Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

shilton wrote: hai ragione quasi quasi mi autoquerelo
sempre indossato tutti i cappellini che ho...mai rovinati, stai felice
ImageImage
...pagando, s'intende
BarkingPumpkin
Newbie
Newbie

Post by BarkingPumpkin »

Hmm..
Voi cosa ne pensate del nuovo stile dei caps?
Intendo,la righetta bianca sopra l'orecchio..
Piu' che la guardo piu' penso che e' del tutto inutile..
Tradisce l'identita di ogni team,rendendo ogni cap simile agli altri..
Non so,forse devo abituarmi all'idea..
Comunque per ora sono d'accordo con Hawk Harrelson,voce dei White Sox,che in uno dei broadcasts di spring training ha detto chiaramente on the air che non gli piacciono..
E,credetemi,non avrei mai pensato di travarmi nella situazione di essere d'accordo con Hawk..(se volete sapere il perche'  www.heavethehawk.com  )
Peace Out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

BarkingPumpkin wrote: Hmm..
Voi cosa ne pensate del nuovo stile dei caps?
Intendo,la righetta bianca sopra l'orecchio..
Piu' che la guardo piu' penso che e' del tutto inutile..
Tradisce l'identita di ogni team,rendendo ogni cap simile agli altri..
Non so,forse devo abituarmi all'idea..
Comunque per ora sono d'accordo con Hawk Harrelson,voce dei White Sox,che in uno dei broadcasts di spring training ha detto chiaramente on the air che non gli piacciono..
E,credetemi,non avrei mai pensato di travarmi nella situazione di essere d'accordo con Hawk..(se volete sapere il perche'  www.heavethehawk.com  )
Peace Out..D
Stanno usando il cappellino da Batting Practice, un mio amcio me l'ha portato dagli state. Subito mi son detto ma che c***o mi ha portato, poi una volta indossato (sono a taglie s m+l xl) non mi è dispiaciuto. Vestono molto diverso dai 59 fitted sono "plastica" misto lana, la visiera nasce già piegata e vestono alti sopra le orecchie.
Con l'inizio della regular season vedrai tornare i soliti bellissimi 59 fitted ma da quest'anno 100% "plastica".
BarkingPumpkin
Newbie
Newbie

Post by BarkingPumpkin »

Ti ringrazio x il chiarimento!
Peace out.. D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ho una maglia Cubs di Prior, una dei Giants di Zito, una pallina autografata da Prior, un cappellino dei Cubs, un action figure di Prior e una di Zito.

Ora: indovinate chi sono i miei due giocatori preferiti?  :stralol: :stralol: no cmq solo uno dei due è proprio il mio favorito
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
surfbear

Post by surfbear »

Pablets wrote: Ho una maglia Cubs di Prior, una dei Giants di Zito, una pallina autografata da Prior, un cappellino dei Cubs, un action figure di Prior e una di Zito.

Ora: indovinate chi sono i miei due giocatori preferiti?  :stralol: :stralol: no cmq solo uno dei due è proprio il mio favorito
Anch'io ho la stessa di Prior! Mcfarlane? ho 3maglie Orioles, 1 Yankees, 1Red sox, 1 Cubs, 1 Oakland, 3 cappelli Orioles,1 Red sox,1 Blue JAys,1 Pirates,1 Cubs,1 Cardinals, 1National,1 Angels ,1Yankess
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: Anch'io ho la stessa di Prior! Mcfarlane? ho 3maglie Orioles, 1 Yankees, 1Red sox, 1 Cubs, 1 Oakland, 3 cappelli Orioles,1 Red sox,1 Blue JAys,1 Pirates,1 Cubs,1 Cardinals, 1National,1 Angels ,1Yankess
yess, mcfarlane!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

cmq la maglia degli Orioles è il mio prossimo obbiettivo  :gogogo:

surfbear

Post by surfbear »

Pablets wrote: cmq la maglia degli Orioles è il mio prossimo obbiettivo  :gogogo:
io voglio arrivare a collezionarle tutte. Quando sono stato in America, cercavo come un pazzo quella dei Montreal, da poco trasferiti a Washington.
Ottima scelta, se ti posso dare un consiglio quella Bianca/Arancione e vai sul sicuro
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pensavo proprio a quella :D anche perchè quelle grigie da trasferta nn mi piacciono molto
devo solo vedere di che giocatore prenderla...a me gustano i pitcher, quindi per Baltimore direi Bedard...o Guthrie

surfbear

Post by surfbear »

Pablets wrote: pensavo proprio a quella :D anche perchè quelle grigie da trasferta nn mi piacciono molto
devo solo vedere di che giocatore prenderla...a me gustano i pitcher, quindi per Baltimore direi Bedard...o Guthrie
senza nome!!!! molto più belle.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

eheh vediamo...cmq la prossima che prendo DEVE essere degli Orioles  :figo: in fondo sono anche la mia seconda squadra

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

io tra 20 giorni sono a Boston e oltre ad entrare in qualunque modo a Fenway me ne tornerò con più caps e jersey possibili, vi farò sapere
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote: io tra 20 giorni sono a Boston e oltre ad entrare in qualunque modo a Fenway me ne tornerò con più caps e jersey possibili, vi farò sapere
beato te!

surfbear

Post by surfbear »

shilton wrote: io tra 20 giorni sono a Boston e oltre ad entrare in qualunque modo a Fenway me ne tornerò con più caps e jersey possibili, vi farò sapere

Auguri, e buon viaggio!!!!
Locked