Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
ale23
Senior
Senior

Re: Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

tim è furbo come una volpe e sta spingendo durant a est...Oden alla #1  :notworthy:

edit: ridnour per la 11 mi sembra molto onesta come trade. Quei ftpi alla 11 non credevamo di trovarli (avremmo scelto uno tra Young Nick, Williams, Thornton e Law), però ci rimettiamo degnamente in soldi.

RIPETO: prima di stanotte, noi stuprators, ci portiamo a casa la #1 (mancano pochi dettagli che stiamo discutendo coi simpatici Alicon e Sloan).
Last edited by ale23 on 04/07/2007, 20:33, edited 1 time in total.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Dallas parta pure con la scelta  :forza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Dino N

Post by Dino N »

ale23 wrote: tim è furbo come una volpe e sta spingendo durant a est...Oden alla #1  :notworthy:

edit: ridnour per la 11 mi sembra molto onesta come trade. Quei ftpi alla 11 non credevamo di trovarli (avremmo scelto uno tra Young Nick, Williams, Thornton e Law), però ci rimettiamo degnamente in soldi.

RIPETO: prima di stanotte, noi stuprators, ci portiamo a casa la #1 (mancano pochi dettagli che stiamo discutendo coi simpatici Alicon e Sloan).
beh diamine.

Non è che ci voglia McGyver per capire la colossale caxxata della cessione di ridnour. Una squadra in completa ricostruzione con un play talentuosissimo che ha avuto si alcune difficoltà, ma che per forza di cose avrà una valangata di minuti con minimo minimo 20ftp.

Vero che ridnour non è stato affidabilissimo, ma la 11 mi sembra davvero un pò pochino per il biondino di seattle.

Poi oh, magari a LA sono dei maghi ed alla 11 si beccano un sig giocatore, ma proprio semplice non è.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

JErving wrote: Dallas parta pure con la scelta  :forza:
O stanno valutando offerte per la prima scelta, oppure non immagino la ragione di tanta esitazione.
:penso:
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Dino N wrote: beh diamine.

Non è che ci voglia McGyver per capire la colossale caxxata della cessione di ridnour. Una squadra in completa ricostruzione con un play talentuosissimo che ha avuto si alcune difficoltà, ma che per forza di cose avrà una valangata di minuti con minimo minimo 20ftp.

Vero che ridnour non è stato affidabilissimo, ma la 11 mi sembra davvero un pò pochino per il biondino di seattle.

Poi oh, magari a LA sono dei maghi ed alla 11 si beccano un sig giocatore, ma proprio semplice non è.
sì ma nessuno si stava strappando i capelli urlando "perchè non arriva Dino a dare un commento? Perchè?". Tra l'altro mi pare di aver ben spiegato perchè è convenuta ad entrambi, così come tutte le trade fatte da noi, gente onesta che vive sulle montagne (ci sono montagne e montagne poi, ovviamente)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

mookie#22 wrote: O stanno valutando offerte per la prima scelta, oppure non immagino la ragione di tanta esitazione.
Semplice, non si sono ancora connessi.  :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

ale23 wrote: sì ma nessuno si stava strappando i capelli urlando "perchè non arriva Dino a dare un commento? Perchè?". Tra l'altro mi pare di aver ben spiegato perchè è convenuta ad entrambi, così come tutte le trade fatte da noi, gente onesta che vive sulle montagne (ci sono montagne e montagne poi, ovviamente)
Noi storicamente abbiamo sempre fatto trades che hanno fatto bene ad entrambi perchè crediamo nella felice convivenza tra i proprietari delle franchigie.
Ovvio che dopo il commento di Dino mi aspetto un Out for Season per Ridnour
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

With the 1st pick of the 2007 Dinasty Draft,
the Dallas Snipers select
Ji Yianlian (F), Milwaukee Bucks
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

mookie#22 wrote: O stanno valutando offerte per la prima scelta, oppure non immagino la ragione di tanta esitazione.
dammi il tempo di scendere dal letto, diamine!  :lol2:

A Yopess mi sento solo di dire che se avesse offerto la 11 per farci prendere Oden l'avremmo fatto sicuramente, ma scommettere niente in cambio di qualcosa, beh... :roll:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

boh...
sinceramente io non capisco come si possa scegliere durant con la prima chiamata assoluta.
è veramente fuori da ogni logica.  :disgusto:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

The goat wrote: boh...
sinceramente io non capisco come si possa scegliere durant con la prima chiamata assoluta.
è veramente fuori da ogni logica.  :disgusto:
è tutta colpa del Kalimotxo
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Certo che avere la prima scelta assoluta con il 50% di possibilità di far bene e sbagliare....

Auguri a Orlando...
Image
Dino N

Post by Dino N »

DrGonz0 wrote: Noi storicamente abbiamo sempre fatto trades che hanno fatto bene ad entrambi perchè crediamo nella felice convivenza tra i proprietari delle franchigie.
Ovvio che dopo il commento di Dino mi aspetto un Out for Season per Ridnour
E chiamandosi la squadra di Salt Lake "Gufi", fai anche bene.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Accidenti ragazzi,la scelta n.2 è stata davvero faticosa...ero ultra indeciso su chi prendere tra Oden, Belinelli e il cinese... :lmao: :lmao: :lmao:
Image
Image
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

the_dominator wrote: Accidenti ragazzi,la scelta n.2 è stata davvero faticosa...ero ultra indeciso su chi prendere tra Oden, Belinelli e il cinese... :lmao: :lmao: :lmao:
:lol2: :lol2: :lol2: detto il bello  :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Locked