Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by Jeremy »

rene144 wrote:
...a fare? Abbiamo Manny...
A proposito di Manny (mi scuso per l' :offtopic: visto che è il topic degli Yankees); ma il suo contratto quando scade?  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
thierry14

Post by thierry14 »

Tanto che siamo in tema di previsioni, mi dite che fine farà Wakefield se Boston non lo firma? Cioè, io lo terrei a vita uno come lui, anche solo per fedeltà alla casacca... Cavolo ci siamo tenuti Timlin... No, ragazzi, so' capace di piangere se va via Wakefield... :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jeremy wrote: A proposito di Manny (mi scuso per l' :offtopic: visto che è il topic degli Yankees); ma il suo contratto quando scade?  :penso:
dopo il 2008. I Red Sox hanno 2 opzioni unilaterali a proprio favore per tenerlo per il 2009 e 2010 però, quindi sarà FA solo se decidiamo di lasciarlo, altrimenti è nostro fino al prossimo decennio. Potremmo lasciarlo andare però se dovessimo prendere proprio uno come A-Rod. Sono anni che si parla di trades di Manny, ma alla fine rimane sempre perchè non ci sono mazze come le sue in giro. Questa offseason questo potrebbe cambiare. Se ottenessimo Teixeira ed A-Rod, per dire, allora potremmo scambiare Manny e mettere Ellsbury a sinistra...

Boras sa benissimo che anche se per Alex Rodriguez gli Yankees saranno sempre favoriti, tutto il mercato dell'offseason ruoterebbe attorno al suo cliente. Trovo matematicamente impossibile che A-Rod prenda meno di 30 milioni dopo la fine di questa stagione, e trovo improbabile che rinnovi senza diventare free agent proprio per questo motivo: ha troppo da guadagnare.

In tutto questo, Hicks fa i salti mortali, perchè non dovrà più pagare 9 milioni l'anno. Ah, già, perchè la gente se lo scorda, ma gli Yankees lo pagano solo 16 milioni l'anno. Il resto lo mette il genio a capo dei Rangers. Ma le cose cambierebbero se diventasse FA, ed a quel punto i 30 milioni sarebbero interamente sulla testa della nuova squadra... in pratica il doppio come spesa.
thierry14 wrote: Tanto che siamo in tema di previsioni, mi dite che fine farà Wakefield se Boston non lo firma?
Wakefield si ritira. Firma solo contratti annuali proprio perchè ogni anno pensa se ritirarsi o meno. Se anche rimanesse, lo farebbe per il solo 2008. La sua carriera è agli sgoccioli, e la finirà con la casacca dei Sox a questo punto. Se vorrà rimanere comunque un posto per lui ci sarà sempre. Forse non in rotazione, ma ci sarà comunque.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Bravo A-Rod! 31... :forza: +2 su Fielder, +12 per gli RBI Bene Petitte, almeno stavolta...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Yankees have a message for Alex Rodriguez: sign an extension before opting out of your contract, or don't sign with us at all. A source told the Daily News that the Bombers have made it clear to A-Rod and his agent, Scott Boras, that they have no intention in taking part in a free-agent bidding war for the two-time American League MVP, and that if he chooses to opt out of his current contract and open the bidding to the rest of baseball, his days in pinstripes will be over.

NY Daily News

Che ne pensate? Secondo voi come si risolverà la questione, riusciremo a tenerlo? Io spero vivamente di sì, non riuscirei a vederlo con la casacca dei Red Sox!

Intanto siamo finalmente tornati sopra quota .500, stasera bella sfida tra Clemens vs Kazmir, 7:10 PM ET.
Last edited by Rocky on 13/07/2007, 14:07, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
thierry14

Post by thierry14 »

Rocky wrote: [
Che ne pensate? Secondo voi come si risolverà la questione, riusciremo a tenerlo? Io spero vivamente di sì, non riuscirei a vederlo con la casacca dei Red Sox!
Nemmeno io... Già faccio fatica a vederlo, figuriamoci se venisse a Boston...  :disgusto: :disgusto:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

non ho voglia di cercare il link su MLB.com, ma c'era tra le notizie che A-Rod per "correttezza verso i compagni" si è rifiutato di negoziare il contratto durante la stagione, testualmente. Boras naturalmente ha detto che sia una decisione di A-Rod e solo lui. Del contratto vuole riparlare a fine stagione ed in questo momento rifiuterà qualsiasi negoziazione.

E' solo un gioco delle parti. A-Rod diventerà FA a fine stagione, ma dubito molto che gli Yankees non lo rifirmino (o che non provino neanche a farlo). Sono solo minacce, almeno credo. Perchè se non lo fossero, sarebbe corsa a 4 tra le due di LA, i Cubs e probabilmente i Sox. Le altre non possono permetterselo (i White Sox hanno un mega-budget, ma è intasato e non liberano nessuno, Toronto idem, Philadelphia idem) oppure non ne hanno alcun bisogno (i Mets hanno un lato sinistro dell'infield incredibile).
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rocky wrote: The Yankees have a message for Alex Rodriguez: sign an extension before opting out of your contract, or don't sign with us at all. A source told the Daily News that the Bombers have made it clear to A-Rod and his agent, Scott Boras, that they have no intention in taking part in a free-agent bidding war for the two-time American League MVP, and that if he chooses to opt out of his current contract and open the bidding to the rest of baseball, his days in pinstripes will be over.

