Lasciando per un attimo perdere il lapsus freudiano :lol2:....The goat wrote: di cose sospette ce ne sono a iosa.
anche tim sospetta che swift tu l'abbia parcheggiato a san antonio per riprendertelo.
eppure non ci sono prove, quindi fino a prova contraria vale la buona fede delle persone. almeno per me.
soprattutto se queste persone si chiamano thundermike, goat, wildthink. pulite fuori e belle dentro.
non era solo un sospetto invece, ma pura realtà, i pm vostri intercettati e resi pubblici proprio su queste pagine. purtroppo.
ma lasciamo stare.
quest'ultima frase è emblema massimo di quello che pensi della dinasty te. :gazza:
Volevo chiarire che io non accuso ne te ne mike ne wild. Io ho solo asserito che vi siete trovati ad essere pedine nelle mani di Franci. Per quanto riguarda Memphis invece con franci ci sono andati a nozze, dapprima Antonio, compare del succitato torinese. In secondol luogo tim che ha annullato ripeto, solo perchè la ladrata cosi come era non era sufficiente.
Leggendo poi post addietro trovo un insinuazione di bassa lega. Non vi sono, non vi sono stati e non vi saranno mai contatti tra francilive e salt lake. Assolutamente.
detto questo sorge una domanda piu importante leggendo ilt uo post.
Ma che fine ha fatto Skafer? :lol2:

[/align]