No no no... guarda più di un rincalzo non è, fidati (a meno di una situazione come quella di Denver). Fisicamente è nullo, vive della libertà lasciatagli dalle difese che devono fermare Anthony e Iverson, altrimenti verrebbe sopraffatto da chiunque...Steve Mix! wrote: certamente, la situazione di denver lo ha aiutato molto, ma ci sono diverse squadre dove lo vedrei titolare: lakers (meglio di smush) , bucks (se non rifirmano williams e non arrivano a conley), orlando (è molto più gestore di nelson), atlanta (se dopo il draft rimangono con la stessa situazione alla casella play), phila (se parte miller), rockets (leggi orlando, solo con alston)....
Re: Milwaukee Bucks
-
horace13
- Rookie

- Steve Mix!
- Rookie

Come Steve Kerr intendi?horace13 wrote: No no no... guarda più di un rincalzo non è, fidati (a meno di una situazione come quella di Denver). Fisicamente è nullo, vive della libertà lasciatagli dalle difese che devono fermare Anthony e Iverson, altrimenti verrebbe sopraffatto da chiunque...
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
horace13
- Rookie

- Steve Mix!
- Rookie

l'ho visto due o tre volte blake, forse lo sopravvaluto. se è come dici te allora dico rockets come cambio di bibby (se arriva) e alston altrovehorace13 wrote: No, peggio...
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
horace13
- Rookie

è un buon tiratore, sa amministrare la palla, ma non dargli nessun altra responsabilità, e come cambio può starci in molte squadre...Steve Mix! wrote: l'ho visto due o tre volte blake, forse lo sopravvaluto. se è come dici te allora dico rockets come cambio di bibby (se arriva) e alston altrove
-
Cava
- Pro

Alla fine Milwaukee ha una buona squadra, con buoni giovani, che la prossima stagione può puntare ai PO se allungano un po' la panchina (in ogni ruolo) dopo aver ceduto qualcuno (Simmons? Gadzuric?). 
Se poi trovano un playmaker sono coperti in tutti i ruoli, anche se forse non guasterebbe un rinforzo come SF.
I Bucks hanno tre giocatori che mi piacciono molto: Redd, Villanueva e soprattutto Bogut che imho può diventare un ottimo centro nei prossimi anni.
Se poi trovano un playmaker sono coperti in tutti i ruoli, anche se forse non guasterebbe un rinforzo come SF.
I Bucks hanno tre giocatori che mi piacciono molto: Redd, Villanueva e soprattutto Bogut che imho può diventare un ottimo centro nei prossimi anni.
-
horace13
- Rookie

Nel workout ha destato ottima impressione Conley Jr. Se rimane disponibile alla sesta chiamata spero si vada su di lui
-
Cava
- Pro

E' quasi sicuro che i Bucks scelgano lui alla 6; alla 56 invece servirebbe una SF. Dovrebbe essere libero almeno uno tra Joao Gomes e Giorgios Printezis.horace13 wrote: Nel workout ha destato ottima impressione Conley Jr. Se rimane disponibile alla sesta chiamata spero si vada su di lui
Personalmente propendo per il portoghese
-
horace13
- Rookie

Atlanta potrebbe sceglierlo, data la carenza di PG nel suo roster.Cava wrote: E' quasi sicuro che i Bucks scelgano lui alla 6; alla 56 invece servirebbe una SF. Dovrebbe essere libero almeno uno tra Joao Gomes e Giorgios Printezis.
Personalmente propendo per il portoghese.
Visionato anche il Wright di North Carolina, dagli articoli che mi son letto non sembra abbia fatto benissimo come Conley.
SF dovremmo già essere a posto, con Simmons in rientro, Villanueva che può anche giocarci e bene (anzi se arriva un PF andrà a fare il cambio dei due spot), Ilyasova atteso alla stagione del salto di qualità e David Noel a coprire i buchi.
Inoltre dal reparto guardie possono dare una mano sia Redd che Bell (se resta) in quel ruolo.
Piuttosto con quella scelta (per la quale non conosco nemmeno una possibile alternativa) andrei con un muscolare che dia man forte sotto canestro.
-
Cava
- Pro

