bella dello Shea stadium è che per il batting practice anche se hai i posti in piccionaia puoi andare in zona duguout a vederti i giocatori da vicino. Sto ancora insultando Pedro Martinez perchè non è venuto a fare gli autografi :lol2: :lol2:
Sono stato anche a vedere i Mets e allora fu molto facile trovare i biglietti (estate 2005) visto che i Mets andavano male...presi dal sito ufficiale e stampati comodamente a casa. Tra l'altro biglietti splendidi, prime file all'esterno della prima base. Bellissimi. E la cosa bella dello Shea stadium è che per il batting practice anche se hai i posti in piccionaia puoi andare in zona duguout a vederti i giocatori da vicino. Sto ancora insultando Pedro Martinez perchè non è venuto a fare gli autografi :lol2: :lol2:
Most improved forumist 2009

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
E la cosa bella dello Shea stadium è che per il batting practice anche se hai i posti in piccionaia puoi andare in zona duguout a vederti i giocatori da vicino
ho appena visto che il mio passaporto è scaduto.. mi sa che vado a rinnovarlo.. non si sa mai.. :hehe:
-
pas
- Senior

la partita che sicuramente andrò a vedere è quella dei dodgers che mi è comodissimo;mi consigliate di prendere i biglietti direttamente dal sito come hai fatto tu o prenderli là??Sberl wrote: Io allo Yankee stadium sono stato nei posti in piccionaia, cioè i posti più alti tra la prima e seconda base e tra la terza e casa base. Sono posti a 20 dollari circa dai quali si vede splendidamente. Biglietti li ho presi tramite ticketmaster e li ho ritirati il giorno della partita alle casse dello stadio. Efficienti e veloci.
e poi una partita allo yankee stadium me la vorrei fare in qualsiasi posto,solo che non ho la certezza di andare;quindi nel caso vada faccio fatica a trovarli direttamente là??
-
Sberl
- Pro

Per i Dodgers non so, guarda l'affluenza media alle loro partite. Se alta, cerca di prendere prima i biglietti, altrimenti vai là. Per gli Yankees, se non sei sicuro, cerca direttamente in loco. Al massimo, se non trovi nulla, vai a vederti i Mets che è comunque una bella esperienza!

-
Assenzio
- Senior

Per gli yankees in Rregular season si dovrebbero trovare tranquillamente, a meno che non ci siano i Red Sox o i MetsSberl wrote: Per i Dodgers non so, guarda l'affluenza media alle loro partite. Se alta, cerca di prendere prima i biglietti, altrimenti vai là. Per gli Yankees, se non sei sicuro, cerca direttamente in loco. Al massimo, se non trovi nulla, vai a vederti i Mets che è comunque una bella esperienza!
-
Sberl
- Pro

Io approfitto del topic per chiedere informazioni sui biglietti Red Sox, perchè l'anno prossimo, probabilmente a settembre, sto programmando un viaggetto negli States orientali con destinazione Boston e poi Cooperstown (via noleggio macchina). Ovviamente a Boston ci vado se ho i biglietti dei Red Sox in mano perchè trovarli là mi sa di impresa...

-
pas
- Senior

per i dodgers da quello che sò non dovrei aver problemi a vederli anche perchè se non trovo i biglietti per quella partita ci rigiocano sia il giorno dopo che per quello ancora dopo.Sberl wrote: Per i Dodgers non so, guarda l'affluenza media alle loro partite. Se alta, cerca di prendere prima i biglietti, altrimenti vai là. Per gli Yankees, se non sei sicuro, cerca direttamente in loco. Al massimo, se non trovi nulla, vai a vederti i Mets che è comunque una bella esperienza!
mi avete dato pochi consigli su i posti per veder la partita..
mi consigliate allora tra la seconda e la terza base??
-
Assenzio
- Senior

Io allo yankee stadium ero sopra l'esterno destro piuttosto in alto (quindi probabilmente uno dei posti peggiori) e ti garantisco che si vedeva bene. Quindi penso che dove prendi, prendi bene. C'è però il discorso bleachers che sono i posti più a buon mercato, in fondo all'esterno. Tra questi posti e il campo c'è il bullpen,la tribuna è abbastanza bassa, quindi forse sono i posti dove si vede peggio. Però mi dà l'idea che lì ci siano i tifosi irriducibili e che ci sia un gran clima. In più ti vedi i rilievi che si scaladano vicinissimipas wrote: per i dodgers da quello che sò non dovrei aver problemi a vederli anche perchè se non trovo i biglietti per quella partita ci rigiocano sia il giorno dopo che per quello ancora dopo.
mi consigliate allora tra la seconda e la terza base??![]()
-
rene144
- Pro

io ti consiglierei tra casa e prima o tra casa e terza, per vedere l'azione veramente da vicino e le giocate in dettaglio. Vicino ai dugouts in pratica. Non troppo dietro per vedere anche la zona... comunque poi da stadio a stadio cambia. A Fenway essere vicino al dugout significa esserci dentro in pratica, ed essere a pochissimi metri dai giocatori...pas wrote: per i dodgers da quello che sò non dovrei aver problemi a vederli anche perchè se non trovo i biglietti per quella partita ci rigiocano sia il giorno dopo che per quello ancora dopo.
mi consigliate allora tra la seconda e la terza base??![]()
-
pas
- Senior

se riesco ad andar a vedere sia gli yankee in casa che i dodgers sarebbe fantastico;così poi vi faccio vedere le varie differenze tra gli impianti,anche se a vederlo dalla tv sembra molto bello anche quello dei dodgers..
certo però che allo yankee stadium dovrebbe essere tutt'altra roba..
certo però che allo yankee stadium dovrebbe essere tutt'altra roba..