NY Daily News
Queste dichiarazioni sono solo gioco delle parti...io penso che rimarrà quasi sicuramente a NY per una cifra di circa 30 milioni l'anno...visto che non pago io, per me va bene.
Sarebbe divertente vederlo a Boston....soprattutto sarebbe divertente vedere il comportamento di molti haters...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote: Sarebbe divertente vederlo a Boston....soprattutto sarebbe divertente vedere il comportamento di molti haters...
Scherzi..........diventerebbe d'incanto il più grande della storia nonchè il più simpatico e corretto della lega  :lol2:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Re: New York Yankees - Vol. II [495]

Post by rene144 »

Mr. October wrote: Scherzi..........diventerebbe d'incanto il più grande della storia nonchè il più simpatico e corretto della lega  :lol2:
A parte le battute, ne sarei schifato sinceramente. Però un GM deve ragionare in altri modi. Da GM ovviamente lo firmerei. E' una decisione che sono felice di non dover fare.

Se andrà a Boston mi tapperò il naso e tiferò per lui contro voglia. E' il terzo più forte hitter degli ultimi 10 anni. Attualmente è il numero 2 (oggettivamente ha superato Manny) e sta facendo una stagione da numero 1, quindi è un grande, ed ha pure smesso di fallire nei momenti delicati. Quindi la decisione logica sarebbe di prenderlo, se possibile. Ma i Red Sox sono più grandi di qualsiasi A-Rod e bisogna tifare per i giocatori dei Red Sox, anche se c'è uno del genere.

Dico, tifo persino per Francona, non so se mi spiego.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Grandissimo Torre, che concede un off day a Cano e SOPRATTUTTO ad Abreu (3/4 ieri con un HR) dopo addirittura un giorno dopo la ripresa....immagino la loro stanchezza (ricordo che i sopracitati non hanno giocato l'ASG)....
ci ritroviamo con 3 out automatici in fondo al lineup (Phillips 0/4, Thompson 0/2 e Cairo 0/1 con BB...)...
non ho più parole, secondo me vuole perdere
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Fielder 30 HR... ora è solo +1...
La stagione, è inutile illudersi, è andata, non c'è più tempo per recuperare.

La quota PO è al 60%, per arrivarci servono 95 W stagionali (almeno), vuol dire 52 W su 75 partite rimaste. Ovvero il 70% da qui alla fine. E magari non basta, anche calcolando che ci sono due squadre serie davanti (Cleveland e Seattle) vicine tra loro (2 lunghezze), e a fine stagione di solito si vince a manetta.

Basta ricordare il finale a 3 tra noi, Boston e Cleveland, nell'ultimo mese vincevano quasi sempre tutte e tre...

La realtà è che gli Yankees non hanno un monte decente, e senza monte le W non arrivano... e i PO non li vedi manco col binocolo.

Wang è l'unico pitcher di livello, Mussina Clemens e Petitte vanno a corrente (molto) alternata, Igawa è indegno di giocare, non dico negli Yankees, ma nelle major e degli altri è inutile parlarne perchè non ci sono, rotti eterni alla Pavano e nuovi rotti come Hughes.
E anche l'attacco non è fenomenale come la fama degli Yankees impone.

Grandissimo Torre, che concede un off day a Cano e SOPRATTUTTO ad Abreu (3/4 ieri con un HR) dopo addirittura un giorno dopo la ripresa....immagino la loro stanchezza (ricordo che i sopracitati non hanno giocato l'ASG)....

Inoltre abbiamo sto tipo ad allenare...
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Preso dalla Gazzetta:

NEW YORK - Sono destinare a far discutere le dichiarazioni rilasciate dalla stella delle Major League di baseball Gary Sheffield, ora in forza ai Detroit Tigers ma con un passato nelle fila dei New York Yankees. Sheffield, intervistato dalla rete televisiva "Hbo", ha spiegato come neri e bianchi fossero trattati diversamente all'interno dello spogliatoio. In particolare Sheffield ha detto che il manager Joe Torre rimproverava pubblicamente i giocatori di colore, mentre i bianchi venivano portati prima nel suo ufficio. "E' questo il modo in cui si agisce a New York - ha aggiunto Sheffield - tante cose vengono fatte diversamente rispetto ad altrove". (Agr)
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
thierry14

Post by thierry14 »

Ragazzi ma non può essere che i giocatori la facciano a posta per mandare via Torre? So che può sembrare assurdo però, ad esempio, nel calcio succede. Sarebbe stupido, e inutile ormai, però non lo escluderei a priori. Voi che dite?  :penso:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Assassino reale wrote: Grandissimo Torre, che concede un off day a Cano e SOPRATTUTTO ad Abreu (3/4 ieri con un HR) dopo addirittura un giorno dopo la ripresa....immagino la loro stanchezza (ricordo che i sopracitati non hanno giocato l'ASG)....
ci ritroviamo con 3 out automatici in fondo al lineup (Phillips 0/4, Thompson 0/2 e Cairo 0/1 con BB...)...
non ho più parole, secondo me vuole perdere
credo che potrebbe averlo fatto perchè kazmir era mancino...ma visto il risultato avrebbe fatto meglio a lasciarli...considerando poi che quando sono entrati da ph hanno subito battuto valido entrambi (anche se non contro kazmir...)
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Locked