Io Villanueva e Ilyasova li consideravo PF, mentre Bell e lo stesso Ilyasova potrebbero non restare
.
Comunque tra le PF a quel punto dovrebbe essere rimasto Covile, difficile Alì Taorè o Ivan Radenovic (tra l'altro quest'ultimo non corrisponde con l'identikit da te tracciato).
Non penso che ai Bucks serva un C: avete già Bogut e Gadzuric e uno tra Reiner e Seung-Jin Ha verrà rifirmato; nel caso mi incuriosisce molto Alexandr Rindin (22 anni, Russia).
Comunque tra le PF a quel punto dovrebbe essere rimasto Covile, difficile Alì Taorè o Ivan Radenovic (tra l'altro quest'ultimo non corrisponde con l'identikit da te tracciato).
Non penso che ai Bucks serva un C: avete già Bogut e Gadzuric e uno tra Reiner e Seung-Jin Ha verrà rifirmato; nel caso mi incuriosisce molto Alexandr Rindin (22 anni, Russia).
-
horace13
- Rookie

Seung Jin è stato tagliato durante l'anno grazie al cielo.Cava wrote: Io Villanueva e Ilyasova li consideravo PF, mentre Bell e lo stesso Ilyasova potrebbero non restare.
Il ruolo naturale di Villanueva sarebbe la PF ma sa giocare anche SF. Ilya è una SF imho, non ha il fisico per essere PF. Come mai potrebbe non restare? E comunque, anche se qualcuno se ne andasse, le priorità sono PF e PG. una SF non avrebbe molto senso imho, a meno che alla 56 non si scelga il "miglior" talento disponibile.
-
Cava
- Pro

Se non sbaglio Ilyasova è in scadenza di contratto :gazza:.horace13 wrote: Ilya è una SF imho, non ha il fisico per essere PF. Come mai potrebbe non restare?
- Dade
- Rookie

Ilia dovrebbe venire rifirmato senza troppi problemi, ha fatto abbastanza bene quando ha avuto spazio e non costerà molto. Simmons è l'incognita. Quanto potrà rendere? In che condizioni fisiche sarà? Può essere lui la sf titolare per puntare almeno alla certezza del primo turno? Scadono anche Bell e Patterson...ed entrambi hanno fatto molto bene questa stagione, perdere entrambi vorrebbe dire trovarsi con una panchina a dir poco sguarnita.
Senza contare le rifirme avranno un payroll di 41 milioni, ovvero pari a quello dei Bobcats di quest'anno...insignificante...quindi le possibilità economiche rifirmare tutti ci sono. Io inoltre un pensierino a Rashard Lewis lo farei. In tal caso si potrebbe mettere sul mercato Simmons, o per un play (soprattutto se Conley dovesse andare agli Hawks) o su una pf da alternare con Villanueva e di maggior talento del pur buono Skinner.
Senza contare le rifirme avranno un payroll di 41 milioni, ovvero pari a quello dei Bobcats di quest'anno...insignificante...quindi le possibilità economiche rifirmare tutti ci sono. Io inoltre un pensierino a Rashard Lewis lo farei. In tal caso si potrebbe mettere sul mercato Simmons, o per un play (soprattutto se Conley dovesse andare agli Hawks) o su una pf da alternare con Villanueva e di maggior talento del pur buono Skinner.
-
horace13
- Rookie

