Dino N wrote:
Ovviamente sono daccordo con Goat.
ale 23 fa polemica solo per mascherare la sua completa inefficienza in fase di mercato. Non arrivare nemmeno lontanemente ai PO in un anno cosi disastrato per l'ovest deve essere parecchio frustrante. Il resto è fuffa.
X Franci.
Proprio tu mi vieni a parlare di di sudditanza psicologica. Proprio tu che hai cercato di ladrare la dinasty per due anni di fila. Tu che hai vinto una dinasty facendo prendere una franchigia a thundermike che ha fatto una trade facendoti guadgnare 40 ftp e poi ha immediatamente dopo abbandonao la frnachigia. Tu che hai tentato l'anno sucessivo di rivincerla intavolando una trade subdola e meschina con gli "onesti" di Menphis. Che ricordo hanno poi ritrattato l'anno dopo solo perchè nel sottobanco non ci guadagnavano abbastanza.
Ed in tutto questo la sola persona onesta è stata Goat che so per certo sino all'ultimo momento ha sempre cercato di fermarti nelle tue macchinazioni spinto dal desiderio di mantenere una dinasty pulita.
Tu Manu Ginobili, tim (che si è defilato solo perchè non ci guadagnava abbastanza), Thundermike, avete solo preso in giro gli altri partecipanti dinasty.
giusto per la cronaca, queste sono solo delle enormi cazzate! :gazza:
cioè confermo l'inefficienza di ale23, ma smentisco tutto il resto.
è vero che io ho sempre voluto una dinasty pulita e fatto da argine alle idee sovversive, rivoluzinarie e destabilizzanti di quel comunista di franci. è vero che il mio motto è sempre stato
"è meglio partecipare onestamente che vincere slealmente". è vero che mi sono sempre battuto perchè la giustizia trionfasse e l'amore prosperasse...
ma, fino a prova contraria, chi è stato beccato a mandare pm in cui si chiedeva di portare a termine degli accordi sottobanco (le famose mani nella marmellata :lol2:), siete stati voi.
quelle che riguardano noi sono solo illazioni, frutto di ipotesi e di frustrazioni accumulate negli anni.
ah per la cronaca, se senti wildthink e thundermike loro sono convinti (giustamente fra l'altro) che la trade fatta con noi fosse equa e conveniente per il loro futuro. cosa che infatti lo era. ma tu all'epoca la dinasty non sapevi manco cosa fosse e i nostri avversari avevano nomi di ben altra levatura, quali garbo, redondo, the_q?, ecc.
se l'anno dopo mike e wild hanno abbandonato è stato per problemi personali loro che ora è inutile stare a sviscerare. nè mi sembra corretto dato che loro questo canale non lo leggono.
un'altra cosa.
se vuoi tirare fango su di noi, accomodati.
io progerò l'altra guancia, come insegnano le scritture. franci non so. :lol2:
ma non mettere in mezzo persone che non c'entrano nulla quali thundermike, wildthink e quei poveracci di memphis che hanno pagato come unica colpa quella di avere dei piccoli dissidi interni, tra l'altro subito risolti in quanto l'anno dopo erano di nuovo insieme.
viva la dinasty, viva la libertà, viva l'italia.