Re: Telefilm
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nessuno segue Ugly Betty? volevo sapere se vale la pena di inizare a seguirlo... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Ho visto la prima puntata e mi veniva da vomitare. Una merda totale.Paperone wrote: nessuno segue Ugly Betty? volevo sapere se vale la pena di inizare a seguirlo... :gazza:
E non mi postate foto discutibili della povera marissa, suvvia un po' di rispetto per i morti.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
a me è parso tranquillo... non divertentissimo, ma almeno diverso.. poi ieri non l'ho visto, pensavo di scaricarmi qualche episodio sinceramente. Ho visto di peggioDazed and Confused wrote: Ho visto la prima puntata e mi veniva da vomitare. Una merda totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

bravo rocky, apprezzo sempre i tuoi postRocky wrote: Guardate come si è messa ad andare in giro Mischa Barton, la Marissa Cooper di "O.C."...
![]()
- ManuteBoykins
- Rookie

Felice di constatare che anche questo forum è pieno di drogati di Heroes 
Mamma Petrelli penso sia da escludere perchè Molly mi pare abbia parlato chiaramente al maschile, quindi a meno di sorpresine stile mamma di Cartman in South Park, non dovrebbe essere indiziata.
Altri parlano di un fantomatico (e improbabile) fratello maggiore di Sylar che avrebbe poteri psichici e la capacità di prendere forma di qualunque animale (che potere del menga).
Altra voce insistente dice che il cattivone non sia altro che. ULURU THE INVINCIBLE!!!!...che poi sarebbe quel mostriccione di pietra che appare di tanto in tanto nei quadri e nei fumetti di Isaac, e che è tipo l'idolo di Micah, tanto che ad un certo punto mentre sono in viaggio col furgone DL gli fa anche l'imitazione..
Cmq: lo scontro finale in effetti è stato un bel pò deludente e pieni di buchi, però la puntata in genere ha lasciato parecchie cose fiche per incasinarsi il cervello in attesa della seconda serie..
In giro per la rete ci sono varie ipotesi su chi sia il tizio in questione, sicuramente superstronzo principale della seconda serie...Sine wrote: Questa fantomatica persona che "vede" Molly (e in effetti potrebbe essere la madre di Peter, che probabilmente sarà ancora più incazzata dopo la morte di Nathan)
Mamma Petrelli penso sia da escludere perchè Molly mi pare abbia parlato chiaramente al maschile, quindi a meno di sorpresine stile mamma di Cartman in South Park, non dovrebbe essere indiziata.
Altri parlano di un fantomatico (e improbabile) fratello maggiore di Sylar che avrebbe poteri psichici e la capacità di prendere forma di qualunque animale (che potere del menga).
Altra voce insistente dice che il cattivone non sia altro che. ULURU THE INVINCIBLE!!!!...che poi sarebbe quel mostriccione di pietra che appare di tanto in tanto nei quadri e nei fumetti di Isaac, e che è tipo l'idolo di Micah, tanto che ad un certo punto mentre sono in viaggio col furgone DL gli fa anche l'imitazione..
Cmq: lo scontro finale in effetti è stato un bel pò deludente e pieni di buchi, però la puntata in genere ha lasciato parecchie cose fiche per incasinarsi il cervello in attesa della seconda serie..
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
- lleo
- Senior

qualcuno sa qualcosa su House?
intendo sulla quarta serie, visto che la terza è appena finita (e con il botto..)
intendo sulla quarta serie, visto che la terza è appena finita (e con il botto..)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Faccio una domanda alla quale spero che qualcuno possa rispondere: Quando viene trasmessa in Italia la seconda stagione di Prison Break?
-
OnTheBizz
- Rookie

Ecco ragazzi, ma il fattaccio non doveva accadere la settimana scorsaDazed and Confused wrote:
E non mi postate foto discutibili della povera marissa, suvvia un po' di rispetto per i .......![]()

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Rocky wrote: Guardate come si è messa ad andare in giro Mischa Barton, la Marissa Cooper di "O.C."...
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dal 28 giugno dovrebbero partire le repliche della prima stagione, mentre per la seconda si andrà in autunno.mattew88 wrote: Faccio una domanda alla quale spero che qualcuno possa rispondere: Quando viene trasmessa in Italia la seconda stagione di Prison Break?
mentre negli Usa inizierà fra non molto la terza.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pas
- Senior

finalmente!!!Paperone wrote: dal 28 giugno dovrebbero partire le repliche della prima stagione, mentre per la seconda si andrà in autunno.
mentre negli Usa inizierà fra non molto la terza.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
L'altro giorno su fox stavano trasmettendo la diciottesima puntata della prima serie.pas wrote: finalmente!!!![]()
![]()
Ieri invece è cominciata la sesta stagione de "La vita secondo Jim" che a mio parere è sempre più bello, anche se la quarta stagione è nettamente la più divertente di tutte.
-
Brawlino
- Senior

Comunque Prossimamente(credo a Settembre) inizierà Heroes e da come ne avete parato, non vedo l'ora... 

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
the professor
- Rookie

La vita secondo Jim non mi è mai piaciuto.mattew88 wrote: L'altro giorno su fox stavano trasmettendo la diciottesima puntata della prima serie.
Ieri invece è cominciata la sesta stagione de "La vita secondo Jim" che a mio parere è sempre più bello, anche se la quarta stagione è nettamente la più divertente di tutte.
Comunque adesso alla mattina dopo l'uomo-ragno fanno il principe di Bel-Air!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
su consiglio di Rocky sto recuperando tutto 24...ho appena visto i primi 3 episodi del Day 1 
ma come ho fatto a perdermi una serie così?! :sbadat:
ma come ho fatto a perdermi una serie così?! :sbadat:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)