Ilyasova non DEVE costare molto, non ne avrebbe nessun diritto (a me proprio piace poco).
Simmons è assolutamente un incognita: il primo anno ha deluso, ma ha giocato con diversi infortuni addosso, che poi non gli hanno permesso di giocare quest'anno. È l'anno decisivo per lui, se sta bene deve giocare meglio del 2005/06.
Questa off-season è ancora più importante delle ultime due già considerate fondamentali.
Scadono alcuni pezzi importanti della rotazione (patterson non verrà rifirmato), Bell e Williams il desiderio di dargli un buon contratto c'è. Dipende da loro l'accettare o meno, anche se forse uno dei due è restricted (devo verificare).
Perderli entrambi sarebbe un duro colpo, che è possibile lenire soltanto attraverso l'arrivo di qualche buon FA (si parla sempre di Billups, che ci farebbe dare il salto di qualità). Spazio ce ne è, l'importante è non buttarlo via, in vista anche dei rinnovi di Bogut e Villanueva.
Comunque prima di tutto il draft. Da quello nasceranno le scelte successive.
Negli ultimi giorni workout per Horford, Brewer, e Landry, giocatore locale che si è comportato molto bene in sede di provino. È un'ala forte che sa giocare dentro l'area. Potrebbe essere scelto con la 56.
Per la scelta numero 6 da quanto ho letto l'ordine sembra questo
1. Horford
2. Conley
3. Brewer
4. B. Wright
Può darsi che uno dei due (o tutti e due) i primi non siano più disponibili, e così si passerebbe agli altri due, che però non sembrano aver destato una grossa impressione (Brewer gioca in un ruolo in cui i Bucks sono piuttosto coperti).
Oggi prova Julian Wright
Simmons è assolutamente un incognita: il primo anno ha deluso, ma ha giocato con diversi infortuni addosso, che poi non gli hanno permesso di giocare quest'anno. È l'anno decisivo per lui, se sta bene deve giocare meglio del 2005/06.
Questa off-season è ancora più importante delle ultime due già considerate fondamentali.
Scadono alcuni pezzi importanti della rotazione (patterson non verrà rifirmato), Bell e Williams il desiderio di dargli un buon contratto c'è. Dipende da loro l'accettare o meno, anche se forse uno dei due è restricted (devo verificare).
Perderli entrambi sarebbe un duro colpo, che è possibile lenire soltanto attraverso l'arrivo di qualche buon FA (si parla sempre di Billups, che ci farebbe dare il salto di qualità). Spazio ce ne è, l'importante è non buttarlo via, in vista anche dei rinnovi di Bogut e Villanueva.
Comunque prima di tutto il draft. Da quello nasceranno le scelte successive.
Negli ultimi giorni workout per Horford, Brewer, e Landry, giocatore locale che si è comportato molto bene in sede di provino. È un'ala forte che sa giocare dentro l'area. Potrebbe essere scelto con la 56.
Per la scelta numero 6 da quanto ho letto l'ordine sembra questo
1. Horford
2. Conley
3. Brewer
4. B. Wright
Può darsi che uno dei due (o tutti e due) i primi non siano più disponibili, e così si passerebbe agli altri due, che però non sembrano aver destato una grossa impressione (Brewer gioca in un ruolo in cui i Bucks sono piuttosto coperti).
Oggi prova Julian Wright
- Dade
- Rookie

Secondo me, dando per improbabile l'arrivo di Billups, devono fare il possbile per tenere Williams e poi prendere al draft un'ala grande, capace di prendere rimbalzi e di un pò di intimidazione (Bogut e Villanueva non sono al top nelle due specialità). Horford potrebbe fare al caso loro.
Se Williams non verrà rifirmata al draft cercheranno di prendere Conley, dovendo trovare dai free agent un lungo da affiancare a Bogut.
Se Conley sarà andato via e i lunghi pure allora dirotteranno su Brewer per poi scambiare Simmons per un play...
...a meno che non scambino la scelta per prendere un play e/o un lungo.
Se Williams non verrà rifirmata al draft cercheranno di prendere Conley, dovendo trovare dai free agent un lungo da affiancare a Bogut.
Se Conley sarà andato via e i lunghi pure allora dirotteranno su Brewer per poi scambiare Simmons per un play...
...a meno che non scambino la scelta per prendere un play e/o un lungo.