Robyus wrote:
ma la Mclaren come si comporterà d'ora in poi? Lascerà libero Hamilton permettendogli di lottare con Alonso per il titolo o lo farà rientrare nei ranghi?
certo è che non si aspettavano che il ragazzino fosse così pronto per la Formula 1
Io non credo ci siano ranghi. Ancor meno ce ne possono essere dopo la gara di oggi, se mai ci fossero stati sino ad ora. Lo dimostra l'ansia e la tensione di Alonso nel cercare di recuperare continuando a sbagliare. Sa che Hamilton è il suo primo avversario come giusto che sia. Di certo lo ha sottovalutato, non ci si aspettava tanta competitivita' dall'inglese.
Non ho mai considerato la situazione di Montecarlo come un'ordine di scuderia, come ha aftto poi anche la FIA, giustamente. Semplicemente con una doppietta in ballo, chiunque avrebbe consigliato ai suoi di preservare le posizioni, molto probabilmente anche a posizioni inverse.
In squadra poi il tifo va piu' dalla parte di Hamilton, vista la nazionalita', e credo che Ron Dennis sia molto contento di potersi vantare di aver portato un talento simile, quindi auguri Fernando.