Qualche altra foto, con la calma che contraddistingue il mio invidiatissimo 56k faccio tutto...
Una Michela84 un po' ingrassata, direi... :gazza:
Piano piano ne aggiungo eh... solo che oggi imageshack non ne vuole sapere di caricarmi le foto
Last edited by davidvanterpool on 26/05/2007, 12:38, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dida sempre marcatissima nelle foto :lol2: Ma chi è stato il piu opprimente durante la serata :D
Bella la canottiera di Lilpol.Ma ti hanno fatto entrare senza problemi in pizzeria :D
predu17 wrote:
Dida sempre marcatissima nelle foto :lol2: Ma chi è stato il piu opprimente durante la serata :D
Bella la canottiera di Lilpol.Ma ti hanno fatto entrare senza problemi in pizzeria :D
No effettivamente mi guardavano tutti malissimo :D
Lilpol wrote:
No effettivamente mi guardavano tutti malissimo :D
E tu magari ti sei convinto che fosse (solo) colpa della canotta. :hehe:
Checchè se ne dica nell'ennesimo topic di polemiche a lei dedicato, 'sta moderatrice è proprio una gran bella topolona.
...ma la magliettina nera è di troppo
Io forse DOVEVO una birra a qualcuno ?
Chi ha orecchio..
quoto ovviamente sebbene avrei usato una terminologia differente. :gazza:
p.s. grazie Dazed, so che postarle è stato per te uno sforzo estremo Se non ci fossi stato tu...
Last edited by Dino N on 28/05/2007, 10:19, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N wrote:
Ma che diavolo ci faceva ale23 ad un meeting?
E' quello che ci siamo chiesti un po' tutti.
Ti dirò: sembrava quasi un'altra persona! Pensa che non ha mai neppure parlato di calcio! :lol2: