[/align]Sperando che questo topic possa portare un pò più di fortuna alla nostra squadra...
Stanotte finalmente si torna a casa, contro gli A's con Mussina sul monte (vs Kennedy).

[/align]

credo nel momento in cui si giocherà Orioles - YankeesNicolarod wrote: Intanto stanotte finalmente gli Yankees si risvegliano in attacco battendo valido praticamente tutti eccetto A-Rod e Abreu e portando a casa 8 punti, mentre Wang delude un po' lanciando per 6.1 inning subendo ben 6 ER.. il punteggio è fissato sull'8 a 6 con due inning ancora da giocare.. In questo caso verranno giocati solo gli inning mancanti? Se si quando saranno recuperati?

La partita verra ripresa il 27 luglio.Nicolarod wrote: Intanto stanotte finalmente gli Yankees si risvegliano in attacco battendo valido praticamente tutti eccetto A-Rod e Abreu e portando a casa 8 punti, mentre Wang delude un po' lanciando per 6.1 inning subendo ben 6 ER.. il punteggio è fissato sull'8 a 6 con due inning ancora da giocare.. In questo caso verranno giocati solo gli inning mancanti? Se si quando saranno recuperati?

Concedere 4 ER in 6.1 IP non significa essere impresentabili,certamente non è andato bene ma per lo meno ha tenuto la squadra in partita e non è certo colpa sua se il nostro lineup batte una valida in 9 IP!!!!! Ripeto,se giochi negli Yankees e concedi 4 punti in quasi 7 inning dovrebbero esserci buone possibilità di vittoria e non dimentichiamo che lui è il 5° partente e perdipiù e al suo primo anno!!!!! Lo scandalo casomai è il nostro attacco,non per niente girano parecchie voci sul possibile licenziamento di Long(il nuovo hitting coach) e lo stesso vale per Joe Kerrigan(bullpen coach),quest'ultimo poi è al suo secondo anno e con tutto il talento che ha credo che sia il più colpevole di tutti!!! Cashman logicamente smentisce il tutto e ha dichiarato che non sarà licenziato nessuno,dichiarazioni di rito e dovute visto che gli ha scelti lui ma personalmento credo che nella pausa per l'ASG ci saranno parecchi cambiamenti.............sia a livello diu squadra che di coach!!!!Go Colts wrote: Igawa impresentabile, finisce in massacro.